View Full Version : Blood Omen 2 - Boss finale
Ciao a tutti, un amico mi ha chiesto come si uccida il boss finale di bo2, ma sinceramente non mi ricordo (l'ho finito a gennaio 2003 circa....). In rete non ho trovato praticamente nulla; voi ricordate qualcosa???
grazie anticipatamente e ciao!
Ciao a tutti, un amico mi ha chiesto come si uccida il boss finale di bo2, ma sinceramente non mi ricordo (l'ho finito a gennaio 2003 circa....). In rete non ho trovato praticamente nulla; voi ricordate qualcosa???
grazie anticipatamente e ciao!
A memoria (ultima volta giocato su pc 6 mesi fa) si svolge in 3 fasi:
A) devi evitare le bordate sue (mi pare sia una bassa, una alta, una bassa) e tenere attiva Telecinesi. Lo inquadri e lo stunni con la Tele, poi passi subito a Salto e gli salti sopra mandandolo giù nel vuoto.
B) Parata tutto il tempo con Immolazione pronta. Di norma effettua due tipi di attacchi: uno a tre colpi e poi pausa (facile) e uno 5 colpi con l'ultimo imparabile e poi riposo. Durante i riposi, se la parata è carica usi Immolazione. Tre colpi del genere e si passa alla prossima.
C) Idem come sopra, ma si può usare pure Furia o Ferocia ed inoltre hai la Mietitrice in mano. Fine.
Grazie tante, riferirò! Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.