View Full Version : A64 3200+ venice BUGGATO??
Hola a todos.
Vi espongo subito il mio problemino,
ho dovuto cambiare da poco tutto il PC grazie al mio gatto ,e visto cmq che mi stavo trovando molto bene grazie agli ottimi risultati e soddisfazioni che mi stava dando,ho pensato di riprendermi gli stessi componenti tali:
A64 3200+ venice testato a 2600mhz - Dfi nf4 sli-DR - 7800GTX - mushkin xp4400.
E appena finito di riassemblare il tutto provo a lanciare vari bench per migliorare sempre + i vecchi score,SuperPi tutto ok il mega lo chiudo in 32,00 secondi a 2650mhz,mentre per il 3dmark05 faccio 1500 punti in meno di PRIMA com'è possibile un divario così esagerato?
Il mio punteggio prima era di 8870 punti con procio a 2700mhz e vga a 510/1370
e ora non supera i 7400 neanche a dargli calci in beep sempre stessi settaggi,ho notato una cosa strana
http://www.agonyrealm.net/datas/users/17-3dm05.jpg
è possibile che il procio non abbia la L2 cache ???
Help me please
Mi sembra un'ipotesi alquanto strana,comunque,per avere la certezza di ciò che si pensa scaricati il programmino CPU-z (lo trovi tra i software del sito) e con quello puoi verificare tutti i parametri relativi a cpu,mobo,bios,memorie.
Bah è impossibile...sei sicuro di avere le stesse impostazioni di overclock processore, memoria (con gli stessi timings) e scheda video di prima???
Oggi 10:36
airon
Bah è impossibile...sei sicuro di avere le stesse impostazioni di overclock processore, memoria (con gli stessi timings) e scheda video di prima???
Si le impostazioni sono uguali,anzi qui sono in sincrono con le ram e prima non lo ero,imho dovrebbe andare di + e non meno :fagiano:
da cpu-z in effetti sembra tutto normale:
http://www.agonyrealm.net/datas/users/17-cpu-z.jpg
Ma allora come mai 3dm05 e pure il 2003 non mi vedono la cache L2 e faccio quel punteggio di cacca :cry:
mpec82
che ha fatto il gatto?
Avevo il case aperto per via del caldo bestiale che c'era in quei giorni,e lui ha pensato bene si farci una bella spruzzata dentro :doh:
Avevo il case aperto per via del caldo bestiale che c'era in quei giorni,e lui ha pensato bene si farci una bella spruzzata dentro :doh:no, dimmi che stai scherzando :eek: , anche io ho un gatto una volta ci stava provando, anche io il case aperto.
Mi dispiace :( .
Che fine ha fatto il gatto? :D (spero stia bene :) )
no, dimmi che stai scherzando :eek: , anche io ho un gatto una volta ci stava provando, anche io il case aperto.
Mi dispiace :( .
Che fine ha fatto il gatto? :D (spero stia bene :) )
Il gatto tutto ok(è sempre + grasso :sofico: ),mentre il mio procio la mainboard e il giga di Geil one S andati vaporizzati fulminati :muro:
Franx1508
22-08-2005, 20:28
io odio i gatti. :fagiano:
Il gatto tutto ok(è sempre + grasso :sofico: ),mentre il mio procio la mainboard e il giga di Geil one S andati vaporizzati fulminati :muro:be, la mia gatta vale quanto il mio PC, dopo un operazione dal veterinaio :(
Comunque quello che e successo al tuo pc e la stessa cosa che e successa al mio. Fulmine e dopo al super pi fa 40 secondi in piu invece 3d mark quasi gli stessi punteggi :muro: ,non so cosa si sia veramente dannegiato tanto tra non molto lo cambio :O .
io odio i gatti. Ti hanno rotto il pc pure a te :D
Franx1508
23-08-2005, 08:07
be, la mia gatta vale quanto il mio PC, dopo un operazione dal veterinaio :(
Comunque quello che e successo al tuo pc e la stessa cosa che e successa al mio. Fulmine e dopo al super pi fa 40 secondi in piu invece 3d mark quasi gli stessi punteggi :muro: ,non so cosa si sia veramente dannegiato tanto tra non molto lo cambio :O .
Ti hanno rotto il pc pure a te :D
no li odio a prescindere.
Si le impostazioni sono uguali,anzi qui sono in sincrono con le ram e prima non lo ero,imho dovrebbe andare di + e non meno :fagiano:
da cpu-z in effetti sembra tutto normale:
http://www.agonyrealm.net/datas/users/17-cpu-z.jpg
Ma allora come mai 3dm05 e pure il 2003 non mi vedono la cache L2 e faccio quel punteggio di cacca :cry:
Scusa ma prima come stavi a ram?? Avevi timings tirati??? E poi hai reinstallato il S.O.? Magari hai qualche problema lato driver scheda video....
OPS scusatemi,mi ero dimenticato di scrivere che poi ho risolto,era tutta colpa della VGA che avevo messo nel 2° slot pci-ex e perdeva parecchio in prestazioni :fagiano:
OPS scusatemi,mi ero dimenticato di scrivere che poi ho risolto,era tutta colpa della VGA che avevo messo nel 2° slot pci-ex e perdeva parecchio in prestazioni :fagiano: :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.