View Full Version : Mi stanno prendendo per il culo ?!!
The_EclipseZ
21-08-2005, 16:50
Ho fatto la richiesta alla Telecom per Alice 4 Mega il 12 LUGLIO 2005, il 14 mi è arrivato il pacchetto con modem e tutto, ma all'alba del 21 AGOSTO 2005, non mi hanno ancora attivato la linea !!!!! :mad: :mad:
Ho chiamato 5 volte il 187 e fatto fare 5 sollecitazioni per attivarmi 'sta ca*zo di linea, ma niente, sempre la stessa cosa: "Le assicuriamo che tra 48 ore sarà attivata....entro 48 ore....", minchia, ne sono passate di 48 ore !!!
Ora, cosa dovrei fare per farli muovere ?
Avete avuto anche voi questi problemi ?
.... :incazzed:
AnonimoVeneziano
21-08-2005, 16:55
Si, ci ho messo 3 mesi ...
Ho fatto la richiesta alla Telecom per Alice 4 Mega il 12 LUGLIO 2005, il 14 mi è arrivato il pacchetto con modem e tutto, ma all'alba del 21 AGOSTO 2005, non mi hanno ancora attivato la linea !!!!! :mad: :mad:
Ho chiamato 5 volte il 187 e fatto fare 5 sollecitazioni per attivarmi 'sta ca*zo di linea, ma niente, sempre la stessa cosa: "Le assicuriamo che tra 48 ore sarà attivata....entro 48 ore....", minchia, ne sono passate di 48 ore !!!
segnalalo come guasto e nn come mancata attivazione ;)
vedrai che si muovono + in fretta :D
ciauz :cool:
Richiesta il 19 di Luglio. Stessa situazione.
richiesta il 17 luglio, ancora niente... :muro:
The_EclipseZ
22-08-2005, 18:17
....non è mica possibile però....
quelli che hanno attivato la linea con tiscali & co. hanno aspettato così tanto tempo ?
....non è mica possibile però....
quelli che hanno attivato la linea con tiscali & co. hanno aspettato così tanto tempo ?
alcuni uutenti si...
purtroppo ci sono casi di attivazioni che richiedono vari mesi... con molti operatori.
1 anno e 2 mesi, presente :cool:
1 anno e 2 mesi, presente :cool:
dalla richiesta di attivazione? :eek:
io avrò chiamato, non esaGERO, un quarantina di volte e fatto fare altrettenti solleciti...
L'unica cosa da fare è aspettare settembre, purtroppo.
dalla richiesta di attivazione? :eek:
yess, e con in mezzo 300 telefonate, la disattivazione della linea telefonica e il fatto che mi son dovuto scavare fuori i cavi del telefono dal giardino del vicino :D
Il 22 luglio ho fatto richiesta di trasloco di linea+adsl.
Il 2 agosto avevo la linea attiva (nuovo numero), ma ad oggi dell'ADSL nemmeno l'ombra.
Avrò fatto un paio di tel al 187 per sollecitare.
Se mi dite che ci volgiono dei mesi mi inc***o di brutto!
O devo fare come suggeritomi da un amico: chiamare per disdire tutto e aspettare che qualche responsabile muova il ciap per sistemarmi tutto...?
Il 2 agosto avevo la linea attiva (nuovo numero), ma ad oggi dell'ADSL nemmeno l'ombra.
O devo fare come suggeritomi da un amico: chiamare per disdire tutto e aspettare che qualche responsabile muova il ciap per sistemarmi tutto...?
allora, sulla base della mia esperienza ti consiglio questo: invia loro subito una mail in cui minacci di rivolgerti ad una associazione dei consumatori qualora l'attivazione non avvenga a breve.
come detto poco sopra, puoi disdire entra 10 giorni se il servizio è attivo...
allora, sulla base della mia esperienza ti consiglio questo: invia loro subito una mail in cui minacci di rivolgerti ad una associazione dei consumatori qualora l'attivazione non avvenga a breve.
Prima proverò la strada del "responsabile commerciale", anche se so già servirà a niente!
Non so quali ostacoli possano incontrare a fare un trasloco di adsl, ma certo che 2-3 mesi di attesa sono tanti!
The_EclipseZ
25-08-2005, 11:04
mhm.....ho appena ritelefonato....mi hanno detto che è tutto pronto, solo che in Lombardia non mi hanno fatto il collegamento con la centrale.....vuol dire che devono venire a casa mia e distruggermela per farci passare un cavo !!! :eek:
mhm.....ho appena ritelefonato....mi hanno detto che è tutto pronto
Scusa, quanto tempo è passato da quando ti hanno traslocato la linea telefonica?
Voglio farmi un'idea di quanto dovrò ancora aspettare.
allmaster
25-08-2005, 15:58
a me hanno telefonato verso inizio agosto per offrirmi il calcio di rosso alice con un buono da 10€ da spendere sul portale io dato che avevo già deciso di rifarlo accetto
è da lunedì che li chiamo e tutti i giorni mi dicono domani la contatteranno, cosa intendono per domani c'è da capire, cmq se entro oggi non mi chiamano la attivo dal sito in :ciapet: a loro e ai 10€ li reclamerò in seguito :sofico: spero solo che non me lo mettano 2 volte in bolletta sti str***i
per non parlare del fatto che oggi fino a 5 minuti fa non si connetteva chiamo
"non riesco a connettermi mi da password errata"
"provi con l'utente aliceadsl/aliceadsl"
"ho provato ma non va"
"eh si abbiamo problemi di server" (e che mi fai provare a fare se ci sono problemi dimmelo subito)
"si ma per quanto tempo?"
"ah non lo so, buonasera"
e riattacca
che gente :confused:
sgpainter
25-08-2005, 23:41
e come se si fanno aspettare!!!!
ALLORA LO FANNO CON TUTTI EH EHE EH
>|HaRRyFocKer|
26-08-2005, 10:10
yess, e con in mezzo 300 telefonate, la disattivazione della linea telefonica e il fatto che mi son dovuto scavare fuori i cavi del telefono dal giardino del vicino :D
Con tutto il bene che ti voglio, ma quando lessi quel txt che se non sbaglio avevi in sign... Stravo morendo dal ridere! Non per Te ovviamente, ma per quanto so' coglioni quelli lì!
a me hanno telefonato verso inizio agosto per offrirmi il calcio di rosso alice
Anche a me...ma non m'interessa (vedo già il calcio sul digitale terr.).
Novità: l'altro giorno telefono al 187 per fare l'ennesimo sollecito (di trasloco di adsl). Questa mi dice di contattare i tecnici perchè lei più del sollecito non può fare.
Chiamo i tecnici e questi scaricano la patata bollente sui colleghi del commerciale e anci mi dicono di richiamarli e parlare con un responsabile! Bene...
Adesso sono in attesa che un responsabile mi chiami....
Con tutto il bene che ti voglio, ma quando lessi quel txt che se non sbaglio avevi in sign... Stravo morendo dal ridere! Non per Te ovviamente, ma per quanto so' coglioni quelli lì!
purtroppo è andato perduto quando mi hanno disattivato l'account di altervista... quasi quasi lo riscrivo :asd:
>|HaRRyFocKer|
26-08-2005, 22:52
purtroppo è andato perduto quando mi hanno disattivato l'account di altervista... quasi quasi lo riscrivo :asd:
dai si è troppo lol quel coso! :ave:
The_EclipseZ
28-08-2005, 17:59
all'alba del 28 agosto, finalmente mi hanno attivato la linea !!
stavo per perdere tutte le speranze quando ho sentito Leron dire "1 anno e 2 mesi".....
ecco cosa mi hanno mandato via e-mail....
Gentile Cliente, nel ringraziarla per aver scelto Alice, le comunichiamo che la sua richiesta e' stata evasa e che l'offerta avra' decorrenza dalla data odierna. Cordiali saluti Telecom Italia Servizio Clienti 187
auguri a tutti quelli che hanno già scelto Telecom! :D :ciapet:
ciauzzz
vuoi un consiglio? se hai un conoscente che lavora per la telecom chiedigli di fare qualcosa..
ho chiesto il traslocco linea intorno all'11 luglio.. linea telefonica trasloccata dopo circa una settimana.. dell'adsl neanche l'ombra.. lunedì 22 agosto esasperato ho chiesto ad un amico se poteva fare qualcosa.. ha fatto un sollecito e dopo 3 giorni ho di nuovo la mia adsl (tin.it) :mc:
complimenti alla telecom :rolleyes:
edit:
aggiungo che nel periodo tra il traslocco della linea voce a venerdi 25 agosto li ho tempestati di chiamate al 187 e mi dicevano che siccome l'adsl non era alice loro non potevano farci nulla.. :muro: (ovviamente il mio amico lavora per loro ;) )
Non per difendere la Telecom ma di solito qualsiasi abbonamento che si fa ci vogliono almeno due settimane.Se poi la richiesta si fa verso luglio o agosto che gia entriamo in periodo ferie haiiiiiiiiiiiii vogliaaaaaaaaaaaa ha aspettare.
a me hano detto ke sn stato fortunato con la libero..in - d 15 giorni(sabato e domenica inclusi) mi hanno attivato al linea adsl
vuoi un consiglio? se hai un conoscente che lavora per la telecom chiedigli di fare qualcosa..
Bel modo per ottenere le cose :(
Credo tu abbia ragione...
Il responsabile commerciale, ovviamente, non mi ha chiamato!
Al 187 mi han dato il centralino di Roma e mi han detto di contattarlo io.
Così ho fatto ma, oltre a rimbalzarmi al centralino di Torino, mi son sentito dire che non possono darmi un diretto e che loro potevano solo passarmi la chiamata al buio, cioè senza sapere se il responsabile fosse in ufficio, in vacanza o dove ca**o pareva a lui.
Morale: me l'han passato due volte ma ovviamente squillava squillava...ma nessuno ha risposto!
Andiamo avanti...alla ricerca di qualche "raccomandazione"....
certo che mi fanno proprio inc****re!
Al centralino di Torino (numero a pagamento) mi risponde un tizio tutto scocciato che in breve mi fa capire che al 187 sbolognano a loro i casi come il mio, ma che in realtà un responsabile commerciale non è lì "per rispondere ai clienti".
Questo sembrava proprio (dal tono di voce) come se mi stesse facendo un favore a rispondermi!
Ho anche scoperto (ma sarà vero) che non si tratta di un trasloco di adsl, ma bensì che devono proprio famri una nuova attivazione! Boh....
A questo non gliene fregava un ca**o del mio problema!
Alla fine a forza di urlare mi ha dato un fax (a pagamento) dove far reclami....
Gli faccio notare che son stanco di pagare ulteriormente (fax e centralino a pagamento) e mi dice di rivolgermi al 187 che è gratis e che sono loro che devono dirmi i tempi del lavoro! Ma fuck!
Ditemi se questi sanno fare il proprio lavoro...
Finalmente ieri (15 sett) la mia adsl è stata ripristinata! Almeno adesso vado a 4Mbit!
Dopo quasi due mesi dalla richiesta, ce l'hanno fatta!!!
Adesso aspetto i rimborsi per questi disservizi, compreso un periodo di 15 gg di telefono muto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.