View Full Version : Asus p4pe compare/scompare Controller sata
Nel bios della mia asus p4pe non sono mai riuscito a trovare il controller sata, l'altro giorno d'incanto è comparso, mi ha chiesto il driver che puntualmenmte gli ho installato. Il giorno seguente è riscomparso qualcuno saprebbe spiegare l'arcano? Ringrazio anticipatamente.
megthebest
20-08-2005, 19:00
Nel bios della mia asus p4pe non sono mai riuscito a trovare il controller sata, l'altro giorno d'incanto è comparso, mi ha chiesto il driver che puntualmenmte gli ho installato. Il giorno seguente è riscomparso qualcuno saprebbe spiegare l'arcano? Ringrazio anticipatamente.
scusa ma ti compare/scompare nel bios o nella gestione periferiche di windows ?
se , è sul bios , prova ad aggiornarlo sul sito del produttore!!!
se è su gestione periferiche , aggiornagli i driver dal sito!!!
se nn è nessuna delle 2 la mobo ha problemi esistenzialiiiiii :muro:
In ambedue, quando è ricomparso nel bios mi ha chiesto il driver, che ho installato, ed è comparso nella gestione periferiche. Successivamente è scomparso in ambedue le sezioni. Il bios è eggiornato all'ultima versione.
megthebest
21-08-2005, 12:46
In ambedue, quando è ricomparso nel bios mi ha chiesto il driver, che ho installato, ed è comparso nella gestione periferiche. Successivamente è scomparso in ambedue le sezioni. Il bios è eggiornato all'ultima versione.
ma è roba dell'altro mondo !!! :mc:
Alla asus , stanno varando una nuova regola : la matematica è un'opinione !!!
quindi sulle nostre mobo , a nostra discrezione potrete avere abilitate o disabilitate le varie funzioni .
Questo per rendervi la vita varia e spumeggiante!!!!! ( :doh: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.