PDA

View Full Version : Asus p4pe compare/scompare Controller sata

gridalo
20-08-2005, 18:24
Nel bios della mia asus p4pe non sono mai riuscito a trovare il controller sata, l'altro giorno d'incanto è comparso, mi ha chiesto il driver che puntualmenmte gli ho installato. Il giorno seguente è riscomparso qualcuno saprebbe spiegare l'arcano? Ringrazio anticipatamente.

megthebest
20-08-2005, 19:00
Nel bios della mia asus p4pe non sono mai riuscito a trovare il controller sata, l'altro giorno d'incanto è comparso, mi ha chiesto il driver che puntualmenmte gli ho installato. Il giorno seguente è riscomparso qualcuno saprebbe spiegare l'arcano? Ringrazio anticipatamente.

scusa ma ti compare/scompare nel bios o nella gestione periferiche di windows ?

se , è sul bios , prova ad aggiornarlo sul sito del produttore!!!

se è su gestione periferiche , aggiornagli i driver dal sito!!!

se nn è nessuna delle 2 la mobo ha problemi esistenzialiiiiii :muro:

gridalo
21-08-2005, 12:42
In ambedue, quando è ricomparso nel bios mi ha chiesto il driver, che ho installato, ed è comparso nella gestione periferiche. Successivamente è scomparso in ambedue le sezioni. Il bios è eggiornato all'ultima versione.

megthebest
21-08-2005, 12:46
In ambedue, quando è ricomparso nel bios mi ha chiesto il driver, che ho installato, ed è comparso nella gestione periferiche. Successivamente è scomparso in ambedue le sezioni. Il bios è eggiornato all'ultima versione.

ma è roba dell'altro mondo !!! :mc:

Alla asus , stanno varando una nuova regola : la matematica è un'opinione !!!

quindi sulle nostre mobo , a nostra discrezione potrete avere abilitate o disabilitate le varie funzioni .
Questo per rendervi la vita varia e spumeggiante!!!!! ( :doh: )