View Full Version : enemy territory: domande di base
Marcomesa
20-08-2005, 15:56
incredulo del fatto che questo gioco fosse free, ho verificato ed è vero.
Allora cominciamo con le domande di base e poi i problemi.
innazitutto io mi sono collegato ad un server, ci sono pure entrato,ma non mi è ben chiara la dinamica.Suppongo ci siano delle missioni da fare ma gli altri user di questa partita, erano molto parchi di ordini o altro.
Esiste qualcuno che è investito del ruolo di capo?Oppure è una baraonda di tutti contro tutti?cioè di alleati contro asse?
I server sono una vagonata, non c'è modo di filtrarli per lingua?
poi veniamo ai problemi,dopo una partita in cui come soldato semplice ho vagato a casaccio ammazzando tedeschi, ho cercato di cambiare le armi che avevo a disposizione...paf, blocco totale, addirittura del pc, mi ètoccato riavviarlo dal pulsante.
Adesso ogni volta che entro in partita tempo due secondi e il gioco va in blocco e devo riavviare con metodi esterni, tutto impallato.
qualcuno sa dirmi come mai ed eventualmente dari delucidazioni a riguardo di questo mondo a me sconosciuto?
EDIT
un buon server dove ci si può trovare spesso è stato fornito gentilmente da Aluc1 a questo indirizzo:
85.10.198.108:27960
compatibilmente con gli impegni di ognuno trovate parecchi membri di HWU :D
Stephan86
20-08-2005, 18:17
per i problemi tecnici non ti posso aiutare... per quelli di gameplay si non vi è uno investito delal carica di leader del gruppo ma per vincire e salire di grado (su server che hanno abilitato il sistema di esperienza) devi completare gli obiettivi della mappa :)
per quando riguarda il filtraggio dei server ti consiglio di installare e usare ASE che trovi a questo indirizzo http://gamesdomain.yahoo.com/ase/register
Si tratta di un serverbrowser esterno che ti permette di listare i server istantaneamente applicandogli dei filtri :D
spero di esserti stato utile ;)
si.. ASE ti filtra per nazione i server.. cmq quelli ita sono pochini.
Per il gameplay... hai già capito che puoi decidere di far parte dell' asse o degli alleati... tutti i personaggi a disposizione nel menù limbo hanno funzioni diverse... i soldato ad esempio non deve far nulla di patricolare.. suolo ammazzare ed ha a disposizione più armi degli altri.
Il medico deve distribuire medipack ai compagni con energia bassa e può resuscitarli con la siringa quando questi sono morti.
L'ingegnere deve costruire le infrastruttutre come barriere, torri d'osservazione.. ponti, etc.. può innescare e disinnescare mine antiuomo piazzare e disarmare dinamite nemica, riparare le mitragliatici.
Il soldato da campo invece distribuisce le munizioni ai compagni e può lanciare l'air-stike tramite la granata col fumo rosso o blu a seconda degli schieramenti.
Poi c'è il soldato delle forze speciali (covert ops) che invece deve agire imboscandosi.. può infatti camuffarsi da soldato nemico rubando la divisa da un nemico morto, può lanciare la granata fumogena, ha a disposizione uno zainetto esplosivo radiocomandato per far saltare in aria determinate strutture nemiche come i command post. A disposizione ha pure armi particoari col silenziatore e un fucile da cecchino.
Se il gioco ti esce subito probabilmente è perchè hai scelto un server col punkbuster... devi aggiornarlo.. è il sistema anti cheat... anche se teoricamente si dovrebbe aggiornare per i fatti suoi durante il gioco...http://www.punkbuster.com/index.php?page=dl-et.php
cmq se hai dei problemi con le mappe per gli obbiettivi ci possiamo beccare quando vuoi su un server vuoto così te le spiego. ;)
Ps
man mano che i personaggi che usi svolgono bene il loro lavoro specifico , guadagni punti esperienza che ti fanno passare di grado. . da soldato semplice a generale a 3 stelle. :O
Marcomesa
21-08-2005, 09:47
fantastico,
allora ho installato il gioco su winxp e pare non dia problemi. Forse il win2k dove lavoro aveva qualche piccola magana che gli dava fastidio.
Ieri ho provato a giocare come soldato, desidoroso di ordni che comunue non sono arrivati, allora mi limitavo ad agire assieme a degli altri giocatori. Tra l'a,tro devo dire che erano tutti decisamente più bravi, non so manco come facessero a vedermi e a uccidermi. In compenso c'era un tipo che faceva il medico che era veramente bravo, m'avra resuscitatà 10 volte!
Cercherò dei server italiani perchè in effetti mi piacerebbe più agire di strategia, ieri era una guerra al massacro nel senso tutti avanti sparando all'impazzata. Ho provato a fare il cacchino, ruolo che preferivo in UT, ma non facevo nemmeno in tempo a usae il mirino che già mi avevano sparato.
Visto che mi par di capire che qui si è in molti appasionati butto là un altro paio di domande. E' difficile buttare su un server?
Piuttosto che inserirmi in uno mi attirava l'idea di organizzare una partita con gli amici via internet. Anche perchè così il livello era un po' più tranquillo...
Altra cosa, pensavo di trovare un thread ufficiale in hwupgrade invece niente strano...infatti mi aspettavo ci fosse una sorta di ritrovo della community su qualche server.Almeno se ricevo ordini sono in una lingua che conosco!
Installerò il filtro dei server poi vi dirò...mi si è aperto un mondo con sto gioco.... :D
Proprio ieri ho raggiunto il massimo grad per la prima volta :D
Cmq non mi sembra ci sia un 3d ufficiale di RT.. ma si può sempre creare che se reputo abbia vita breve....
Non posso iutarti per la creazione di un server... :boh:
Altra cosa, pensavo di trovare un thread ufficiale in hwupgrade invece niente strano...infatti mi aspettavo ci fosse una sorta di ritrovo della community su qualche server.Almeno se ricevo ordini sono in una lingua che conosco!
Ma, sai RTCW e il mod Enemy Territory sono giochi piuttosto vecchi ormai, ecco perchè non trovi un thread ufficiale sul gioco. Cio non toglie però che siano ancora moltissimi a giocare ad ET. Mio nipote, ad esempio, gioca solo ed quasi esclusivamente a quello da anni. Praticamente è un fenomeno riesce ad uccidere nemici che io nemmeno riesco a vedere. Occhio comunque che per ET esistono anche parecchi cheats (pareti invisibili, mira automatica ecc...) e quindi non stupirti troppo se su certi server (senza pukbuster) ti freddano con regolarità impressionante...
Leosirth
22-08-2005, 08:56
a me facevo il tuo stesso problema, ovvero si bloccava il gioco appena entrato nel server.......all'epoca avevo come scheda video una GeForce-TI4200 ed ho appurato che era un problema di driver.....ora non ricordo con esattezza ma gli ultimi driver funzionanti per quella scheda sono i 44.28.......se hai la stessa configurazione ti faccio sapere con precisione la versione dei driver
Marcomesa
22-08-2005, 08:59
deve essere un problema di windows..ho ati. Perchè su xp non ho problemi di gioco.
x MarcoM
ecco appunto mi pareva che alcuni avessero doti soprannaturali, comunque immagino sia sufficiente andare nei server che obbligano l'uso del punkbuster ed il gioco è fatto.
Si ma ti freddano ugualmente, perchè alcuni giocatori hanno veramente doti soprannaturali ;)
Leosirth
22-08-2005, 15:26
Si ma ti freddano ugualmente, perchè alcuni giocatori hanno veramente doti soprannaturali ;)
Quoto, non e' proprio cosi' facile trovare gente che "citta" e al 90% vengono accusate persone per il semplice fatto che sono "skillati"
Vero, infatti persone che passano ore ed ore a giocare con questo vecchio gioco ce ne sono ancora parecchie e il loro livello è ormai talmente elevato che il principiante fe regolarmente una rapidissima fine...
[QUOTE=TheZeb]Proprio ieri ho raggiunto il massimo grad per la prima volta :D
Io generale lo sono diventato 6 o 7 volte. :D
Questo è il mio gioco preferito.
Ho anche un clan tutto mio,chi vuole entrare me lo dica pure.
Io ci gioco tutti i giorni passo circa 9 ore della mia giornata a giocare a wolfenstein,e non mi stufo mai.
Gioco da anni e devo dire che quello che fa completare le missioni e fare vincere la proprio squadra sono io.
C'è della gente che mentre io vado all'attacco mentre cerco di fare esplodere una barriera altri stanno nella base a saltare ed a uccidersi.....
Un giorno ci possiamo trovare tutti per fare una bella partita....... :D ;)
Quoto, non e' proprio cosi' facile trovare gente che "citta" e al 90% vengono accusate persone per il semplice fatto che sono "skillati"
Io di gente che usa i cheat,li trovo tutti i giorni,usano degli aimbot e dei wallhack incredibili!!! :muro:
Io ci gioco tutti i giorni passo circa 9 ore della mia giornata a giocare a wolfenstein,e non mi stufo mai.
9 ore :doh: Voglio vedere se all'esame di terza media il prossimo anno gli parli di Wolfenstein... :muro:
3a media.. ma che c'hai... 12 anni..... :asd:
potresti essere mio figlio... va a studiare che tra poco inizia la scuola... :read:
Marcomesa
22-08-2005, 22:38
beh caspita avessi io 9 ore di tempo libero...magari!!!!
in effetti comunque il fatto che venga sconfitto dipende sicuramente dal fatto che sono veramente scarso...
come accennavo in altro post e putroppo compatibilmente con i miei pressanti impegni si può organizzare una partita tra italiani, almeno se mando a cagare qualcuno questo mi capisce! ;)
a proposito ogni tanto mi compaiono votazioni o se voglio creare team fire?io in media dico di no...anche se in effetti non so bene cosa ho scelto di non fare... :confused:
a proposito ogni tanto mi compaiono votazioni o se voglio creare team fire?io in media dico di no...anche se in effetti non so bene cosa ho scelto di non fare... :confused:
Pui votare pure tu quando ti pare.. ad esempio se c'è un altro player che fa il cazzone.. premi esc, poi vai su vote, playerr, clicchi sul nome del tizio e poi su kick... oppure su misc ci sono altre opzioni tipo se vuoi chiamare una votazione per ricominciare la mappa etc..
Poi anche "ciattare" .. col tasto v durante il gioco ti compare un elenco di opzioni ad esempio se vuoi richiedre un medico fai v poi 2 e 1 per ringraziare v 4 e 3.. etc..
Io da pocoho trovato 3 server davvero molto belli .. i shokoHeaven.. ce ne sono 3.. di solito sono sul terzo... come oggi.. perchè non organizziamo qualcosa ??
Marcomesa
22-08-2005, 23:02
è infatti avevo appena proposto di organizzare un bel ritrovo...
ah ah ora ho capito a cosa servivano quelle votazioni. Erano una votazione contro un tizio che sparava contro i suoi amici... :D
Domani sono a casa... se vi va.. se può fà...
ditemi ora e server... :O
Marcomesa
22-08-2005, 23:10
ok se sento qualcosa sull'altro post ti faccio sapere...io purtroppo non sono in grado di fare previsioni, ma sapendo ora e server potrei fare una piccola pausa e venire a sparare un paio di caricatori...
Leosirth
23-08-2005, 09:07
Io di gente che usa i cheat,li trovo tutti i giorni,usano degli aimbot e dei wallhack incredibili!!! :muro:
Beh che ne trovi qualcuno posso anche crederci, ma tutti i giorni e' alquanto assurdo, io in tutta sincerita', conoscendo abbastanza bene il gioco, posso dire di averne incontrati si e no un paio, il resto e' tutta gente "skillata"
maximarco
23-08-2005, 13:55
Qualcuno mi spiega come usare i cheat?
Gioco da ormai più di un anno a ET e vorrei provare anche io almeno una volta.
Beh che ne trovi qualcuno posso anche crederci, ma tutti i giorni e' alquanto assurdo, io in tutta sincerita', conoscendo abbastanza bene il gioco, posso dire di averne incontrati si e no un paio, il resto e' tutta gente "skillata"
Sui server senza punkbuster i cheater sono di norma... :muro:
9 ore :doh: Voglio vedere se all'esame di terza media il prossimo anno gli parli di Wolfenstein... :muro:
Si gli parlo di wolfenstein tanto parla della 2 guerra mondiale!! :D :D
Ho un server dove ci va poca gente e ci sono ping abbastanza buoni.
Vi do ip 85.10.198.108:27960 un giorno ci possiamo incontrare qui per fare una sfida.
Intanto possiamo decidere le squadre. :)
maximarco
23-08-2005, 18:01
Io mi trovo molto bene sui serve shit storm americani. Pur avendo un ping leggermente più alto del loro non si gioca poi così male. la media dei loro png è 150-200 ms, mentre io sto a 280-350 ms
Io mi trovo molto bene sui serve shit storm americani. Pur avendo un ping leggermente più alto del loro non si gioca poi così male. la media dei loro png è 150-200 ms, mentre io sto a 280-350 ms
I ping sono un po' altini,per giocare bene bisogna avere dei ping almeno sotto il 100. ;)
jacopastorius
23-08-2005, 18:50
Ps
man mano che i personaggi che usi svolgono bene il loro lavoro specifico , guadagni punti esperienza che ti fanno passare di grado. . da soldato semplice a generale a 3 stelle. :O
come faccio a vedere i miei punti exp? li guadagno solo con le partite campagna?
ciao a tutti mi intrometto; ho letto un paio di cose: 1) possibilita di creare un server di et....diciamo che se non hai fw è ip pubblico è un utopia e anche li dovresti tenere banda libera e dedicarci un pc 24/7, non è il caso visto il fiume di server che ci sono in giro free.....in italia i server (li puoi vedere con ase) sono ormai saturi di niubbi, ma tutto sommato per imparare vanno bene perche trovi solo lammaz (me compreso)....per un ritrovo hwupgrade nei serve, beh, che posso dire, sarebbe fantastico, se volete io e i miei amici (bravi) possiamo insegnarvi qualcosa.....fatemi sapere quando e dove e io mi faro trovare....
ciao a tutti mi intrometto; ho letto un paio di cose: 1) possibilita di creare un server di et....diciamo che se non hai fw è ip pubblico è un utopia e anche li dovresti tenere banda libera e dedicarci un pc 24/7, non è il caso visto il fiume di server che ci sono in giro free.....in italia i server (li puoi vedere con ase) sono ormai saturi di niubbi, ma tutto sommato per imparare vanno bene perche trovi solo lammaz (me compreso)....per un ritrovo hwupgrade nei serve, beh, che posso dire, sarebbe fantastico, se volete io e i miei amici (bravi) possiamo insegnarvi qualcosa.....fatemi sapere quando e dove e io mi faro trovare....
Per me va bene,mi porto dietro il mio clan....
Muhahahah!!!! :ciapet:
quando vuoi...chi siete??
Si si .. organizziamo.... non vedo l'ora :O
Marcomesa
24-08-2005, 11:55
sono stato impegnato tutta ieri pomeriggio...d'altronde il gioco come è giusto è fruibile solo nel tempo libero e purtroppo non ne ho molto...
se posso fare una proposta proporrei di aprire un post ad hoc del tipo "riferimento multiplayer per enemy territory" nel quale si mettono gli indirizzi dei server dove trovarci, e si raccolgono adesioni o meglio ci si dà appuntamento. Purtroppo non ho proprio modo di mettere in piedi to post che dovrebbe essere aggiornato, ma costituirebbe un comodo punto di partenza...
ciao
secondo me è sufficiente mettere i nostri nick, cosi quando refreshamo i server in ita e vediamo un nick noto entriamo e stop....
io sono rod (rod e basta, in bianco)......in questi mesi ho giocato veramente poco ad et, ma ora dovremmo rimettere su un team decente e quindi mi trovero di piu sui server....generalmente non gioco in public o peggio ancora in ita, ma per trovarci noi va bene, almeno si pinga poco...
Si.. però inizamo col postre gli orari che vanno bene per gli incontri....
ora sono in ferie e quindi va bene qualsiasi ora.... di norma dalle 21 in poi... ;)
Si.. però inizamo col postre gli orari che vanno bene per gli incontri....
ora sono in ferie e quindi va bene qualsiasi ora.... di norma dalle 21 in poi... ;)
Dalle 21 in poi non va bene per niente.
Io farei alle 16:00 ;)
alle 16? lol ma o lavoro o sono all uni in quegli orari.....
Marcomesa
24-08-2005, 16:51
dalle 21 potrebbe essere una cosa valida.
Oggi un paio di partite post pranzo, non chiedetemi come sono entrato in un server e mi è cambiato tutto enemy territory, niente più asse e alleati, ma terroristi e special corps, armi completamente diverse e moderne, tipo m16, ak47 e addirittura anche movimenti interfaccia e fisica dei personaggi era cambiata...cavolo a ben vedere era un gioco competamente diverso!
non male, c'era gente che viaggiava come fulmini, era interessante che non avevi il mirino cross, ma dovevi con l'alt fire mirare con l'arma, cioè come si farebbe nella realtà...ovviamente ciò ti faceva andare molto più lento...era estremamente realistico...
Ma ti stai confondendo con Couter Stike :mbe: ?
io all2 21 ci sono.... :O
server:
213.230.209.100:27960
da inserire nella schermata principale "connect to ip" ;)
Sta solo parlando del nuovo mod per enemy territory,molto similie a counter strike,ma purtroppo si sta solo parlando di una beta perchè la versione finale è ancora in fase di sviluppo. ;)
Io alle nove non ci sono perchè alle 22:30 mi vado a letto e non vi posso dare una lezione. :(
Fatelo al pomeriggio. :ave: :ave:
Avete provato il nuovo BoboT?
E' un mod per wolfenstein che ti permette di creare dei bot controllati dal computer,per allenarsi è assolutamente fantastico.
Anche se i movimenti dei soldati fanno un pò ridere...
Marcomesa
24-08-2005, 19:19
ok non so per quanto però una capatina alle 21 la faccio...cioè tra una quarantina di minuti...
si si va bene tanto per fare 2 frag... ;)
Avete provato il nuovo BoboT?
E' un mod per wolfenstein che ti permette di creare dei bot controllati dal computer,per allenarsi è assolutamente fantastico.
Anche se i movimenti dei soldati fanno un pò ridere...
Vai! Allora ho qualche speranza pure io... Dove lo trovo così mi alleno e poi di distruggo? Perchè non me l'hai detto questa mattina? Adesso cerco su Google...
Marcomesa
24-08-2005, 20:01
arrivo mi segno l'ip
non ci posso credere... non funziona più :eek:
proviamo questo.. sennò postane uno tu..
197.177.124.205:27960
Marcomesa
24-08-2005, 20:05
mi pareva...
Marcomesa
24-08-2005, 20:08
a me non va nemmeno questo ora riprovo...è che ogni volta devo uscire dal gioco che palle...
ma per chè non funziona inserendo l'ip ?? è sempre andato :mbe:
Mi fiondo allora sul ShokoHeaven 3... sperando ci sia posto...
Marcomesa
24-08-2005, 20:12
io ho buttato giù il primo della lista che è:
81.169.162.193:27960
proviamo qua?
non ci posso credere... non funziona più :eek:
proviamo questo.. sennò postane uno tu..
197.177.124.205:2796
Questo ip non può andare ci vuole il numero finale,dopo 2796 ci vuole un altro numero e se il le info del server non lo danno bisogna andare dentro al server,e mentre c'è il caricamento guardare in alto a destra il numero finale dell ip. ;)
io ho buttato giù il primo della lista che è:
81.169.162.193:27960
proviamo qua?
arrivo!
Marcomesa
24-08-2005, 20:16
cacchio è lento come un mulo...
cacchio è lento come un mulo...
Venite qua 85.10.198.108:27960.
no.. raga.. scusate.. ho cannato io.. non ho messo lo zero allìa porta :D .. venite sul primo che ho postato.. scusate
Ci rinuncio... vado su quello di Aluc1
Marcomesa
24-08-2005, 20:25
eccomi da aluc1
Marcomesa
24-08-2005, 21:36
cazzo che bastosta...almeno ho fatto meno cagare delle altre volte...alto che gioco di guerra, ero medici senza frontiere alla riscossa!!!!
Con tutte quelle siringate non so...
Abbiamo vinto.
I CBS Vincono sempre!!!!!!
I cbs eravamo in alleati abbiamo fatto le mappe della africa le abbiamo vinto tutte senza difficolta,nel dopopartita io ero quello con più medaglie più premiazioni e più punti di tutti!
Dopo abbiamo fatto cambio squadre e ancora una volta i cbs vincono ancora,in tutte le mappe,per finire in un goldrush e grazie alle mie mine che facevano esplodere il carro e ai miei amici raga e shuai che mi davano le munizioni e mi curavano eravamo una tripletta che nessuno poteva fermare.
Insomma i cbs hanno vinto tutte le mappe. :D :cincin: :yeah: :winner: :winner: :winner:
Sei un mito... beh mica tanto male.. però sti regazzini viaggiano alla grande :eek:
http://img321.imageshack.us/img321/4397/et6ni.th.jpg (http://img321.imageshack.us/my.php?image=et6ni.jpg)
Vai! Allora ho qualche speranza pure io... Dove lo trovo così mi alleno e poi di distruggo? Perchè non me l'hai detto questa mattina? Adesso cerco su Google...
Non mi distruggerai mai povero illuso!!!! ;)
Fatti raccontare la sfida come è andata e come li uccidevo tutti! ;)
Abbiamo vinto.
I CBS Vincono sempre!!!!!!
I cbs eravamo in alleati abbiamo fatto le mappe della africa le abbiamo vinto tutte senza difficolta,nel dopopartita io ero quello con più medaglie più premiazioni e più punti di tutti!
Dopo abbiamo fatto cambio squadre e ancora una volta i cbs vincono ancora,in tutte le mappe,per finire in un goldrush e grazie alle mie mine che facevano esplodere il carro e ai miei amici raga e shuai che mi davano le munizioni e mi curavano eravamo una tripletta che nessuno poteva fermare.
Insomma i cbs hanno vinto tutte le mappe. :D :cincin: :yeah: :winner: :winner: :winner:
Ragazzi, ve l'avevo detto che nio nipote se la cavicchiava bene con questo giochillo... ;)
Speravo che qualcuno di voi riuscisse a dargli una bella lezione così la smetteva di fare lo :sborone:
Marcomesa
24-08-2005, 21:58
eh vai...miglior medico e miglior ingegnere...praticamente lo squadrone delle scienze! :D :D
Cavolo sti ragazzini son mezze macchine, beh però anche io ho piantato qualche pallottola...
Erano entrati anche un paio di altri tipi con noi alleati, troppo forte quando mi venivano a chiedere le medicine, parevo un pusher! :sofico:
Bella storia, però cavolo Aluc & C. non sono decisamente al nostro livello...
ci vogliono avversari più deboli...
Marcomesa
24-08-2005, 22:01
tra l'altro per chi non lo sapesse avevo il nick barry lindon...si beh con un nome così :Prrr:
alla prossima aspettiamo anche marcom alla prossima partita...
Beh se si gioca da temp e si conosce a menadito la mappa.... ;) cmq si complimenti davvero
Muhhahaha mi hanno bannato da un server.... che ci posso fare .. i prepotenti mi stanno sulle balle........ :banned:
cbs sarrebbe un clan italiano :mbe: ?
maximarco
25-08-2005, 07:23
I ping sono un po' altini,per giocare bene bisogna avere dei ping almeno sotto il 100. ;)
Non ho mai visto un italiano con ping sotto i 100, quindi secondo me vale la pena giocare su server con gente che ha più o meno il tuo stesso ping
tra l'altro per chi non lo sapesse avevo il nick barry lindon...si beh con un nome così :Prrr:
alla prossima aspettiamo anche marcom alla prossima partita...
Aspettiamo marcom!ahahahahhaahahahhah :ciapet: :Prrr: :D
cbs sarrebbe un clan italiano :mbe: ?
Si,significa,ci becchi sempre. ;)
Non ho mai visto un italiano con ping sotto i 100, quindi secondo me vale la pena giocare su server con gente che ha più o meno il tuo stesso ping
Quel server li va benissimi,è sempre vuoto,cosi ci possiamo stare tutti. ;)
ma io nn vi ho mai visto :| avete mirc? sito? server?
Abbiamo vinto grazie anche alla comunicazione immediata via microfono tra di noi. ;)
Marcomesa
25-08-2005, 09:27
Allora sperando di fare cosa gradita ho messo nella prima pagina l'indirizzo del server fornito da ALuc1 in modo che se in futuro qualcuno altro di HWU vuole unirsi alla battaglia sa dove trovare pane per i suoi denti...
Marcomesa
25-08-2005, 09:28
Ma scusa ALuc e come fate?infatti spesso mi crivellavano mentre stavo scrivendo qualcosa...embè ma allora ervate avvantaggiati eh...
Abbiamo vinto grazie anche alla comunicazione immediata via microfono tra di noi. ;)
Ci avrei giurato.... ;)
ma io nn vi ho mai visto :| avete mirc? sito? server?
*
nooo vi siete scannati senza di me!!! ero fuori ieri, non pensavo che "di sera" fosse ieri sera.....stasera non sono sicuro ma potrei esserci, ripetiamo plz che mi prudono le mani!
Visto? Sti ragazzini moderni sono organizzati... :D
Ma usate Teamspeak o Skype?
ahahhahaha useranno ts lol......ridevo come un pazzo quando ero in clan: "ste occhio grana......puff era esplosa 2 secondi prima".......ora son senza clan e gioco solo con gli amici.....sky è un altra cosa......boh quando volete io ce sto, anche se ormai non gioco piu a et da tempo...
Invece credo proprio usino Skype ;)
ehehehe è che ormai sono tornato a quake, visto che stiamo tornando tutti....poi c e ds2 o peggio ancora gw, se mi infogno azzero il tempo da dedicare a qualsiasi altro gioco.....poi, sopra tutti c e ogame looool.....su et faccio apparizioni praticamente :D senno mi riinfognerei volentieri...
Visto? Sti ragazzini moderni sono organizzati... :D
Ma usate Teamspeak o Skype?
Skype,team speak,si sente male e poi dovrei spiegare a tutti come funziona.
Lo sapevo! Comunque è una scelta particolare. Quasi tutti usano Teamspeak. Skype comunque è ottimo (se funziona il mic...)
Lo sapevo! Comunque è una scelta particolare. Quasi tutti usano Teamspeak. Skype comunque è ottimo (se funziona il mic...)
LOL! :D
Quando si fa la prossima sfida?
Il server è sempre quello.
Zio ci devi essere anche te! :D
Stasera alle 21.00 io ci sono sul server.
Che ne dite di fare un torneo 3 vs 3?
Ognuno forma la propria squadra io vengo con 2 miei amici più io.
Formiamo le squadre e facciamo il torneo. ;)
!SengiR!86!
26-08-2005, 16:31
wow rtcw, io gioco ancora a rtcw non et... non so perchè ma enemy territory non mi ha mai convinto... come mai vi piace tanto rispetto a quello vecchio?
wow rtcw, io gioco ancora a rtcw non et... non so perchè ma enemy territory non mi ha mai convinto... come mai vi piace tanto rispetto a quello vecchio?
Ho giocato per anni a rtcw,ho cambiato gioco solo perchè in et ci sono i gradi e ogni volta che diventi di grado superiore ti da qualche oggetto in più o qualche specialità in più,e la barra si riempie più in fretta,e anche perchè ai miei amici gli piaceva di più questo. ;)
perche è piu tipo quake, ti puoi muovere molto velocemente e puoi trickjumpare meglio.....poi è come un gdr e aumenti le skill, poi e gratis, poi hai mille mila mappe in piu, poi è il futuro......ah gia, c e piu gente (oramai rtcw è solo per l elite degli old), trovi piu niubbi da spennare sui public....
stasera magari ci sono anche io, come ti chiami??
perche è piu tipo quake, ti puoi muovere molto velocemente e puoi trickjumpare meglio.....poi è come un gdr e aumenti le skill, poi e gratis, poi hai mille mila mappe in piu, poi è il futuro......ah gia, c e piu gente (oramai rtcw è solo per l elite degli old), trovi piu niubbi da spennare sui public....
stasera magari ci sono anche io, come ti chiami??
Sono [CBS]Alucc(ITA)
Che ne dici del torneo?
Si,però c'è scritto che si può solo usare in 4,di più non si può,questo lo devo ancora verificare... :rolleyes:
!SengiR!86!
26-08-2005, 18:49
ah gia, c e piu gente (oramai rtcw è solo per l elite degli old), trovi piu niubbi da spennare sui public....
beh... mi piace giocare con l' elite degli old :D :D alla fine non sono proprio scarsissimo :D su allstar clan server vengono fuori delle belle partite tutti i giorni
beh magari un giorno riprovo a giocare ad et
grazie ciao
il limite di 4 in skype è una fregnaccia io ci parlo in molti di piu alle volte....c e da dire che pero per giocare non è il massimo, a meno di avere fibra.....io gioco lo stesso cosi perche alla fine per me pingare 80 è normale, giocafo forte da anal, pingare un enormita non mi spaventa.....ma oltre quello il problema di sky è proprio nel voip.....succhia un macello di risorse ed è sconsigliabilissimo da usare in cw o cmq quando uno scatto in piu ti fa perdere lol......io giocando allo sfacio ogni tanto me lo posso anche permettere.....cmq stasera se non mi costringono ad uscire mi faccio trovare ingiro......io invece mi chiamo rod...rod e basta....
il limite di 4 in skype è una fregnaccia io ci parlo in molti di piu alle volte....c e da dire che pero per giocare non è il massimo, a meno di avere fibra.....io gioco lo stesso cosi perche alla fine per me pingare 80 è normale, giocafo forte da anal, pingare un enormita non mi spaventa.....ma oltre quello il problema di sky è proprio nel voip.....succhia un macello di risorse ed è sconsigliabilissimo da usare in cw o cmq quando uno scatto in piu ti fa perdere lol......io giocando allo sfacio ogni tanto me lo posso anche permettere.....cmq stasera se non mi costringono ad uscire mi faccio trovare ingiro......io invece mi chiamo rod...rod e basta....
Grazie delle info.
Allora ci vediamo sul server alle 21:00,se qualcun altro vuole venire si faccia vivo sul server,85.10.198.108:27960
Venite sul mio server dai!!!!!!
Marcomesa
27-08-2005, 16:16
sabao beh, prima di uscire una capatina la vengo a fare ovviamente il mio nick resta sempre quello
barry lindon
prevedo un'altra batosta.
a proposito, so che esiste una funzione di ET per poter ridurlo a icona, sarebbe veramente comoda, specie èer fare delle verifiche su internet qualcuno si ricorda come si chiama?
skype io pure l'avrei, certo che parlarmi da solo mi sembra assurdo :doh:
due caricatori ve li vengo a tirar dietro stasera...
adesso vado a farmi un giretto su qualche server vediamo cosa trovo...
sabao beh, prima di uscire una capatina la vengo a fare ovviamente il mio nick resta sempre quello
barry lindon
prevedo un'altra batosta.
a proposito, so che esiste una funzione di ET per poter ridurlo a icona, sarebbe veramente comoda, specie èer fare delle verifiche su internet qualcuno si ricorda come si chiama?
skype io pure l'avrei, certo che parlarmi da solo mi sembra assurdo :doh:
due caricatori ve li vengo a tirar dietro stasera...
adesso vado a farmi un giretto su qualche server vediamo cosa trovo...
Io alle 21:00 vengo,ma non fate come ieri che avevate detto che venivate e poi non s'è visto neppure l'ombra di uno.
Marcomesa
27-08-2005, 19:41
a neache avevo visto che i mess erano in data di ieri...fai te...beh io ieri ero via tutto il giorno quindi...dopo una capatina la faccio...
I cbs vincono ancora.
Ti ho stracciato barry lindon 9999999 a 0. :ciapet:
Avete presente nel more,ecco,avevo tutto io! :D
Sui server senza punkbuster i cheater sono di norma... :muro:
ma chi è che gioca sui server senza pb? niubbi
gioco seriamente(nazionale) a wolf da ottobre 2003 e di cheater ne ho visti 2-3 in tutto.. :rolleyes:
lol vuoi dirmi che sui pubblici non hai visto piu che 2 o 3 cittoni?? lollissimo ovvio che se giochi nei privati c e password e non entrano i cittoni, ma nei pubblici sono intasati i garga secca.....se giochi in nazionale (da ottobre 2003, mamma mia quanto tempo)non puoi non saperlo....
Stasera ci siete? :rolleyes:
ma lol giocate con etmain ajsljlsjaldjaljdksjfjkg noob :asd:
ma lol giocate con etmain ajsljlsjaldjaljdksjfjkg noob :asd:
Lol vero... :D
Cmq se volete organizzare un torneo 3 on 3 se po fa, chiamo io un po' di gente e giochiamo in server privato con pb :D
Lol vero... :D
Cmq se volete organizzare un torneo 3 on 3 se po fa, chiamo io un po' di gente e giochiamo in server privato con pb :D
Che bello,ma in quale server? :rolleyes:
Questo: 62.173.164.102:27961 ;)
Se volete iniziate a fare le squadre e a dare i nomi poi facciamo gli incontri e via... :D
penso di esserci per oggi..
scrivetemi ip e ora!
ma volete portare in private dei novizi presi qui?? perche gli interlocutori saranno o gente che normalmente si vede sui server o gente presa da qui, che magari è la prima volta che gioca.....lol vorrei solo spectare muahahahaha
Ma lol lo so benissimo, ma è solo 4 fun, tanto per non giocare sui pubblici :D :D
Non credi?Ribadisco, è per puro divertimento non si vince niente, quindi perchè no :D
Ma lol lo so benissimo, ma è solo 4 fun, tanto per non giocare sui pubblici :D :D
Non credi?Ribadisco, è per puro divertimento non si vince niente, quindi perchè no :D
Quale è la passw per il server?
Io gioco assieme ad [CBS]Raga(ITA) e [CBS]Shuai(ITA). :D
mettetemi insieme a qualcuno
dopo 1 mese di vacanza mi e' tornata la simpatia niubbesca :)
Quale è la passw per il server?
Io gioco assieme ad [CBS]Raga(ITA) e [CBS]Shuai(ITA). :D
Con calma, prima facciamo tutto per bene con squadre etc e poi pensiamo al resto..
P.S. Dai su non c'è nessun altro che vuole fare sto benedetto torneo??:D
Cmq aluc se vuoi ne possiamo parlare su msn: il mio indirizzo è darecon at email.it :)
PeterGriffin
29-08-2005, 10:22
ci sono anch'iooooo..mi scarico il giovco e poi probabilmente ci sono :D :D
Io ho passato il week in Croazia... che è successo nel frattempo ? :mbe:
Vi siete massacrati senza di me ehh ?? tze... :D
PeterGriffin
01-09-2005, 14:03
Ma perchè quando entro nel gioco e inizio fopo un pò mi si blocca tutto e devo resettare il PC??? :confused: :confused: :muro: :muro: :muro: :muro:
A me succedeva quando pompavo sui settaggi della grafica.... ora e tutto di default tranne la risoluzione che è a 1024x786 :O
PeterGriffin
02-09-2005, 08:16
A me succedeva quando pompavo sui settaggi della grafica.... ora e tutto di default tranne la risoluzione che è a 1024x786 :O
ok ora provo ad abbassare i dettagli :cry: :cry:
Sto giocando a ET da un paio di settimane veramente molto bello :)
Io gioco sempre sul server pubblico degli SPD
Voi dove giocate ?
<< NeliaM >>
ok ora provo ad abbassare i dettagli :cry: :cry:
hai risolto ? :mbe:
ci sono anche io raga, con un amico :)
siamo ATi7500[ITA] e Anark|a[ITA]
bYeZ!
Sto giocando a ET da un paio di settimane veramente molto bello
Io gioco sempre sul server pubblico degli SPD
Voi dove giocate ?
neliuccio hai cominciato con et??? voglio giocare con te!!! plz fammi un trillo su icq o msn quando vuoi giocare!!
In qualità di esperto giocatore di ET, vi posso consigliare i 3 server schokoheaven che hanno sempre un ping basso (io non vado mai oltre 80ms-90ms con alice1280), usano mappe aggiuntive tra cui Caen e Venice e supportano il colpo in testa (ossia ti parte l'elmetto e lo recuperi solo prendendo munizioni). Inoltre le armi pesanti sono limitate per evitare i fuochi d'artificio.
Se posso mi unisco anche io alla carneficina :D
Di solito faccio il tedesco, qualunque ruolo lo so coprire a occhi chiusi :sofico:
Se mi beccate, il mio nick è cadrega
looooool la modestia è di casa......occhio solo a fare di questi commenti....una volta ho pescato uno a quake in un ambiente dove credevo non ci fosse nessuno skillato.....entriamo in un server e mi umilia terribilmente, della serie "ma vacc.... maledet... figl... di....."........lol qui in mezzo c e anche gente che sa giocare....
In qualità di esperto giocatore di ET, vi posso consigliare i 3 server schokoheaven [b]
mi hanno bannato da lì........ :D :fagiano:
dai organizziamo un 3on3 che vi imparo un paio di cose! :D
Ehi...ci sono anche io per il fraggone...gioco tutte le sere (tranne fine settimana per adesso)...sono [ITA]PHOBOS[ITA]
ah..porterei il mio amico [ITA]DAF[ITA]
ho provato a loggare nel server ma mi chiede (giustamente) la password.
Fatemi sapere.
Auf Wiedersen
beh guarda io non ho più saputo niente da nessuno... :(
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=997160&page=1&pp=20 ;)
Ehi...ci sono anche io per il fraggone...gioco tutte le sere (tranne fine settimana per adesso)...sono [ITA]PHOBOS[ITA]
ah..porterei il mio amico [ITA]DAF[ITA]
ho provato a loggare nel server ma mi chiede (giustamente) la password.
Fatemi sapere.
Auf Wiedersen
su che server giochi ? casomai ci si becca lì.. per me stasera è ok
Cavolo stasera non ci sono cmq raga vi consiglio il server SPD clan è il migliore che ho visto fin ora !
<< NeliaM >>
PeterGriffin
09-09-2005, 09:50
hai risolto ? :mbe:
nada...anzi l'ho disinstallato addirittura...una volta mi si è blòoccato mentre caricava il gioco.... :doh: :confused: :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.