PDA

View Full Version : Problema Grafico

cypher85
20-08-2005, 13:16
Per rpima cosa salve a tutti. Allora il problema è apparso ieri sera dopo che durante il giorno ho giocato per qualche ora a far cry (spero che non sia quest'ultimo la causa ) cmq sia in qualsiasi file video o gioco o applicazione che interessa la grafica sono apparse linee colorate tipo artefatti rendendo ingurdabile ; i driver della scheda gia l'ho cambiati usando anche driver cleaner 3 ma niente. la mia scheda grafica è una e6600gt asus. cosa potrebbe essere?

zorco
20-08-2005, 13:57
Per rpima cosa salve a tutti. Allora il problema è apparso ieri sera dopo che durante il giorno ho giocato per qualche ora a far cry (spero che non sia quest'ultimo la causa ) cmq sia in qualsiasi file video o gioco o applicazione che interessa la grafica sono apparse linee colorate tipo artefatti rendendo ingurdabile ; i driver della scheda gia l'ho cambiati usando anche driver cleaner 3 ma niente. la mia scheda grafica è una e6600gt asus. cosa potrebbe essere?
Sicuramente le memorie della scheda video sono andate.

ATi7500
20-08-2005, 16:27
Sicuramente le memorie della scheda video sono andate.
sicuramente? :fagiano:
senza driver (in modalità VGA) la scheda da problemi? le temperature come sono?

bYeZ!

86Serious
20-08-2005, 23:50
mi accodo al messaggio di ATi7500, anche se dagli artefatti di cui parli fanno pensare al danneggiamento delle memorie...... :(

fdadakjli
21-08-2005, 09:14
prova ad abbassare le frequenze delle mem....
se hanno i dissi prova a sost la pasta termica... ;)

cypher85
22-08-2005, 03:01
niente...ho aggiornato i driver , ho staccato e rimesso la scheda o formattato tutto il pc ma niente continua con lo stesso prob.... poi ho rimosso i driver e ho fatto partire un film e anche se non si vede ai massimi lv non ha presentato nessun prob... cmq mi ha dato 2 -3 volte errore critico di windows e poco fa' il monitor non riceveva nessun input dalla scheda.... pero' ora no sembra che il segnale arriva senza prob...non so sono diesperato 1 mese fa ho cambiato scheda madre perche (a8n sliDekuxe) perche mi si era bruciata e l'asus non me l'ha cambiata.... (il pc l'ho comprato 2-3 mesi fa') s'è andata anche la vga sono rovinato... cmq non ho opvercloccato mai la scheda e il case è un soprano termateke ventilato con 2 ventole da 12 e una 8 8... aiuto

Murakami
22-08-2005, 08:08
E' andata, c'è poco da fare.

cypher85
22-08-2005, 13:43
non ce posso crede.... c'ho almeno 1 possibilta che l'asus me la cambia ?o me la prendo nel sedere anche questa volta? (queste sono le ultime cose che compro asus...)

conan_75
22-08-2005, 13:46
Se hai la garanzia fai un bel RMA e te la ridanno nuova in 2-3mesi, molto meno se il negoziante te la sostituisce subito.
Comunque 9800pro e 6600GT stanno cadendo come mosche, vero?
Saranno componenti di scarsa qualità per rientrare nel budget?