View Full Version : IPOD 20g o IAUDIO X5 20g o IRIVER 20g ???????
IPOD 20g o IAUDIO X5 20g o IRIVER 20g ??????? :mc:
Sono troppo indeciso tra questi tre.... :mc: :mc: :mc:
Mi illuminate per favore?
Mi ispira IAUDIO X5 perchè ha anche la radio... è veramente buono?
Un grassieeeeeee gigante per chi sa rispondermi ;)
nemesis69
20-08-2005, 18:06
Se si parla esclusivamente di funzioni del lettore,escluderei a priori l' ipod.
nicotina
20-08-2005, 19:00
IPOD 20g o IAUDIO X5 20g o IRIVER 20g ??????? :mc:
Ipod 20 Gb... A parte che adesso non produrranno più i 20 Gb se non i modelli photo... Cmq a 319.00 € Ipod 20 Gb photo.... :D :D
stanza237
21-08-2005, 23:23
Dipende da quali sono le tue priorità:
Se vuoi un buon lettore, con una bella potenza e un buon suono: iAudio X5
Se vuoi un buon lettore che venga letto tranquillamente in tutti i sistemi e che non abbia bisogno di software specifico per metterci dentro gli mp3: iAudio X5
Se vuoi un ottimo lettore che ti legga mp3, wma, ogg, wav, FLAC, xvid, jpg, gif e bmp: iAudio X5
Se vuoi un ottimo lettore, ma anche un buon registratore vocale e di linea: X5 della iAudio
Se vuoi il miglior lettore, che oltre a lettore, registratore, visualizzatore di foto, file di testo e film ti faccia pure da usb host per attacargli qualsiasi device usb e scaricarti i dati nel capiente disco fisso da 20Gb: Cowon iAudio X5
Se poi lo vuoi anche piccolo e robusto, mi sa che ti tocca prendere l'iaudio x5...
:D
Se vuoi vedere filmati spinti compra l'Iaudio X5 :D
zulunation
22-08-2005, 21:25
Nn so se già l'hai notata o meno e se possa esserti utile, cmq stanza237 ha postato proprio oggi 1a sua personale review proprio su questo forum:
la puoi trovare qui --->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=996950
Buona scelta...
Allora scartato l'IPOD :D mi resta da scegliere tra l'IAUDIO X5 e l'IRIVER H320... :muro:
Esteticamente è più bello l'iaudio però costa anche di più...
Altri suggerimenti? :p
piu' o meno è lo stesso dubbio che ho anch'io... (adesso ci sarebbe anche lo zen sleek che potrebbe non essere male: competitivo per il prezzo e non ha i video di cui non mi interessa...l'unico problema è che deve ancora uscire e potrebbe anche presentare qualche problema)
ti do il link di un confronto tra i due, casomai non l'avessi gia' trovato:
http://phonephile.blogspot.com/2005/08/iaudio-x5-vs-iriver-h320.html
Beelzebub
24-09-2005, 12:24
Certo che però sono bruttini eh...
Allora dopo una lunga ricerca ho visto che l'IAUDIO X5 è quello che fa per me :D
SPERO DI NON PENTIRMI.... :p
io posseggo un iriver con memoria flash e un iaudio a memoria flah( di mio fratello), posso dire che la qualità audio è molto buona inentrambi, per lqa codifica line-in e regisrazione vocale è nettamente superiore iriver. il supporto ogg vorbis è decisamente migliore con Iaudio. Ovviamente sono considerazioni fatte con player radicalmente diversii, in quanto con memoria statica, per cui non posso dire niente per quanto riguarda il resto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.