View Full Version : Heroes of might and magic 4 patch 3.0 italiana.
Franx1508
20-08-2005, 09:00
ciao ragazzi mi sono apena preso stò capolavoro,in italiano ed in versione 2.2 nn esiste la patch 3.0 per la versione italiana?
Sawato Onizuka
20-08-2005, 15:19
ci sto giocando come un pazzo e dovrei controllarmi ma le missioni sono lunghe :stordita: :muro: :cry:
io ho la versione UK, non ho problemi con l'inglese [+ o -] ... be' so che la 3.0 cmq è da installare dopo Gathering Storm, con il gioco senza espansioni non serve a niente xchè tanto non ti parte :oink:
ti proporrei una sfida in rete, ma stare x ore a fare una sfida mi viene un collasso totale :sofico: :ciapet:
Franx1508
20-08-2005, 19:17
ci sto giocando come un pazzo e dovrei controllarmi ma le missioni sono lunghe :stordita: :muro: :cry:
io ho la versione UK, non ho problemi con l'inglese [+ o -] ... be' so che la 3.0 cmq è da installare dopo Gathering Storm, con il gioco senza espansioni non serve a niente xchè tanto non ti parte :oink:
ti proporrei una sfida in rete, ma stare x ore a fare una sfida mi viene un collasso totale :sofico: :ciapet:
anche io gli stò dietro delle ore mi prende come nessun gioco riesce a fare nemmeno i + blasonati...un giorno ci mettiamo d'accordo e la facciamo. :)
[A+R]MaVro
21-08-2005, 10:23
Non ci gioco più da oltre un annetto ma mi pare che le patch per la versione italiana si fermavano prima di quelle inglesi.
P.S. Personalmente trovavo HOMM 3 migliore del 4 :p se non ce l'avete provatelo è diponibile in versione budget a 9€ completo delle due espansioni.
Sawato Onizuka
21-08-2005, 11:51
MaVro']P.S. Personalmente trovavo HOMM 3 migliore del 4 :p se non ce l'avete provatelo è diponibile in versione budget a 9€ completo delle due espansioni.
si ma "da vedere" è quasi orrendo :muro: :muro:
oggi siamo abituati bene :Prrr: :ciapet:
uff, in attesa ci sono: Homm5 [q1 2006, speriam bene], The Elder Scrolls IV: Oblivion, S.T.A.L.K.E.R., PES5, come diamine faccio a pensare all'università con questi titoli in mezzo ??? :sofico: :fagiano: :stordita: :doh: :cry:
Franx1508
21-08-2005, 13:15
oggi siamo abituati bene :Prrr: :ciapet:
uff, in attesa ci sono: Homm5 [q1 2006, speriam bene], The Elder Scrolls IV: Oblivion, S.T.A.L.K.E.R., PES5, come diamine faccio a pensare all'università con questi titoli in mezzo ??? :sofico: :fagiano: :stordita: :doh: :cry:
anche io...troppo distratto!e cmq ho anche il 3 con shadow of death incluso...altro capolavoro assoluto!
[A+R]MaVro
21-08-2005, 15:52
Mai giudicare un gioco solo dalla grafica ;)
Personalmente mi sono divertito di più a rigocare Ultima Underworld 2 oggi che HL2 :cool:
P.S. Oblivion :sbav:
Sawato Onizuka
21-08-2005, 18:17
MaVro']Mai giudicare un gioco solo dalla grafica ;)
Personalmente mi sono divertito di più a rigocare Ultima Underworld 2 oggi che HL2 :cool:
si ma UU2 è guardabile :asd: ;)
[A+R]MaVro
22-08-2005, 10:37
si ma UU2 è guardabile :asd: ;)
Avrebbe bisogno di un po di antialiasing, la spada sembra una sega da falegname :D
MaVro']
P.S. Personalmente trovavo HOMM 3 migliore del 4 :p se non ce l'avete provatelo è diponibile in versione budget a 9€ completo delle due espansioni.
Confermo. Sebbene il 4 sia eccellente nella gestione degli eroi (a volte ne bastano due in gruppo ben fatti + qualche truppa cannon fodder per rullare la maggioranza degli eserciti), reputo la gestione in genere delle città e del sistema molto + ben fatta nel 3. Ad esclusione delle carovane, il 4 ci perde in questo.
Tutti e due cmq. sono giochi colla, quando inizi una partita non sai quando la finisci :D :D :D
PS: HOMM4 si trova in budget in inglese, ma senza esp. vers. 2.2 mi pare... dovrei controllare. L'esp. non so dove si possa + trovare.
PPS: ho clamorosamente toppato. E' HOMM3 budget + esp. che è in inglese. Il 4 è italiano in effetti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.