View Full Version : DelPrado
cagnaluia
19-08-2005, 20:49
Ma quanto rompono i cagli@ni!?!?!!!! :mad:
ogni giorno, prima della pubblicità sui vari prodotti defecanti (pronti pronti per l'ora di cena)... traaàààk... delprado con la sua spazzatura..
eccheccaspita!
voi che collezioni avete?
Su una rete locale di Bologna ne sono passate 5 (cinque, five) consecutive un'oretta fa :rolleyes:
Hanno veramente scassato i cabasisi, vendono pure letame, ma dde che :D
Beelzebub
20-08-2005, 08:27
Insopportabili... ma poi cosa si inventano! :eek: Tipo "la collezione di bamboline d'epoca", oppure "la collezione di orologi da taschino"...
Mah... Eppure se le fanno ci sarà qualcuno che le compra... :muro:
a me fanno troppo ridere i personaggi della pubblicità, tipo l'omino che si guarda il velocipede tutto soddisfatto e lo mette nella bacheca con la graziella e la bici di Coppi e la guarda con amore paterno...
ma dico, la gente non sa che c@zzo fare...
la mia ragazza lavorava in un'edicola e li ha visto gente che comprava minchiate assurde!
vabbuò c'è la vie!
Non ci vedo nulla di male... tanto non sei obbligato a farle ste benedette collezioni ti pare?
Alcune poi sono anche carine.
Perchè invece non parliamo di "sti cazzo di denti dei finlandesi che sono bianchissimi?" :doh: :muro: :mad:
D4rkAng3l
20-08-2005, 12:46
Ma quanto rompono i cagli@ni!?!?!!!! :mad:
ogni giorno, prima della pubblicità sui vari prodotti defecanti (pronti pronti per l'ora di cena)... traaàààk... delprado con la sua spazzatura..
eccheccaspita!
voi che collezioni avete?
oddio non si reggono più con le loro cazate...mo anche le statuette dei pompieri...mia madre ha comprato solo un fascicolo (l'unico utile secondo me)...quello delle riproduzioni di penne stilo...ios crivo solo con la stilo..con la biro normale non ci sò praticamente scrivere...e devo dire che non è niente male e ben fatta (sono moltooo esigente in fatto di stilo quindi vuol dire che è buona)
Perchè invece non parliamo di "sti cazzo di denti dei finlandesi che sono bianchissimi?" :doh: :muro: :mad:
a me quella pubblicità sa simpatica :stordita: :D
DickValentine
20-08-2005, 13:18
Sono sempre + insensati. Ma se io sono appassionato di biciclette mica mi compro le loro miniature da 4 soldi??? mi compro una bicicletta no?
Non ci vedo nulla di male... tanto non sei obbligato a farle ste benedette collezioni ti pare?
Alcune poi sono anche carine.
in effetti mi sta venendo voglia di abbattere un pò di finlanesi e verificare... :mbe:
pistolino
20-08-2005, 13:45
avete visto l'ultima pubblicità per costruirsi la radio d'epoca pezzo per pezzo? :doh: :rolleyes: :D
in effetti mi sta venendo voglia di abbattere un pò di finlanesi e verificare... :mbe:
Sono d'accordo, ma niente narcotici... proiettili veri :O :asd:
io ricordo ancora "il giornale con allegate le bandiere". Tutte le bandierine da collezionare :rotfl:
diciamocelo, ormai hanno già inventato di tutto da collezionare, non sanno più dove sbattere la testa :asd:
a me fanno troppo ridere i personaggi della pubblicità, tipo l'omino che si guarda il velocipede tutto soddisfatto e lo mette nella bacheca con la graziella e la bici di Coppi e la guarda con amore paterno...
ma dico, la gente non sa che c@zzo fare...
la mia ragazza lavorava in un'edicola e li ha visto gente che comprava minchiate assurde!
vabbuò c'è la vie!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.