PDA

View Full Version : w9 aiuto

adriano10
19-08-2005, 17:09
Salve sono nuovo del forum, il mio problema e che con w9 nn riesco a giocare alla ps2,o comprato anche il cavetto rgb ma quando marte il gioco l'immagine si vede tutta in movimento ed spostata a sinistra nn e centrata. mi potete aiutare?
grazie
P.S. dimenticavo la modifica che o alla ps2 e swap magic 3.3

GenteDiLibrino
19-08-2005, 21:06
Fammi capire,le immagini in movimento le vedi fin dall'inizio cioè quando appare la scritta Playstation2 o solo del gioco?Hai provato a fare la ricerca del canale per la ps2?Di solito sono i canali per le prese scart tipo AV1 AV2 etc...La presa rgb l'hai attaccata direttamente alla tv oppure tipo a qualche ciabatta?

adriano10
20-08-2005, 01:01
le immagini in movimento le vedo quando parte il gioco, nn o provato a fare la ricerca per il canale av perchè premo il tasto zero che mi dice av, perchè nn so come si fa, e la presa scart rgb e collegata direttamente alla tv.
spero che mi puoi aiutare, grazie ciao

GenteDiLibrino
20-08-2005, 08:59
Quante prese scart ha la tv?La mia tv per esempio ha 2 prese scart,in una si vede bene nell'altra si vede malissimo,potebbe dipendere pure da questo.Nel cavo rgb ci dovrebbe essere un tastino Game/Dvd,prova pure a spostare quello.

adriano10
20-08-2005, 10:01
la mia tv a solo una presa scart, e il cavo rgb nn a nessun tastino il mio e rgb+rca

GenteDiLibrino
20-08-2005, 12:28
Prova la ps2 con il cavetto in un'altra tv,a casa di un'amico....magari è il cavetto difettoso,oppure prova a cercare fino a quando trovi il canale ke si vede bene.Con il cavo originale la ps2 come si vede?Per il momento non mi viene in mente nulla.

adriano10
20-08-2005, 14:53
con il cavetto della ps2 si vede bene. grazie ora provo a unaltro televisore poi ti dico.
grazie per adesso ciao