PDA

View Full Version : Tastiera impazzita

leonardj
19-08-2005, 15:38
allora premettendo che ho avuto e ho ancora seri problemi con virus e spyware :muro: e che mi sto affidando al norton antivirus ,poiche prima avevo pc cillin 2002 che per alrtro non mi fa fare neanche l-upgrade*orrendo antivirus :mad: :mad: ,ecco il problema. :( :(

la tastiera e impazzita,vorrei dire che se premo le varie combinazioni ad esmpio per fare la chiocciola @ si dovrebbe fare normalmente su una tastiera italiana e come e indicato sul menu di windows alt gr con quel tasto sui cui e sovrascritto il simbolo della chiocciola.ebbene sul mio asus modello a2526ku riesce premendo shift + il tasto 2 :eek: :eek: ,cosi via dicendo mi ritrovo con una tastiera sballata.premetto che i tasti delle lettere e dei numeri funzionano ma i caratteri particolari o le numerose combinaz.per ottenere altri caratteri speciali.cosa devo fare :confused: :confused:

Wip3out
19-08-2005, 16:11
Scusa, da quando ti succede?! Proprio oggi una mia amica mi ha chiamato dicendo di aver preso un virus sul suo portatile ASUS e che in pratica se preme su certi tasti (la E la R e altri) il sistema impazzisce e gli apre finestrelle a casaccio oppure gli cancella quello che stava digitando.
Ieri ha riavviato il sistema dopo qualche tempo che no lo usava, ha aggiornato Winzozz e tutti i tool (Antivir, Spybot, AdAware, ecc ecc ecc). Ha scaricato la posta e poi ha riavviato). Stamattina le si è presentato il problema...

Wip

Gho57
19-08-2005, 16:14
non è che usi un layout "estero"???

luke67_2002
19-08-2005, 19:03
era successo sul mio desktop tanti anni fa..un virus o qualcuno che, infiltrato, ti ha mandato a ramengo il driver della tastiera..

disinstalla la tastiera dal pannello di controllo/sistema e poi riavvia...usa firewall e fai girare antivirus e programmi spyware il tutto senza mai collegarti a interdent prima che tutto sia tornato ok e che siano finiti i controlli

byeeeeee

luca

leonardj
20-08-2005, 15:15
grazie per i suggerimenti ,vi faro sapere.

Wip3out
22-08-2005, 02:05
La mia amica ha poi risolto facendo una scansione scaricando il demo di Panda (unico AV che mi veniva in mente senza "e" e senza "i" nel nome :ciapet: ).

Wip

leonardj
27-08-2005, 15:52
:( :mad:
non so che fare ,a chi rivolgermi.ho provato a disinstallare il driver ma niente.ho provato con antivirus ma niente ,anche se con panda non ho ancora provato.e proprio fastidiosa sta cosa.aiutatemi.

grazie