View Full Version : [Torino] Muletto P3 Ultra Low Power semi fanless con licenza Windows 2000 ITA
PsychoWood
19-08-2005, 14:55
Vendo muletto costruito per risparmiare il piu` possibile sui consumi.
Il case e` questo:
http://www.winexperts.de/exin/RTE/upload/Bilder/scenic600.jpg
Lo sportellino e` scorrevole e va a chiudere le periferiche ottiche e i floppy. E` bloccabile con una chiave.
Il lato corto del case e` molto sottile, piu` del normale. Dovrebbe essere meno di 15 cm, ad occhio. Ora non ho un metro sottomano, provvedero` se me lo ricordate :)
Io l'ho sempre tenuto in verticale, in un angolo del salotto :)
Il processore e` un P3 550 Slot1 Coppermine dissipato PASSIVAMENTE (14 Watt di consumo!!!)
L'alimentatore ha l'attacco ATX, e una ventola (l'unica di tutto il PC) TERMOCONTROLLATA dal bios, che entra in funzione solo se necessario (o sempre, se impostate il bios cosi`). E` comunque piuttosto silenziosa.
La scheda madre e` con chipset 440BX, ha due USB, due PS/2, seriale e parallela e ethernet 10/100. Ha AGP, 3 PCI, 2 ISA (ma potrei sgarrare sul numero, controllero`).
La scheda video e` una G200 AGP (credo 8 Mb), non ho avuto alcun tipo di problemi a visualizzare DivX di tutte le risoluzioni e con tutte le opzioni (AC3, OGM, MKV) possibili: sempre fluidi al 100%.
196Mb di RAM PC100 (mi sembra, anche se potrebbe essere PC133) in 3 banchi da 64.
C'e` anche un lettore di smart card incluso, collegato direttamente alla scheda madre per limitare l'accesso al PC. Pero` non chiedetemi come funziona! :D
CD-ROM Lite-On modello LTN-483L
Masterizzatore LG CED-8080B 8x4x32x (manca la parte di mascherina che copre il carrello, ma non dovrebbe esere un problema estetico perché il case ha comunque lo sportellino che va a coprire il CD-RW
Floppy
Tastiera PS/2 con un cavo molto lungo, almeno un paio di metri: adatta al divano :)
Adesivo originale con serigrafia Microsoft per la licenza di Windows 2000. Fornisco anche un CD di installazione di Windows 2000 SP2 in italiano (non originale, ma non e` necessario per la legalita` della licenza). Non è possibile vendere il PC SENZA la licenza perché dovrei stracciarla letteralmente, visto che l'adesivo è legato al case e non è removibile.
Tutto il PC e` davvero ridottisimo come consumi, con una scheda audio (posso fornire una SB live! 4.1 e le casse cambridge soundworks 4.1) e un hard disk da 2.5", consuma circa 30 Watt!!!
Prezzo: 90 Euro s.s. incluse
Maggiori dettagli su richiesta.
Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato, e poi ai blocchi e allo scambio a mano.
Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti (se dovesse finire su eBay, avvertirò prima di iniziare l'asta).
Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni ). Bonifico preferirei di no, ma se non c'è alternativa ci si può organizzare.
Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.
Sono interessato, se rivedi il prezzo ;)
PsychoWood
19-08-2005, 18:48
Sono interessato, se rivedi il prezzo ;)
Proponi te.. considera che c'è la licenza di Windows 2000, metà del prezzo è solo quello...
E no, non posso (purtroppo) togliere la licenza, visto che dovrei buttarla via :)
Fammi una proposta, e se ne può parlare :)
Foglia Morta
19-08-2005, 20:09
interessato , ma l' hard disk da 2,5" è compreso ? eventualmente da quanto è ?
Può ospitare hard disk da 3,5" ? ce ne stanno 2 o solo 1 ?
La scheda sonora , la tastiera , il lettore cd e la licenza windows non mi servono, se tiene i 3,5" non mi serve il 2,5".
Come muletto lavora bene ? Sente la mancanza di ram? Puoi fornire le misure ( profondità , altezza e larghezza ) ?
Anche per me è da ripensare il prezzo , 80 euro spedito
PsychoWood
19-08-2005, 22:20
interessato , ma l' hard disk da 2,5" è compreso ? eventualmente da quanto è ?
Può ospitare hard disk da 3,5" ? ce ne stanno 2 o solo 1 ?
Non c'e` hard disk, il disco da 2.5" lo usavo tramite un adattatore per metterlo nello spazio da 3.5", per il quale e` predisposto.
Nel cassetto per gli HD da 3.5 mi sembra ce ne possano entrare 2 (ora c'e` 1 HD e una ventola da 8cm, percio`spazio ce n'e`), pero` non ne sono sicuro, controllero`.
La scheda sonora , la tastiera , il lettore cd e la licenza windows non mi servono, se tiene i 3,5" non mi serve il 2,5".
La tastiera e` omaggio :) , la licenza di Win2000 non e` rimovibile (dovrei strappare l'adesivo dal case, non avrebbe molto senso), la scheda sonora non c'e` (ho scritto "posso fornire", non "e' omaggio" ;) ), e il lettore CD lo userei per fermare un tavolo traballante, se lo tolgo :(
Come muletto lavora bene ?
Perfettamente..Bittorrent+eMule=Utilizzo CPU meno del 30%. Riesce a riprodrre enza problemi un DivX mentre girano i programmi suddetti.
Sente la mancanza di ram?
Ovviamente swappa un po' quando risvegli dei programmi 'assopiti': normalmente ci sono anche Thunderbird e Firefox avviati, se lascio il PC fermo per un po' di tempo quando riapro uno di quei due ci mette qualche secondo a risvegliarli (diciamo una decina di secondi). Pero` una volta attivi non subiscono alcun rallentamento.
Puoi fornire le misure ( profondità , altezza e larghezza ) ?
Non riesco a trovare il metro :(
Misurato a spanne (diciamo che dovrebbe esserci uno scarto di 5 cm) sono 44 di profondita`, 46 di larghezza, 15 di altezza.
Anche per me è da ripensare il prezzo , 80 euro spedito
Ti tengo in considerazione, ma con molta riserva.
Diciamo che se fossi disperato, ti contatto :D
trapanator
20-08-2005, 08:07
interessatissimo a 85 euro. Passi da Trento? O vicinanze?
PsychoWood
20-08-2005, 09:06
Per tutti: ho visto che su eBay questo PC (con audio monitor e mouse, ma con meno ram e con CPU Katmai, da 35 Watt, invece che Coppermine da 14) lo si vende (ho cercato tra quelle scadute) con Compralo Subito a 170 Euro spese incluse.
No, non ditemi "E allora vendilo su eBay", visto che, se posso, lo evito :)
Pero` questo a riprova che non mi pare di stare facendo un prezzo assurdamente alto (parentesi: una licenza Retail di Windows 2000 ancora si vende a 100 euro e piu`, una OEM almeno 50 Euro credo li valga...).
Preferisco non scendere con il prezzo, e soprattutto vorrei vedere (per qualche giorno, diciamo max una settimana) se ci sono persone interessate in zona, cosi` da evitarmi la spedizione (che di questo periodo non e` mai la cosa migliore da fare).
PsychoWood
20-08-2005, 09:07
Passi da Trento? O vicinanze?
Niente viaggi in programma, per ora, mi spiace.
Tra l'altro non ho neanche la macchina per spostarmi a Torino, ma un passaggio potrei recuperarlo :)
PsychoWood
20-08-2005, 11:20
UP!
PsychoWood
21-08-2005, 12:19
UP!
PsychoWood
22-08-2005, 12:41
UP!
PsychoWood
22-08-2005, 15:47
Scambio anche con un Hard disk PATA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=997507) ASSOLUTAMENTE non Maxtor e di almeno 160 Gb, meglio se da 200, o superiore, con eventuale conguaglio.
Ciao hai PVT
Up per te ;)
PsychoWood
23-08-2005, 20:15
UP!
Posso includere le spese nei 100 Euro.
PsychoWood
24-08-2005, 16:43
Aggiunto masterizzatore LG nel blocco, senza variazione di prezzo.
mark_rider
25-08-2005, 17:02
Ciao,
sarei interessato al pc che vendi, ma non lavorando non ho la possibilita' di avere contanti.
posso offrirti un Palmare Casio E200i da 64mb di ram con aggiunta di una SD da 128MB , il palmare ha anche uno slot compact flash, ben tenuto, 65mila colori, ho il cavetto auto nel caso che metterai un navigatore gps.
io come computer ho solo un pentium 200mmx, e volevo riuscire ad avere un pc piu' potente. il tuo mi farebbe al caso.
se sei interessato, scrivimi,, grazie ^_^
PsychoWood
26-08-2005, 11:45
Ciao,
sarei interessato al pc che vendi, ma non lavorando non ho la possibilita' di avere contanti.
posso offrirti un Palmare Casio E200i da 64mb di ram con aggiunta di una SD da 128MB , il palmare ha anche uno slot compact flash, ben tenuto, 65mila colori, ho il cavetto auto nel caso che metterai un navigatore gps.
io come computer ho solo un pentium 200mmx, e volevo riuscire ad avere un pc piu' potente. il tuo mi farebbe al caso.
Ciao,
sinceramente sono tentato, ma devo reistere! :)
Davvero, fino a poco tempo fa avevo un Qtek s100 e l'ho dato via perché non lo utilizzavo, il tuo Casio sembra essere molto bellino ma temo che finirei per portarlo dietro senza utilizzarlo affatto, o più probabilmente per rivenderlo :)
Perché non lo metti in vendita qui nel forum? Non dovresti avere problemi a darlo via al prezzo che chiedo per il PC, e forse ci faresti anche qualcosa di più... su eBay lo vendono a 200 Euro con il GPS, e non credo che ques'ultimo valga 100 Euro, essendo anche seriale...
PsychoWood
28-08-2005, 10:00
UP!
trapanator
28-08-2005, 11:11
considera che qui nel forum hanno faticato persino a vendere dei Pentium III a 500 a soli 50€ :( quindi mooolto difficilmente troverai qualcuno che te lo compri a 100€...
PsychoWood
28-08-2005, 17:38
considera che qui nel forum hanno faticato persino a vendere dei Pentium III a 500 a soli 50€ :( quindi mooolto difficilmente troverai qualcuno che te lo compri a 100€...
E la licenza di Win2k? ... :confused:
Traxsung
29-08-2005, 04:03
mi metto in coda
PsychoWood
29-08-2005, 13:05
mi metto in coda
Finalmente qualcuno che apprezza un po' di software utilizzato legittimamente :D
Sei il primo in coda, comunque :)
peloquin
29-08-2005, 14:05
scambi con:
maxtor sata 120gb acquistato da pochi giorni, mobo p4 sk478 MSI648max, 128mb ddr pc2100
PsychoWood
29-08-2005, 14:08
scambi con:
maxtor sata 120gb acquistato da pochi giorni, mobo p4 sk478 MSI648max, 128mb ddr pc2100
No grazie, Sata non ho il controller, DDR ne ho un banco da 1Gb di Kingston che gira per casa inutilizzata, e mobo non me ne servono :)
PsychoWood
30-08-2005, 11:38
UP!
PsychoWood
31-08-2005, 12:42
UP!
PsychoWood
05-09-2005, 14:59
UP!
Prezzo abbassato a 95 Euro s.s. incluse.
PsychoWood
06-09-2005, 20:19
UP!
in coda, quindi non ha HD, sbaglio? fino a quanti GB supporta la mobo? la licenza di win2000 la posso utilizzare anche con un altro pc?
PsychoWood
06-09-2005, 23:13
Rik`[']in coda, quindi non ha HD, sbaglio? fino a quanti GB supporta la mobo? la licenza di win2000 la posso utilizzare anche con un altro pc?
Esatto, è senza HD, ma non ci dovrebbero essere problemi di sorta visto che ci ho montato senza alcun problema un Maxtor da 80Gb, senza bisogno di patch vari.
Per quanto riguarda la licenza l'adesivo è attaccato al case, non credo sia così facile da rimuovere (ci ho provato anche io ;) ). Però credo che puoi riutilizzare il case con un altro PC..
PsychoWood
07-09-2005, 12:53
UP!
PsychoWood
10-09-2005, 17:52
UP!
Posso fornire un Maxtor da 60Gb perfettamente funzionante, sostituito in garanzia ad aprile.
PsychoWood
13-09-2005, 20:51
UP!
PsychoWood
14-09-2005, 12:39
UP!
PsychoWood
18-09-2005, 15:42
Sono disponibile anche a trattare sul prezzo: mi è arrivato il nuovo muletto e ormai questo mi gira per casa inutilizzato :)
trapanator
18-09-2005, 15:51
Sono disponibile anche a trattare sul prezzo: mi è arrivato il nuovo muletto e ormai questo mi gira per casa inutilizzato :)
che nuovo muletto è ? :D
PsychoWood
18-09-2005, 15:54
che nuovo muletto è ? :D
Te lo dico solo se mi compri questo :ciapet:
Scherzi a parte, è un MiniATX montato su di una Asus Cusi-FX (FlexATX tutta integrata) con un Via Cyrix C3 a 800MHz (tra l'altro, testato ieri sera: regge tranquillamente XP e decodifica senza problemi anche i DivX :) )
PsychoWood
19-09-2005, 20:25
UP!
in coda per il pc senza licenza 50 euro ss incluse.
PsychoWood
19-09-2005, 22:26
in coda per il pc senza licenza 50 euro ss incluse.
Ripeto, la licenza NON è possibile rimuoverla perché l'adesivo è sul case e non è removibile se non stracciandolo (e quindi gettando letteralmente Win2000).
Ho aggiornato il primo post con questa informazione in maniera il più possibile leggibile, ed ho anche ritoccato il prezzo verso il basso.
porca paletta, dai posso salire a 60 ss incluse in memoria di leopardi.
fammi sapere ciao bellini.
PsychoWood
20-09-2005, 21:21
Mi spiace, 60 è troppo poco.... :(
(xquanto riguarda leopardi: mi chiamo come lui, mi ha già perseguitato abbastanza :p)
PsychoWood
21-09-2005, 21:24
UP!
in che zona abiti a Torino? Giusto per sapere, con tutti i cantieri che ci sono.. ;)
PsychoWood
22-09-2005, 15:24
in che zona abiti a Torino? Giusto per sapere, con tutti i cantieri che ci sono.. ;)
Davanti alle Molinette, ma non ho problemi a farmi dare uno strappo da amici (non sono automunito) per consegnare in giro, anche fouri città, se non è troppo lontano.
Dai che se lo prendi facendomi evitare la spedizione ti faccio un buon prezzo! :D
PS.Sabato mattina partirò da TO e sarò fuori per una settimana, fino a sabato 1° ottobre: non potrò ovviamente effettuare spedizioni, ma ci sarà comunque la possibilità di fare consegna a mano perché lascerò disposizioni a chi di dovere.
Personalemnte stavo cercando una macchina con cpu più veloce, ma mi sto interessando alla tua per un amico. Non sentirti vincolato, se mi danno conferma ti faccio sapere.
La consegna a mano a Torino non sarebbe un problema, ci passo spesso per lavoro.
Grazie per adesso :)
PsychoWood
22-09-2005, 16:30
Personalemnte stavo cercando una macchina con cpu più veloce, ma mi sto interessando alla tua per un amico. Non sentirti vincolato, se mi danno conferma ti faccio sapere.
La consegna a mano a Torino non sarebbe un problema, ci passo spesso per lavoro.
Se ti può interessare, ho una CPU Coppermine 933MHz, con l'adattatore Slocket doresti potercela usare...
PsychoWood
22-09-2005, 21:26
UP!
com'è il discorso di sostituire il 550 con il 933?
hai tutto il materiale necessario? mi puoi dare una dritta?
sono interessato se mi va male la vendita da un conoscente :)
PsychoWood
23-09-2005, 11:53
com'è il discorso di sostituire il 550 con il 933?
hai tutto il materiale necessario? mi puoi dare una dritta?
sono interessato se mi va male la vendita da un conoscente :)
Ciao,
purtroppo il 933 l'ho venduto proprio ieri... per cui la proposta non è più valida :D
Comunque la scheda madre è una Slot1 normale, non ci sarebbero problemi a sostituire la CPU, visto che supporta i Coppermine (come quello che è montato attualmente).
doh! :doh:
che culo :mc: :p
mi interesserebbe, ma mi devo cercare una cpu adatta...
La mobo ha l'attacco slot1, e il procio è inscatolato :D perpendicolarmente, no?
avevo un pc del genere, tempo fa...
devo cercare una cpu slot 1 o un coppermine normale, che posso sostituire al tuo?
edit: non sai proprio che mobo monta?
PsychoWood
23-09-2005, 12:14
doh! :doh:
che culo :mc: :p
mi interesserebbe, ma mi devo cercare una cpu adatta...
Ma che usi ne dovresti fare?
La mobo ha l'attacco slot1, e il procio è inscatolato :D perpendicolarmente, no?
avevo un pc del genere, tempo fa...
devo cercare una cpu slot 1 o un coppermine normale, che posso sostituire al tuo?
edit: non sai proprio che mobo monta?
Sì, è una mobo slot1, di quelle con "il procio inscatolato verticalmente" ;)
Per le CPU Socket 370 devi usare un adattatore, si recupera ad una decina di Euro.
Il modello preciso della Mobo non te lo so dire, posso darti tutti i P/N della Fujitsu che ci sono scritti, magari ti aiutano:
FUjitsu Siemens Scenic 661 PIII (cerca Scenic 600 per maggiori risultati)
S26361-K520-V218
ABN:K520-V218-531
DT6
Identnmbr: YBGV286140 0202
FCC ID: HSSSCENIC6511
Spero tu ci possa fare qualcosa :D
Io avevo trovato il modello della scheda madre, a suo tempo (ho aggiornato il BIOS perché inizialmente non supportava i Coppermine, è già l'ultima versione :) ).
Mi cercherò qualcosa, ma con calma, per il momento... ho un esame il 3 ottobre e non ho moltissimo tempo da spendere. Cmq conservo questo thread nel caso di sviluppi.
ciao e grazie :)
PsychoWood
23-09-2005, 12:54
Mi cercherò qualcosa, ma con calma, per il momento... ho un esame il 3 ottobre e non ho moltissimo tempo da spendere. Cmq conservo questo thread nel caso di sviluppi.
ciao e grazie :)
No problem, tanto come ho scritto sopra, non potrò spedire fino ale 1° Ottobre.
Ah, tra l'altro io domani mattina alle 10.50 sono in stazione Centrale a Bologna, potrei portartelo a mano (io scendo ad Ancona, non a BO, però almeno 5 minuti il treno statà fermo a BO, quindi non ci sarebbero problemi a scaricartelo al volo :) )
Ovviamente con "sconto consegna a mano" ;)
Cavolo, è interessante, però te lo dico nel tardo pomeriggio, c'è caso che domani sia impegnato, e comunque venire in stazione è dispendioso come tempo, per me...
a dopo :)
PsychoWood
23-09-2005, 13:17
Cavolo, è interessante, però te lo dico nel tardo pomeriggio, c'è caso che domani sia impegnato, e comunque venire in stazione è dispendioso come tempo, per me...
a dopo :)
No problem, mica sei obbligato! :)
A scopo informativo, un po' per tutti quelli interessati:
Queste sono le fermate del treno che prenderò domani, se ci fosse qualcuno intenzionato a fare uno scambio a mano, ben venga, basta accordarsi:
Stazione d'arrivo________Ora d'arrivo________Ora di partenza
Torino Porta Nuova________--:--_______________07:45
Asti____________________08:17_______________08:19
Alessandria______________08:38_______________08:40
Voghera________________09:01_______________09:03
Piacenza________________09:39_______________09:42
Bologna Centrale_________10:52_______________10:56
Rimini___________________11:55_______________11:57
Ancona_________________12:58_______________--:--
Non penso proprio di farcela domani :(
Tra l'altro ho pure poco tempo per spulciare in giro, anche se qualcosa ho trovato... mi rimane da cercare la compatibilità con un paio di periferiche, ma il tempo è quello che è...
vabbè, eventualmente mi faccio avanti prossimamente, e pazienza se ci saranno le spese di spedizione da pagare...
bye :(
Almeno ti "regalo" questo, con qualche info in generale sul sistema... dovrebbe essere proprio quello al link...
http://www.dealtime.co.uk/xPF-Fujitsu_Siemens_SCENIC_661_PL661_E4UK
ciao :)
PsychoWood
03-10-2005, 09:55
Almeno ti "regalo" questo, con qualche info in generale sul sistema... dovrebbe essere proprio quello al link...
http://www.dealtime.co.uk/xPF-Fujitsu_Siemens_SCENIC_661_PL661_E4UK
ciccillover
03-10-2005, 14:40
Sicuro di non poter staccare la licenza? Mi servirebbe solo quella :(
PsychoWood
03-10-2005, 15:26
Sicuro di non poter staccare la licenza? Mi servirebbe solo quella :(
Potrei darti il case con tutta la licenza (e vendere il resto a pezzi), è l'unica alternativa che mi viene in mente...
ciccillover
04-10-2005, 07:32
Grazie mille, penso di aver risolto. In caso contrario si potrebbe procedere in questo modo: tu mi dai il tuo case desktop, io te ne do un altro (verticale) + la differenza, di modo da non smembrare il PC completo (e ti liberi anche della licenza, un pò difficile da vendere).
Alemanna
04-10-2005, 08:01
ciao, interessato al blocco... mi serve un pc per farci girare il mulo 24h/24...
questo pc ce la può fare?
mi assicuri che quasi non si sente il pc in funzione?
se si mi metto in coda... :)
PsychoWood
04-10-2005, 09:32
ciao, interessato al blocco... mi serve un pc per farci girare il mulo 24h/24...
questo pc ce la può fare?
E' ESATTAMENTE l'utilizzo che ne facevo io: Gateway internet, firewall, lo utilizzavo anche per navigare ogni tanto, e ci visualizzavo i DivX senza nessun problema, sempre con emule e bittorrent sempre aperti in background.
Ovviamente swappava un po' quando passavo da un programma all'altro (ma per quello basta aggiungere della RAM :) ), ma una volta caricato in memoria non c'erano problemi. Avevo avuto modo di provarlo con 192 Mb di RAM in più e non c'erano più problemi neanche da quel punto di vista. :)
mi assicuri che quasi non si sente il pc in funzione?
Guarda, nel PC non ci sono ventole al di fuori di quella dell'alimentatore, che parte solo quando la temperatura sale oltre un certo limite (non chiedermi quale, però :D ), ed anche così è una ventola piuttosto silenziosa. D'estate partiva un po' più frequentemente, d'inverno stava praticamente spenta quasi sempre. Il resto del rumore dipende solo ed esclusivamente dal disco che ci metti: per un periodo ci ho montato un HD per portatili della Hitachi, e ti assicuro che faceva quasi più rumore di tutto il resto del PC :)
Se ci metti un Maxtor settato in Silent Mode (http://www.adriansrojakpot.com/Speed_Demonz/Maxtor_Silent_Store/Maxtor_Silent_Store_02.htm), è davvero inudibile.
se si mi metto in coda... :)
Coda, allora! :)
PS.Sto per mettere in vendita anche un paio di stick da 256Mb, nel caso ti interessassero: però non chiedermi di tenermi quelli da 64Mb, please :)
PsychoWood
04-10-2005, 09:35
Grazie mille, penso di aver risolto. In caso contrario si potrebbe procedere in questo modo: tu mi dai il tuo case desktop, io te ne do un altro (verticale) + la differenza, di modo da non smembrare il PC completo (e ti liberi anche della licenza, un pò difficile da vendere).
Sì potrebbe fare, non mi pare una cattiva idea, basta che il case sia di dimensioni contenute: nel caso, fammi sapere che controllo se è effettivamente ATX.
Alemanna
04-10-2005, 11:01
allora coda per il blocco... mi fai 90€ comprese spese in j+1? :D
Alemanna
04-10-2005, 11:02
ti interessano per caso scambi?
guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1027578
ciccillover
04-10-2005, 11:04
Sì, ora monta una mobo atx.
Ti farò sapere.
PsychoWood
04-10-2005, 11:35
allora coda per il blocco... mi fai 90€ comprese spese in j+1? :D
Non te ne approfittare, dai, ho già abbassato il prezzo e rifiutato offerte più alte :D .... J+1 a 95, j+3 a 90.
Potrebbe interessarmi uno scambio con la G550: è per un amico, ha detto che vuole spendere max 35 Euro s.s. incluse, ma solo se c'è anche il cavo per il tv-out. Magari anche il 600EB, ma non ne sono ancora certo, al limite te lo prendo da solo a parte, se ce l'hai ancora :)
Ho visto che sei di Aosta: ma non capiti mai a Torino? Non siamo così distanti...
PsychoWood
04-10-2005, 11:38
Sì, ora monta una mobo atx.
Ti farò sapere.
OK, ma prima vedo se riesco a piazzarlo in toto, visto che ho già un paio di contatti.
Alemanna
04-10-2005, 11:52
Non te ne approfittare, dai, ho già abbassato il prezzo e rifiutato offerte più alte :D .... J+1 a 95, j+3 a 90.
Potrebbe interessarmi uno scambio con la G550: è per un amico, ha detto che vuole spendere max 35 Euro s.s. incluse, ma solo se c'è anche il cavo per il tv-out. Magari anche il 600EB, ma non ne sono ancora certo, al limite te lo prendo da solo a parte, se ce l'hai ancora :)
Ho visto che sei di Aosta: ma non capiti mai a Torino? Non siamo così distanti...
facciamo così: ti do' il procio 600EB, la g550 col cavo e 50€ e tu mi dai il pc. Ok?
il massimo che scendo è a ivrea... sono andato solo una volta a torino e quasi mi stavo perdendo... potremmo incontrarci ad ivrea se vuoi sto week-end...
fammi sapere
ciao
PsychoWood
04-10-2005, 12:08
facciamo così: ti do' il procio 600EB, la g550 col cavo e 50€ e tu mi dai il pc. Ok?
Sepoffà, sì sì :)
In particolare....
il massimo che scendo è a ivrea... sono andato solo una volta a torino e quasi mi stavo perdendo... potremmo incontrarci ad ivrea se vuoi sto week-end..
...se riusciamo a beccarci per fare scambio a mano. Chiedo, per Ivrea, ti saprò dire al più presto (purtroppo non c'ho la macchina, devo sfruttare amici :) ).
Altrimenti potrei scarrozzartelo in treno in qualche stazione, che magari sia ad un'ora o meno di distanza da Torino: suggerimenti?
Alemanna
04-10-2005, 12:35
Sepoffà, sì sì :)
In particolare....
...se riusciamo a beccarci per fare scambio a mano. Chiedo, per Ivrea, ti saprò dire al più presto (purtroppo non c'ho la macchina, devo sfruttare amici :) ).
Altrimenti potrei scarrozzartelo in treno in qualche stazione, che magari sia ad un'ora o meno di distanza da Torino: suggerimenti?
Ivrea è esattamente ad 1 ora da Torino Porta Nuova... ;)
Eccoti gli orari dalle 13.00 in poi di Sabato:
1.
13:25
2.
14:25
3.
15:50
4.
16:25
5.
17:25
ci mettono tutti all'incirca 59 min.
PsychoWood
04-10-2005, 12:48
Ivrea è esattamente ad 1 ora da Torino Porta Nuova... ;)
Lo so, intendevo qualcosa di più vicino ;)
PsychoWood
04-10-2005, 16:48
potremmo incontrarci ad ivrea se vuoi sto week-end...
Hai pvt.
PsychoWood
05-10-2005, 12:40
In attesa di riuscire a beccarci con Alemanna, UP! :)
ciccillover
05-10-2005, 12:55
Se non concludi con alemanna, quanto dovrei darti di differenza?
PsychoWood
05-10-2005, 13:02
Se non concludi con alemanna, quanto dovrei darti di differenza?
Boh... la licenza pensavo di valutarla sulla 50na di Euro..
Solo che mi scoccia davvero parecchio sprecare due spedizioni (la tua e la mia), si finisce per spendere troppo...
ciccillover
05-10-2005, 14:06
Al di là del discorso spedizioni, a me 50 euro per una licenza OEM (che di regola non si può neanche vendere) pare esagerato.
Fa niente, alla prossima!
PsychoWood
05-10-2005, 14:16
Al di là del discorso spedizioni, a me 50 euro per una licenza OEM (che di regola non si può neanche vendere) pare esagerato.
Beh, eri te ad insistere che te la vendessi, io ho messo in dubbio la cosa sin dall'inizio....
Ciao
ciccillover
05-10-2005, 17:39
Certo, non ti rimprovero nulla. Semplicemente penso che 50 euro siano troppi, ma non intendevo fare polemiche :)
Ecco perché mi ritiro in silenzio ;)
Buona vendita!
PsychoWood
07-10-2005, 10:00
UP!
PsychoWood
08-10-2005, 20:47
UP!
PsychoWood
10-10-2005, 12:25
@Alemanna: Hai qualche novità? Che dici, spediamo e ci togliamo il pensiero? ;)
Alemanna
10-10-2005, 18:11
@Alemanna: Hai qualche novità? Che dici, spediamo e ci togliamo il pensiero? ;)
mi spiace, ma io non posso più prenderlo... :(
però un mio collega di lavoro è interessatissimo ;)
sempre se vuoi con scambio del 600eb e della g550 (poi mi aggiusto io con lui)
se vuoi vi metto in contatto... :)
famme sape'
PsychoWood
10-10-2005, 18:17
mi spiace, ma io non posso più prenderlo... :(
No prob :)
però un mio collega di lavoro è interessatissimo ;)
sempre se vuoi con scambio del 600eb e della g550 (poi mi aggiusto io con lui)
se vuoi vi metto in contatto... :)
Per me si può fare, lasciagli pure la mia mail (psychowood AT inwind.it) o il mio contatto su MSN. Per quanto riguarda lo scambio resta sempre valido :)
Alemanna
10-10-2005, 18:19
No prob :)
Per me si può fare, lasciagli pure la mia mail (psychowood AT inwind.it) o il mio contatto su MSN. Per quanto riguarda lo scambio resta sempre valido :)
ok, domani ti fo' sape' :D
ciao ciao
we bella psychowood....te ricordi???
cmq se non concludi prima
ti serve ancora il western digital da 160gb lo scambiamo alla pari col pc che ne pensi?
ok, domani ti fo' sape' :D
ciao ciao
Ciao, sono il collega di Alemanna, sono interessato al tuo muletto, con gli scambi che avete concordato. Io dovrei avere la possibilità di concludere entro la fine di questo mese (lo stipendio incombe... :D ), se non prima.
Se per te va bene, ci sentiamo in pvt ;).
Ciao
PsychoWood
11-10-2005, 16:44
Ciao, sono il collega di Alemanna, sono interessato al tuo muletto, con gli scambi che avete concordato. Io dovrei avere la possibilità di concludere entro la fine di questo mese (lo stipendio incombe... :D ), se non prima.
Se per te va bene, ci sentiamo in pvt ;).
Ciao
Ci sientiamo in pvt. ;)
PsychoWood
11-10-2005, 19:50
UP!
Fedemike82
11-10-2005, 20:45
Ciao interessato se ancora disponibile... :D
PsychoWood
11-10-2005, 20:49
Ciao interessato se ancora disponibile... :D
Lo scambio a mano ha sempre la precedenza... specialmente nel caso di cose che spedite rischierebbero danni... :)
Devo solo capire se jessee ha possibilità di fare scambio a mano.
Fedemike82
11-10-2005, 20:51
Lo scambio a mano ha sempre la precedenza... specialmente nel caso di cose che spedite rischierebbero danni... :)
Devo solo capire se jessee ha possibilità di fare scambio a mano.
Ok nessun problema...rispetto assoluto delle code....
il prezzo ultimo quale sarebbe?? :D
PsychoWood
11-10-2005, 20:58
il prezzo ultimo quale sarebbe?? :D
Quello che c'è scritto :p
Con consegna a mano posso arrivare ad 80, al di sotto preferirei di no... son già sceso parecchio dalla richiesta iniziale, e ci ho anche aggiunto un masterizzatore...
Se invece mi togliessi di torno anche altra roba (magari ingombrante, come il Chieftec), beh.... allora ci si può mettere daccordo per un bello sconto :D
Fedemike82
11-10-2005, 23:00
Che tu sappia fino a che procio si può montare su questa schada madre?n Mhz...
P.s:il tuo va in overclock?
PsychoWood
11-10-2005, 23:05
Che tu sappia fino a che procio si può montare su questa schada madre?n Mhz...
Non ti so dire, visto che supporta i Coppermine credo che fino al GHz ci dovrebbe poter arrivare...
P.s:il tuo va in overclock?
Mai occato, mi spiace... ho scelto accuratamente il processore in maniera tale che consumasse il meno possibile (prima c'era un Katmai da 30Watt a parità di MHz!!!) e che potesse essere dissipato passivamente: alzargli la velocità sarebbe stato un po' un controsenso :)
Fedemike82
11-10-2005, 23:08
Non ti so dire, visto che supporta i Coppermine credo che fino al GHz ci dovrebbe poter arrivare...
Mai occato, mi spiace... ho scelto accuratamente il processore in maniera tale che consumasse il meno possibile (prima c'era un Katmai da 30Watt a parità di MHz!!!) e che potesse essere dissipato passivamente: alzargli la velocità sarebbe stato un po' un controsenso :)
Ok non importa era solo una curiosità...
Cmq rimango in coda al prezzo di 70€ consegna a mano dove vuoi a torino... :D
dimmi tu....
PsychoWood
12-10-2005, 13:15
Ok non importa era solo una curiosità...
Cmq rimango in coda al prezzo di 70€ consegna a mano dove vuoi a torino... :D
dimmi tu....
Mi spiace, ma sotto quella cifra non scendo, sorry. :)
Per ora sono in trattativa con jeesee, prob concluderò con lui con spedizione e scambi vari.
Fedemike82
13-10-2005, 09:11
ok...se ci ripensi fammi un fischio.... ;)
PsychoWood
13-10-2005, 20:45
UP!
PsychoWood
14-10-2005, 19:57
UP!
PsychoWood
15-10-2005, 18:00
UP!
PsychoWood
17-10-2005, 17:43
UP!
PsychoWood
18-10-2005, 12:30
UP!
PsychoWood
19-10-2005, 18:22
In conclusione di trattativa con jeesee. Se per caso dovesse saltare, ho comunque il muletto già imballato pronto alla spedizione :)
PsychoWood
23-10-2005, 14:06
Ricevuto parte del pgamento con jeesee, attendo la merce di scambio e poi spedisco.
Hwoarang
23-10-2005, 17:58
Ciao,
Sarei interessato io per uno scambio con un muletto molto piu potente la mia nn hai un pvt e nn ho pututo contatardi perfavore dammi la tua email.La mia e andreaasero922@hotmail.com
PsychoWood
30-10-2005, 11:43
Scusate, mi è partito un UP! ;)
Il muletto è praticamente stato venduto a jeesee, aspetto solo la seconda parte del pagamento e poi spedisco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.