PDA

View Full Version : domandine per ipod mini

kobane
19-08-2005, 12:54
1) ho cercato sul sito apple tra gli accessori, e pare che non esista un aggeggio che trasformi il minipod in un registratore vocale... devo crederci? dove posso trovarne uno? :doh:

2) il minipod si ricarica via usb? :confused:

3) ma quanto è bello quello rosa? :cool: :cool:

Ultima domanda: secondo voi fra quanto escono gli ipod nuovi? volevo prenderne uno ma effettivamente non ho fretta; ora mi attira il 4 giga rosa.
Mi servirebbe per ascoltare musica in spagna visto che vado via 6 mesi e senza muoio. Se dovessero uscire i modelli nuovi fra poco allora aspetterei volentieri...
:) :)

Grazie a tutti :p :)

noor83
19-08-2005, 14:57
col mini non puoi registrare... solo con quello normale

kobane
19-08-2005, 21:21
qualcuno sa il perchè?
neanche con accessori di marche diverse da quelle del sito? perchè a sto punto non sono più sicuro di volerlo comprare

insane_2k
19-08-2005, 23:56
Proprio dal sito Apple:

Supporta i modelli di iPod con connettore dock. Non supporta i modelli iPod mini.

Mi dispiace!
Ciao!

kobane
20-08-2005, 11:15
Ma che pacco! ma quelli della apple perchè si fanno queste cappelle? :muro: :muro:

Cmq ho deciso che aspetterò ottobre e poi ci penserò più sul serio, anche se sinceramente muoio dalla voglia di averne uno e di usarlo in macchina... :D :D

.:StEfAnO:.
20-08-2005, 11:30
secondo me per ottobre sarà uscito qualcosa di nuovo...xciò se puoi aspettare ti conviene

.:StEfAnO:.
20-08-2005, 11:34
veramente esistono accessori per registrare! guarda sul sito della griffin www.griffintechnology.com

esiste l'italk e l'ifm, mi pare che siano compatibili entrambi con il mini
l'ifm dovrebbe fare di tutto (radio, telecomando e registratore)

kobane
20-08-2005, 18:15
sul sito apple dice di no... :(

che spina la apple... :muro: :doh:

kobane
20-08-2005, 18:17
secondo me per ottobre sarà uscito qualcosa di nuovo...xciò se puoi aspettare ti conviene

Infatti, visto che lo voglio per natale, faccio che prenderlo ad ottobre appena escono i modelli nuovi, tanto non cambia nulla...