View Full Version : Sudeki.....che Mattone!
Io sono uno che ha amato i ff e dopo essermi fatto prestare questo gioco ne ero entusiasto.....era proprio quello ke cercavo......ma appena i xsonaggi sono diventati due da gestire al primo combattimento scatta in maniera paurosa del tipo 1 frame ogni 10 secondi :eek: Ora so che il mio non è un pc ninja ma un gioco così mal ottimizzato nn lo vedevo dai tempi di halo che guardacaso è anch'esso una conversione da xbox :rolleyes:
Qualcuno sa x caso cosa switchare? a parte i settaggi ke si trovano nel pannello?
Io sono uno che ha amato i ff e dopo essermi fatto prestare questo gioco ne ero entusiasto.....era proprio quello ke cercavo......ma appena i xsonaggi sono diventati due da gestire al primo combattimento scatta in maniera paurosa del tipo 1 frame ogni 10 secondi :eek: Ora so che il mio non è un pc ninja ma un gioco così mal ottimizzato nn lo vedevo dai tempi di halo che guardacaso è anch'esso una conversione da xbox :rolleyes:
Qualcuno sa x caso cosa switchare? a parte i settaggi ke si trovano nel pannello?
Ora, non ho guardato i requisiti del gioco, ma in ogni caso 512 mb di ram sono pochetti al giorno d'oggi.
inoltre, non è un tantinello castrata la 6600 GT con un p4 1.7? :mbe:
Dark Schneider
19-08-2005, 00:31
Cavolo sembra bello come gioco. :)
Però mi sembra strano che sia così pesante. Cioè 1 scatto ogni 10 secondi non mi sembra proprio normalissimo.
dagli screen mi sembra molto piacevole come gioco, la storia com'e'?
redbaron
19-08-2005, 01:56
E' uscita una patch http://www.sudekipcgame.co.uk/SudekiPatch.zip ma funziona solo se il gioco e' originale :O ;)
E' uscita una patch http://www.sudekipcgame.co.uk/SudekiPatch.zip ma funziona solo se il gioco e' originale :O ;)
Già installata la patch e cmq ho letto in giro che il gioco va scattoso anche su xbox quindi è una battaglia persa :rolleyes:
Già installata la patch e cmq ho letto in giro che il gioco va scattoso anche su xbox quindi è una battaglia persa :rolleyes:
A quanto pare è un altro bug dovuto ad alisha secondo xsonaggio del team si risolve togliendo gli effetti sonori....ora provo :rolleyes:
Senza effetti sonori funziona alla grande e pare sia presente solo quando ci sono i mosconi e alisha.....spero che nella prox patch lo risolvano xkè è bello quando si usano le skill sentire la voce.
Le recensione non sono molto entusiaste tuttavia erano tutte x xbox e dato ke su pc di questa roba ne passa assai pochina vi consiglio di acquistarlo
Ps il gioco me lo sono tenuto in cambio di colin mc rae rally 2005 (in bundle con la geforce 6600gt)+ 10 euro......certo colin era rigiocabile mentre questo una volta finito dubito ke lo riprenderò :)
Io sono già arrivato al secondo personaggio, non ho avuto nessun problema di scatti (a 1280 con aa2x e tutto al max, su radeon 9800pro, p4 2.8, 1.25 Gb di RAM). Finora il gioco è molto promettente, le battaglie sono fatte benissimo e la storia è all'inizio un po' semplice ma avvincente.
Inolte se scatta su xbox mica vuol dire che deve scattare anche su pc :D
A me non scatta neanche quando uso le skill, anzi mi sembra molto leggero come gioco. Magari ti serve solo un po' di RAM in più.
Io sono già arrivato al secondo personaggio, non ho avuto nessun problema di scatti (a 1280 con aa2x e tutto al max, su radeon 9800pro, p4 2.8, 1.25 Gb di RAM). Finora il gioco è molto promettente, le battaglie sono fatte benissimo e la storia è all'inizio un po' semplice ma avvincente.
Inolte se scatta su xbox mica vuol dire che deve scattare anche su pc :D
A me non scatta neanche quando uso le skill, anzi mi sembra molto leggero come gioco. Magari ti serve solo un po' di RAM in più.
No è un problema ke hanno alcuni.....è un bug degli effetti sonori che ha la maggior parte dei giocatori....visto quello ke dice il forum ufficiale. Io sono al tempio ora e i ragnetti avvelenandoti e usando il rallentamento sono leggermente ostici
Raga xke quando installo il gioco lo installa con la lingua inglese? non e' multilingua?fatemi sapere vi prego!! :cry:
redbaron
22-08-2005, 12:03
Raga xke quando installo il gioco lo installa con la lingua inglese? non e' multilingua?fatemi sapere vi prego!! :cry:
Perche' hai windows in inglese ?
No l'ho in italiano! non capisco xke mi installa il gioco in inglese a voi fa selezionare la lingua?
Crashman
22-08-2005, 16:52
Cavolo sembra bello come gioco. :)
Però mi sembra strano che sia così pesante. Cioè 1 scatto ogni 10 secondi non mi sembra proprio normalissimo.
Il gioco ce l'ho per xbox: la grafica va dal sufficente all'eccellente (ovviamente per gli standard dello scatolo, la versione PC presumo sia meglio), i problemi arrivano proprio dal gioco; è semplicemente la sagra del luogo comune della cultura giapponese, dell'imitazione stilizzata e poco ispirata dello stile orientale ed in oltre il sistema di combattimento poteva essere realizzato infinitamente meglio, cercando di enfatizzare la parte spettacolare del rallentamento del tempo. In 2 parole, è un titolo mediocre :)
Secondo me se fosse stato sviluppato da un team giapponese e fosse uscito lo stesso identico gioco com'è ora, molti non storcerebbero il naso dicendo che è una falsa copia dello stile giappo. Ma forse è solo una mia impressione ;)
Ma dove l'hai comprato?
Crashman
23-08-2005, 10:19
Secondo me se fosse stato sviluppato da un team giapponese e fosse uscito lo stesso identico gioco com'è ora, molti non storcerebbero il naso dicendo che è una falsa copia dello stile giappo. Ma forse è solo una mia impressione ;)
E' una tua impressione :)
torgianf
23-08-2005, 10:59
perche' quando lo istallo e' in italiano e poi nel gioco e' inglese? :muro: la cartella save dov'e'? :muro: l'ho cercata in tutto l'hard disk ma non c'e' traccia :muro: come faccio a mettere l'italica lingua :muro:
E' una tua impressione :)
Risposta scontata :D
perche' quando lo istallo e' in italiano e poi nel gioco e' inglese? :muro: la cartella save dov'e'? :muro: l'ho cercata in tutto l'hard disk ma non c'e' traccia :muro: come faccio a mettere l'italica lingua :muro:
La cartella save è C:\Documents and Settings\Nome Utente\Dati applicazioni\Sudeki
Ma tu dove l'hai preso scusa? Io l'ho preso qui in italia ed è in italiano, non mi ha neanche chiesto la lingua da installare.
torgianf
23-08-2005, 12:12
La cartella save è C:\Documents and Settings\Nome Utente\Dati applicazioni\Sudeki
Ma tu dove l'hai preso scusa? Io l'ho preso qui in italia ed è in italiano, non mi ha neanche chiesto la lingua da installare.
infatti,durante l'istallazione e' tutto in italiano,appena parte il gioco diventa in inglese :muro:
Sul mio PC funziona bene anche con l'audio inserito. L'unico problema è che l'illuminazione della scena a volte gioca strani scherzi (cioè basta spostarsi di qualche millimetro e diventa tutto scuro, oppure ci si volta un po' e diventa tutto chiaro). Il gioco è abbastanza divertente anche se fa il verso a FF (ci sono pure i GF come in FF8). Speriamo che la storia tenga anche proseguendo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.