View Full Version : primi in google
Salve,
mi sono fatto una piccola pagina amatoriale e volevo cercare di farla comparire tra i primi posti quando la cerco con google...so che ci sono varie scuole di pensiero e so quasi per certo che ci sono dei piccoli sw che mi aiutano a tenere "attiva" la pagina....qlc ne sa di più???
O paghi oppure fatti linkare da siti con PR elevato.
posso inserirmi e chiedere qualche approfondimento?
quello di comparire in un motore di ricerca è un problema.
non pagando, quali sono le strade per riuscire ad inserirsi? e quanto tempo ci vuole? avete qualche link "serio" a riguardo che spieghi cosa fare per avere possibilità di visualizzazione?
e pagando: chi svolge meglio questo lavoro? quali sono i costi?
qualunque informazione è ben accetta, anche approfondita se qualcuno ha voglia di perdere qualche minuto :) :ave:
è un argomento che mi interessa molto.
Prova qua (http://www.pagerank.net/)
Alastor2602
19-08-2005, 11:11
Con Google puoi inserire il tuo url in modo da velocizzarne l'inserimento. In genere i tempi sono comunque abbastanza lunghi, in ogni caso dei buoni meta tag possono aiutare e farsi linkare è indubbiamente una cosa sensata.
Io aspettai un mese per essere inserito su google e un altro mese per apparire al primo posto, senza sborsare una lira ovviamente ;-)
Ciao : )
grazie delle risposte, adesso leggo e provo ;)
Ilpastore
20-08-2005, 23:09
devi usare i metatag.
guarda questo per chiarimenti:
www.zimuel.it
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<html><!-- #BeginTemplate "/Templates/home page.dwt" -->
<head>
<title>Enrico Zimuel - consulenza informatica</title>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
<meta name="keywords" Content="consulenza informatica, sicurezza informatica, crittografia, crittoanalisi, crittologia, progetti, soluzioni, firewall, computer, hardware, software, sviluppo software, programmazione, c, perl, c++, php, asp, visual basic, visual c++, delphi, progettazione reti, ethernet, web developer, html, usabilità, Gnu, Linux, Windows, Open source, GPL">
con l'occasione saluto il mio amico Enrico e gli porgo i miei migliori auguri per le prospettive di futuro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.