View Full Version : Posta di libero
Ciao a tutti. Da stamattina non riesco più a scaricare la posta da libero(uso liberopops con outlook)mentre gli altri account funzionano, per caso qualcuno ha il mio steso problema??
Se ti colleghi con un altro operatore,allora è normale e ti rimando a questo link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=550432)per ulteriori informazioni.Se invece ti colleghi con libero scrivi almeno il tipo di errore che ti dà.
Di solito mi collego con l'accont di virgilio e ho sempre scaricato tutto. Non mi da nessun errore:quando faccio "invia e ricevi"controlla la posta e scarica dagli altri miei account (Tiscali e virgilio) ma non da libero enon mi da erore, ma se vado a vedere direttamente sul sito di libero la posta nella mia casella c'è!!
Qualcuno potrebbe controllare la propria posta di libero, magari è un problema di server!!
Allora vuol dire che hanno bloccato anche il tuo account.Anche io ho una casella di posta di libero,adesso sto navigando con alice e riesco a controllare la mia posta,ma la mia ragazza che ha un account nuovo,non può vedere la posta se non è collegata a libero.Se continua così,dai un'occhiata al link che ti ho dato ,lì trovi la soluzione.
Uzi[WNCT]
19-08-2005, 07:22
Qualcuno potrebbe controllare la propria posta di libero, magari è un problema di server!!
Appena provato e funziona. Sarà stato un problema momentaneo.
Per sjukdom: guarda che sta parlando di usare liberopops, quindi nn c'entra nulla il discorso della connessione...
']Appena provato e funziona. Sarà stato un problema momentaneo.
Per sjukdom: guarda che sta parlando di usare liberopops, quindi nn c'entra nulla il discorso della connessione...
Gia forse mi ero un attimo addormentato. :ronf:
Scusate il ritardo.Ho installato freepops e ora outlook funziona ma nel frattempo ho installato thunderbird e ho lo stesso errore:scarico la posta sia da virgilio sia da tiscali ma non da libero qualcuno ha qualche idea??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.