View Full Version : tra queste 3 macchine digitali?
sto per prendere una fotocamera digitale nuova (la veccghia 1.3 inzia a starmi stretta)
sono indeciso tra queste 2
1) kodak easyshare cx7525 in offerta a 159 da mediaworld
2) canon powershot a95 che trovo sui 270/280
oltre alla qualità delle foto mi interessa la praticità e le possibili funzioni.
importantissimo che la macchina faccia delle belle foto con poca luce (quindi alla sera o di notte)
tra una e l'altra c'è tutta questa differenza di prezzo?
vi ringrazio :)
marklevi
18-08-2005, 13:04
guarda al prezzo... la a95 vale molto di ++++
ricorda che per la notte ti serve il treppiede, vai a leggere la discussione "nikon5600: aiutiamoci" di annapippo in fotografia digit in generale ;)
grazie marklevi :)
il fatto è che me ne intendo davvero poco, ho un budget da stanziare tra i 200-300 e volevo prendere una macchina che mi durasse nel tempo, versatile, ottima nelle foto e che mi permettesse di fare buone cose anche con poca luce. :)
La A95 è millemila volta meglio della Kodak, sia come qualità delle foto che come possibilità di impostazioni.
quiquoqua
19-08-2005, 13:22
io indeciso se comprare A95 o le a520 poi ho scelto la a510 che a differenza della prime due ha "solo" 3.2Mb pixel invece di 5 e, a meno che non devi stampare le foto in formato A3 o elaborarle con particolarissimi effetti, non sono cosi indispensabili.
In pratica ho una bella macchina fotografica con la quale posso gia sbizzarirmi con gli effetti e i bilanciamenti luce e otturatore, con un risparmio di circa 100 euro (e non sono pochi) rispetto la A95.
Mi sembra che sia in promo adesso alla Trony.
ciao
non c' è dubbio: tra le due ci passa una bella differenza.
La A95 è una fotocamera di qualità superiore. Prova a vedere se trovi in giro la A85: costa qualche decina di euro in meno a parità di qualità (ma con un sensore da 4 Mpixel)
Clessidra
22-08-2005, 14:17
sto per prendere una fotocamera digitale nuova (la veccghia 1.3 inzia a starmi stretta)
sono indeciso tra queste 2
1) kodak easyshare cx7525 in offerta a 159 da mediaworld
2) canon powershot a95 che trovo sui 270/280
canon powershot a95.... una bomba soprattutto per coloro che amano fotografare in manuale!
Ho due foto che un mio amico ha fatto con la canon A95, sono molto belle.
Posso inviare tramite email a qualcuno più bravo di me per poter mettere online.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.