View Full Version : Cerco notebook max 1000 euro!!!
roratonet
17-08-2005, 16:43
Ciao a tutti, sto cercando un notebook a max 1000€ con queste caratteristiche minime:
-Processore Centrino-M
-Schermo non necessariamente widescreen
-Design elegante
-Prestazioni ottime per editing audio/video
-Masterizzatore cd/dvd
-Porta FireWire
Grazie, RoratoNet :D
a parte il punto 4 (Prestazioni ottime per editing audio/video) per il resto non c'è problema, quanto alle prestazioni:
- le cpu più performanti sul mercato sono molto costose;
- i pentium-M nascono come cpu a basso consumo non come processori ad alte performance (nonostante ciò in parte ottenibili con i modelli di punta es.770);
- per il l'editing le cpu più indicate sono (approssimativamente nell'ordine): amd x2 (dualcore), pentium D (dualcore), p4 (con HT) e amd64, pentium-M e turion, xp e sempron, celeron e duron.
- per l'editing sono utili cpu di clock elevato;
- i NB sono meno indicati dei desktop;
- l'editing richiede molto spazio su HD (meglio se non lenti);
crazydav3000
10-03-2006, 09:59
ciao se t interessa io sto vendendo questo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11586196#post11586196
:read: dai un okkiata magari t può interessare... ;)
ciaoooo
cawadany
10-03-2006, 10:13
Io con 940 euro spedito ho preso un Dell Inspiron 6000, Centrino 1,73, ram 1 gb 533 mhz, hd 60 gb 5400 rpm, batteria 9 celle, monitor 15,4 wxga, porta firewire, master dvd, poi ho preso un box esterno per collegarci a scelta un hd da desktop o un masterizzatore. Infatti quando masterizzo in postazione fissa, cioè a casa, uso sempre il masterizzatore del desktop, faccio prima e non stresso troppo il masterizzatore del portatile, che si sa sono molto delicati! Prova vedi sul sito www.dell.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.