minatore
16-08-2005, 17:09
Blocco aggiudicato a Poetando, spedizione effettuata.
Come da oggetto vendo un mucchio di telefonini e accessori vecchi dei quali mi voglio sbarazzare, utili per chiunque aggiusti, smanetti e smonti i telefoni per i pezzi di ricambio.
-Per favore leggete integralmente il messaggio-
Non ho tempo ne voglia di provare,controllare, caricare, aggiustare ecc questa roba quindi la considero TUTTA NON FUNZIONANTE, così i telefonini, le batterie e tutti i trasformatori caricabatterie. Questi ultimi sono sicuro che funzionano tutti, ma dato che non voglio avere problemi,anche questi li vendo come NON FUNZIONANTI. (se poi uno si trova un telefono o due, qualche batteria e i trasformatori che funzionano buon per lui)
Regole:
-Priorità assoluta allo scambio a mano (vaglio la possibilità di spedire solo in casi disperati e solo con pagamento anticipato postepay)
-Vendo tutto il materiale in un unico blocco (non smembro e per favore non me lo chiedete)
-Preferisco non scambiare (tuttavia se proprio dovete...proponete pure, ma non vecchi telefoni, al massimo hardware informatico)
-Per favore non mi chiedete di provare, controllare, caricare niente, credo di esser stato abbastanza chiaro la vendo come NON FUNZIONANTE, cioè a pochissimo, cioè vedi sotto.
- Mi riservo di togliere dalla vendita il materiale in qualunque momento.
- Vendo tutto in blocco a 20 €
(e per favore non tirate sul prezzo, mi sembra una richiesta onesta dato che il materiale è tanto e anche se non funzionante, chi smanetta i telefonini ci può tirar su ben di più, tuttavia se avete da dire sul prezzo contattatemi in privato, vedrò cosa si può fare)
Ed ecco gli oggetti in vendita:
- 1 Motorola GRIGIO(non so il modello ma è il primo in alto in foto)
+ 1 batteria modello SNN5517A al litio
+ 1 custodia in pelle nera da cintura con clip e logo Motorola
+ 1 Caricabatterie Motorola
- 1 Panasonic EB-GD90 BLU (è di quelli con la retroilluminazione verde o arancione) -SENZA BATTERIA-
+ 2 Caricabatterie Panasonic
- 1 Bosh NERO (Non so il modello ma credo sia il DUAL-COM738 EFR P) dualband (crepa sul monitor)
+ 1 Btteria Ni-MH
+ 1 Batteria Ni-MH
+ 1 Caricabatterie
- 1 Ericsson T28s GRIGIO SCURO (è rotta la clip che tiene ferma la batteria)
+ 1 Batteria litio
+ 1 Custodia stoffa blu e plastica da cintura originale Ericsson
+ 1 Caricabatterie Ericsson
+ 1 Scatola, Manuali, Ricevuta d’acquisto
- 1 Ericsson T10s Blu decisamente scassato (manca l’antenna e lo sportellino è crepato)
+ 1 Batteria Ni-MH
- 1 Samsung SGH-250
+ 1 Batteria Ni-MH originale Samsung
+ 1 Batteria Ni-MH NON originale
+ Scatola, manuali, e ricevuta di acquisto
- 1 Samsung SGH-2400
+ 1 Batteria Litio
+ 1 Caricabatterie Samsung
- 1 Nokia 8210 con cover anteriore NON originale e senza sportellino scorrevole (cover posteriore nera originale nokia -SENZA BATTERIA-)
- 1 Nokia 3210 con cover anteriore NON originale con sportellino scorrevole e cover posteriore originale Nokia (credo che manchi la clip per fermare la batteria)
+ 1 Batteria modello BML-3 Ni-MH Nokia
+ Scatola Nokia
- 2 Nokia 5110 con cover anteriori ORIGINALI Nokia
+ 1 Batteria slim Litio modello BLS-2
+ 2 Batterie grosse Ni-MH modello BMS-2S
+ 1 Custodia in pelle nera e plastica trasparente (direi compatibile e non originale)
+ 3 Cover anteriori (di cui 1 originale nokia e 2 compatibili) colori GIALLO, ROSA e ORO
+ 1 tastierina gommosa utilizzabile con queste tre cover
+1 Cover Compatibile colore VERDE senza sportellino con Tastierina gommosa da usare solo con questa cover
+ 1 BASE STRUTTURA per Nokia 5110
+ 1 Caricabatterie Nokia
- 3 pacchetti batterie ricaricabili (2 da 4, 1 da 3 con pin 2 poli) tipo stilo Simil Cordless
- 1 altoparlante da cordless (credo) con pin 2 poli (dietro c’è la sigla DS 3632B)
- 1 caricabatterie da automobile (presa accendisigari) modello Motorola Microtac Elite 8200
- 1 Trasformatore Brondi (riporto i dati) out: 9.0v=0.5A 4.5VA
- 1 Carica/ScaricaBatterie per telefoni cellulari e videocamere con batterie al NI-CD o NI-MH Trevi modello CB 485 con trasformatore MW modello MW1208GS (12v 800mA9.6va)
- 1 Carica/ScaricaBatterie per telefoni e batterie Motorola (per i modelli molto vecchi) modello SLN5039C con trasformatore (24v 290mA 7VA)
- 2 antennine e un altoparlante per cellulari (che tipo proprio non lo so)
Fotografia Oggetti in Vendita (http://digilander.iol.it/fziro/telefonia.JPG)
- Coda della vendita -
1) Poetando spedizione effettuata.
Come da oggetto vendo un mucchio di telefonini e accessori vecchi dei quali mi voglio sbarazzare, utili per chiunque aggiusti, smanetti e smonti i telefoni per i pezzi di ricambio.
-Per favore leggete integralmente il messaggio-
Non ho tempo ne voglia di provare,controllare, caricare, aggiustare ecc questa roba quindi la considero TUTTA NON FUNZIONANTE, così i telefonini, le batterie e tutti i trasformatori caricabatterie. Questi ultimi sono sicuro che funzionano tutti, ma dato che non voglio avere problemi,anche questi li vendo come NON FUNZIONANTI. (se poi uno si trova un telefono o due, qualche batteria e i trasformatori che funzionano buon per lui)
Regole:
-Priorità assoluta allo scambio a mano (vaglio la possibilità di spedire solo in casi disperati e solo con pagamento anticipato postepay)
-Vendo tutto il materiale in un unico blocco (non smembro e per favore non me lo chiedete)
-Preferisco non scambiare (tuttavia se proprio dovete...proponete pure, ma non vecchi telefoni, al massimo hardware informatico)
-Per favore non mi chiedete di provare, controllare, caricare niente, credo di esser stato abbastanza chiaro la vendo come NON FUNZIONANTE, cioè a pochissimo, cioè vedi sotto.
- Mi riservo di togliere dalla vendita il materiale in qualunque momento.
- Vendo tutto in blocco a 20 €
(e per favore non tirate sul prezzo, mi sembra una richiesta onesta dato che il materiale è tanto e anche se non funzionante, chi smanetta i telefonini ci può tirar su ben di più, tuttavia se avete da dire sul prezzo contattatemi in privato, vedrò cosa si può fare)
Ed ecco gli oggetti in vendita:
- 1 Motorola GRIGIO(non so il modello ma è il primo in alto in foto)
+ 1 batteria modello SNN5517A al litio
+ 1 custodia in pelle nera da cintura con clip e logo Motorola
+ 1 Caricabatterie Motorola
- 1 Panasonic EB-GD90 BLU (è di quelli con la retroilluminazione verde o arancione) -SENZA BATTERIA-
+ 2 Caricabatterie Panasonic
- 1 Bosh NERO (Non so il modello ma credo sia il DUAL-COM738 EFR P) dualband (crepa sul monitor)
+ 1 Btteria Ni-MH
+ 1 Batteria Ni-MH
+ 1 Caricabatterie
- 1 Ericsson T28s GRIGIO SCURO (è rotta la clip che tiene ferma la batteria)
+ 1 Batteria litio
+ 1 Custodia stoffa blu e plastica da cintura originale Ericsson
+ 1 Scatola, Manuali, Ricevuta d’acquisto
- 1 Ericsson T10s Blu decisamente scassato (manca l’antenna e lo sportellino è crepato)
+ 1 Batteria Ni-MH
- 1 Samsung SGH-250
+ 1 Batteria Ni-MH originale Samsung
+ 1 Batteria Ni-MH NON originale
+ Scatola, manuali, e ricevuta di acquisto
- 1 Samsung SGH-2400
+ 1 Batteria Litio
+ 1 Caricabatterie Samsung
- 1 Nokia 8210 con cover anteriore NON originale e senza sportellino scorrevole (cover posteriore nera originale nokia -SENZA BATTERIA-)
- 1 Nokia 3210 con cover anteriore NON originale con sportellino scorrevole e cover posteriore originale Nokia (credo che manchi la clip per fermare la batteria)
+ 1 Batteria modello BML-3 Ni-MH Nokia
+ Scatola Nokia
- 2 Nokia 5110 con cover anteriori ORIGINALI Nokia
+ 1 Batteria slim Litio modello BLS-2
+ 2 Batterie grosse Ni-MH modello BMS-2S
+ 1 Custodia in pelle nera e plastica trasparente (direi compatibile e non originale)
+ 3 Cover anteriori (di cui 1 originale nokia e 2 compatibili) colori GIALLO, ROSA e ORO
+ 1 tastierina gommosa utilizzabile con queste tre cover
+1 Cover Compatibile colore VERDE senza sportellino con Tastierina gommosa da usare solo con questa cover
+ 1 BASE STRUTTURA per Nokia 5110
+ 1 Caricabatterie Nokia
- 3 pacchetti batterie ricaricabili (2 da 4, 1 da 3 con pin 2 poli) tipo stilo Simil Cordless
- 1 altoparlante da cordless (credo) con pin 2 poli (dietro c’è la sigla DS 3632B)
- 1 caricabatterie da automobile (presa accendisigari) modello Motorola Microtac Elite 8200
- 1 Trasformatore Brondi (riporto i dati) out: 9.0v=0.5A 4.5VA
- 1 Carica/ScaricaBatterie per telefoni cellulari e videocamere con batterie al NI-CD o NI-MH Trevi modello CB 485 con trasformatore MW modello MW1208GS (12v 800mA9.6va)
- 1 Carica/ScaricaBatterie per telefoni e batterie Motorola (per i modelli molto vecchi) modello SLN5039C con trasformatore (24v 290mA 7VA)
- 2 antennine e un altoparlante per cellulari (che tipo proprio non lo so)
Fotografia Oggetti in Vendita (http://digilander.iol.it/fziro/telefonia.JPG)
- Coda della vendita -
1) Poetando spedizione effettuata.