View Full Version : Zone alarm...E Emule
Ciao raga, ho un problema con Emule... quando mi connetto ad un server mi dice che la porta 4662 non è raggiungibile :mc: . Potrebbe essere Zone Alarm pro?
Qualcuno sa come impostarlo per far funzionare correttamente Emule
:muro:
andorra24
15-08-2005, 21:31
Prova a dare uno sguardo a questo link: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/zonealarm.asp
per cedere se il problema è Zone alarm dovresti ,sempre con zone alarm, abilitare il traffico sulla porta 4662...però lo puoi fare solo se hai la versione pro.
;)
per cedere se il problema è Zone alarm dovresti ,sempre con zone alarm, abilitare il traffico sulla porta 4662...però lo puoi fare solo se hai la versione pro.
;)
Io ho la versione pro ed ho sbloccato la porta, ma me la segna irragiungibile
mm...strano...io ho semplicemente abbilitato il traffico in entrata ed in uscita della porta 4662.
ma....il computer in cui hai Emule.... fà parte di una rete e passa attraverso Router o Proxy ?
ah...altra cosa che ho appena notato.... il livello di sicurezza di zone alarm..se è su High prova a metterlo su medium.
Ho notato infati che anche permettendo il traffico sulla porta in questione il server non riesce cmq a comunicare. ;) ;)
ah...altra cosa che ho appena notato.... il livello di sicurezza di zone alarm..se è su High prova a metterlo su medium.
Ho notato infati che anche permettendo il traffico sulla porta in questione il server non riesce cmq a comunicare. ;) ;)
Il livello è su medium e ho un router. :( perché non va?....
Ah e inoltre uso Antivir e avg ma mi pare che non abbiano firewall
allora se hai un router credo tu debba smanettare nel settaggio del router e Mappare la porta che ti interessa. credo si dica così..io non ho router
;)
james pritt
16-08-2005, 17:35
hai abilitato il programma al passaggio in entrata e uscita?
program control - programs devono esserci 4 v verdi
hai apero le porte sul router?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.