PDA

View Full Version : Doom 3 Resurection of evil 2° boss

PredatorMan
14-08-2005, 23:15
Sono arrivato al secondo boss, e non ho capito come ammazzarlo. Uso sempre quell'arma per catturare le sue palle di fuoco come ho fatto nel primo boss, ma a questo gliene ho psarate tante delle sue palle di fuoco che non muore mai, forse mi manca qualcosa o devo insistere?
Grazie anticipato per la soluzione :D

Kael
15-08-2005, 13:31
Sono arrivato al secondo boss, e non ho capito come ammazzarlo. Uso sempre quell'arma per catturare le sue palle di fuoco come ho fatto nel primo boss, ma a questo gliene ho psarate tante delle sue palle di fuoco che non muore mai, forse mi manca qualcosa o devo insistere?
Grazie anticipato per la soluzione :D

Se mi ricordi un pò com'è fatto il boss e dove sei forse posso aiutarti.
In generale gli si deve sparare a quei boss, comunque.

PredatorMan
15-08-2005, 22:09
Il gioco fa una inquadratura sul suo centro, tipo un cuore rosso, mi carica 3 o 4 volte poi si ferma e mi spara caricando tutta l'energia del suo cuore per 3 volte, poi diventa rosso infuocato e poi ricomincia a caricarmi.

Io gli sto sparando le palle che mi manda lui, ma gia da molto.

Kael
16-08-2005, 12:31
Il gioco fa una inquadratura sul suo centro, tipo un cuore rosso, mi carica 3 o 4 volte poi si ferma e mi spara caricando tutta l'energia del suo cuore per 3 volte, poi diventa rosso infuocato e poi ricomincia a caricarmi.

Io gli sto sparando le palle che mi manda lui, ma gia da molto.

Se non ricordo male, è vulnerabile solo quando carica la pallona dal cuore. quindi: utilizza il bullet time e sparagli adosso le madonne mentre carica la pallonza dal cuore.

PredatorMan
16-08-2005, 13:19
Grazie ucciso, ora sono al boss finale quello con le ali, che devo fare con lui :mc:

rosella
18-09-2005, 16:36
Salve, scusate tanto
vorrei chiedere delle cose:
1) è da parecchio che gli sto attaccando con tutte le armi
(persino con l'arma più forte il bfg 9000)
2) è da parecchio che gli rimando le palle con quella c**** di arma
e non muore lo stronzone
3) ho l'invulnerabilità
sarà perchè ho l'invulnerabilità che non muore?
4) dopo che diventa rosso mi attacca per un pò poi sta fermo per dei secondi
è in quel momento che lo devo attaccare?
5) ho trovato scritto di usare il bullet time
come si usa il bullet time e con quale arma?
6) ho trovato scritto "sparagli addosso le madonne" cosa c**** vuol dire?
AIUTATEMI SONO VERAMENTE DISPERATO :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Kael
18-09-2005, 20:42
... Il bullet time lo usi con l'artefatto (il cuore). Usalo quando tira le meteore. Dopodichè devi solo riempirlo di piombo, plasma, esplosivi, tutto ciò che hai.

rosella
19-09-2005, 12:38
Grazie kael 6 1 dio
l'artefatto si usa con q se non sbaglio
nn è così?
Se non sono troppo indiscreto (sai non voglio + vederlo sullo schermo quel mostro) gli tiro il cuore con q mentre carica la palla e poi gli sparo?
é così che devo fare?
risp grazie

Kael
19-09-2005, 12:45
Grazie kael 6 1 dio
l'artefatto si usa con q se non sbaglio
nn è così?
vorrei chiederti altre 2 cose
dopo quanti colpi crepa?
se finisco i cuori come li ricarico?
risp grazie

L'artefatto lo prendi in mano e clicchi col sinistro per usarlo. Non so bene dopo quanti colpi vada giù. se finisci le anime all'interno dell'artefatto basta, rimani senza.