View Full Version : Qtek 2020 ed internet... ma ne vale la pena???
Ragazzi una domanda da nubbio:
ma la connessione gprs del qtek 2020, come di tutti gli altri palmari gprs,
è accettabile, o tipo è un chiodo che ti vien voglia di sfracellare l'oggetto in questione per la lentezza del collegamento??? :) :) :)
Tipo, non so, la connessione funge simil 56k, oppure servono dai 4 ai 5 min solo per apripre la pagina di google???
E' un dubbio ch non mi sono ancora tolto... :confused:
ti sto rispondendo con un qtek 90 90.. e per caricare la pafina -rispondi- ci ha messo
7 sec.. a me sembra buono.....
Allora mi intrometto chiedendo: con il hp 6515 si puo navigare???
Ma allora è ok... sai il mio problema è che io sono uno studente universitario, e non avendo il pc a casa, per collegarmi ad internet, devo per forza andare in un centro internet a fregarmi 3 o 4 € per volta... quindi come soluzione avevo pensato di prendere un palmare... tipo il 2020... :cool:
quindi in definitiva il collegamento è tipo 56k giusto?
ma seè un problema di costi allora il palmare noncredoconvenga... io ho la sim aziendale e non pago... comunque il gprs di soluto è a 4 time slot, quindi 4 per 9600 bps indownload e 1 in up...
...io ho navigato per 45 minuti con sim Tim e "utilizzato" 2,60Mb di dati al "modico" costo di circa 20,00 euri!!!!!... :eek: :muro: lascio a te le considerazioni del caso...
ciao
No no naturalmente lo so che è una gran fogna per i costi... :D
dovrei naturalmente andare in flat, voi ne conoscete offerte flat??? :)
Tim 24h su 24 e max di 400 mega in down... 20 € mensile
Omintel 60 ore mensili e down illimitato... 20 € mensile
Wind BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
mmmm bella questa della tim...
io con il palmare devo solo navigare in internet... tipo la posta, ebay, hwupgrade, qualche altro sito musicale... penso che 400mb siano + che sufficienti in un mese... ;)
Quello di cui vorrei informarmi, è come vengono intesi i 400 mega...
Cioè penso aldilà della posta, se navighi in siti e roba del genere (quindi aprendo pagine) penso che sia scambio dati, e credo che 400 mega magari non stai tanto a farli...
Ma tipo se si usa MSN è considerato scambio ?
Io di questo discorso vorrei informarmi bene, perchè non ci ho capito una mazza...
Qualcuno mi può dare delucidazioni su tutto cio che consisterebbe nell'usare i 400 mega?
grazie
Si si msn concorre al "consumo" dei 400mb, tu con msn, nelle conversazioni, non fai altro che scambiare dati... pochi kbyte, ma scambi dati...
Ragazzi una domanda da nubbio:
ma la connessione gprs del qtek 2020, come di tutti gli altri palmari gprs,
è accettabile, o tipo è un chiodo che ti vien voglia di sfracellare l'oggetto in questione per la lentezza del collegamento??? :) :) :)
Tipo, non so, la connessione funge simil 56k, oppure servono dai 4 ai 5 min solo per apripre la pagina di google???
E' un dubbio ch non mi sono ancora tolto... :confused:
...E un portatile di fascia bassa con la flat adsl da 19.99 euro al mese? Se non altro avresti un display ed una tastiera decisamente + comodi se devi usarlo prevalentemente x internet
...E un portatile di fascia bassa con la flat adsl da 19.99 euro al mese? Se non altro avresti un display ed una tastiera decisamente + comodi se devi usarlo prevalentemente x internet
Il fatto è che dove sono io all'università, a casa, non c'è linea telefonica e i miei coinquilini non ne vogliono sapere niente di attaccare sto telefono... quindi alla fin fine dovrei collegarmi con il telefonino e il portatile... ma per quanto io mi sia informato il collegamento via cellulare da interfacciare al pc è davvero un oblio, di una lentezza paurosa, quindi non so fino a che punto mi converrebbe, o sbaglio? :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.