View Full Version : [Padova]Cerco console Nintendo Gamecube
Come da topic, se avete la suddetta console da vendere, proponete. 
Meglio consegna a mano. 
 ;)
Pilot Pro.
14-08-2005, 10:01
Ciao l' avevo proposta propio in un mio Topic, ho la suddetta Console, l' ho usate 8 ore reali, e di colorazione viola, e ho ancora tutto, manuali, scatolame e tenuta in ottime condizioni.
Se sei interessato ne possiamo parlare, per me sarebbe ottimo 50 € con S.S. incluse.
Ti assicuro è davvero nuova.
Ciao fammi sapere.. :stordita:
andr3a83
14-08-2005, 13:30
ciao io son dalla prov di pd e ho una console edizione limitata di resident
solo che vorrei venderla con tutti i giochi che ho..circa 22
tra cui resident evil 0-1-2(sigillato)-3-4-code veronica + motosega (questo blocco di resident evil potrei toglierlo dalla vendita)
+ una quindicina di giochi tra i + belli..zelda..mario sunshine..mario kart..bomberman..metal gear tts..pikmin ecc ecc
ma se cerchi solo la console non posso venderla separatamente  ;)
tutto tenuto benissimo + un pad wireless originale nintendo (nuovo comprato una settimana fa) + un altro non originale e quello in dotazione con la console di resident evil
ciao io son dalla prov di pd e ho una console edizione limitata di resident
solo che vorrei venderla con tutti i giochi che ho..circa 22
tra cui resident evil 0-1-2(sigillato)-3-4-code veronica + motosega (questo blocco di resident evil potrei toglierlo dalla vendita)
+ una quindicina di giochi tra i + belli..zelda..mario sunshine..mario kart..bomberman..metal gear tts..pikmin ecc ecc
ma se cerchi solo la console non posso venderla separatamente  ;)
tutto tenuto benissimo + un pad wireless originale nintendo (nuovo comprato una settimana fa) + un altro non originale e quello in dotazione con la console di resident evil
Sai che non c'ho capito molto?  :D 
Non vuoi vendere solo la console, ok....ma non ho capito cosa intendi per togliere il blocco di resident dalla vendita. :confused: 
Cmq tutta sta roba in blocco pensi di venderla a quanto? 
Di vendere la console con i giochi resident evil no vero? 
P.S. Pilot, per ora vorrei provare a trovarla nelle vicinanze, cmq ti tengo in considerazione, grazie intanto.  ;)
andr3a83
14-08-2005, 23:08
ti ho mandato un mex privato
ti ho mandato un mex privato
Risposto.
Peccato perchè eravamo vicini.  ;)
Pilot Pro.
15-08-2005, 20:07
Ascolta io posso mandarlo in raccomandata, e tempo 1 o 2 giorni ti arriva.
Se il tuo problema è la paura di fregature, facciamo cosi mi paghi la metà prima, all' arrivo della Console il resto.
Cosa ne Pensi ?
In ogni caso sono 55 €, ovviamente Console, con scatola, manuali, e tutto il resto più Memory Card.
Ciao.... :D
interessa GAMECUBE + 1 PAD + 2 MEMORY CARD = 55€+SS 
oppure 
GAMECUBE + 1 PAD + 2 MEMORY CARD + BONGHI = 75€ SS INCLUSE?
Ringrazio tutti raga, anzi mi scuso se vi ho fatto perdere tempo, ma ho fatto un giro per negozi e l'ho trovato nuovo a 69€...a questa cifra preferisco prenderlo nuovo. 
Ciao.  ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.