View Full Version : salvare i "preferiti"
salve, chi mi sa dire come salvare i siti preferiti, magari compresi i cookie, così ogni volta che formatto non li perdo?
grazie mille
Marinelli
13-08-2005, 16:55
Che sistema operativo hai? Per esempio in Win2k la cartella dei preferiti e dei cookies sono, rispettivamente:
C:\Documents and settings\TuoNomeUtente\Preferiti
C:\Documents and settings\TuoNomeUtente\Cookies
Al posto di TuoNomeUtente devi ovviamente mettere lo user con cui entri in Windows.
Ciao :)
Marinelli
13-08-2005, 16:56
:doh:
Sei pregato di non postare se non hai qualcosa di utile da dire... magari qualcuno potrebbe dire lo stesso di te, quando ritiene banale qualcosa che invece tu non conosci.
Sei pregato di non postare se non hai qualcosa di utile da dire... magari qualcuno potrebbe dire lo stesso di te, quando ritiene banale qualcosa che invece tu non conosci.
Ok hai ragione, ma un "senior member" con quasi 800 messaggi potrebbe risparmiarsi queste domande da principiante... ;)
Marinelli
13-08-2005, 18:39
Ok hai ragione, ma un "senior member" con quasi 800 messaggi potrebbe risparmiarsi queste domande da principiante... ;)
Ma allora qualcuno (come me) che ha migliaia o decine di migliaia di messaggi può fare solo domande da guru? Azz, non sapevo di non potermi permettere di avere qualche lacuna banale :fagiano:
Dai, siamo qui per aiutarci... se la soluzione al problema è semplice, tanto meglio ;)
Ma allora qualcuno (come me) che ha migliaia o decine di migliaia di messaggi può fare solo domande da guru? Azz, non sapevo di non potermi permettere di avere qualche lacuna banale :fagiano:
Dai, siamo qui per aiutarci... se la soluzione al problema è semplice, tanto meglio ;)
ho win xp home, sto per formattare e non sapevo dove cercare questi files, quindi grazie marinelli
peraltro il tuo intervento mi rincuora: stavo quasi per dare del demente a quel povero utente (ma visto il nick forse non è colpa sua, magari un trauma infantile), ma ho visto che c'è ancora qualcuno che ha lo spirito giusto per una fattiva collaborazione, anche se si tratta di domande da principiante ;)
in IE, menu 'File -> Importa ed esporta'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.