PDA

View Full Version : Icone per ogni situazione

Luca®
13-08-2005, 07:42
Ciao a tutti, quello che vi sto per richiedere è un pò particolare ma ci provo lo stesso :fiufiu:
Sono un patito di icone e mi piace assegnarle alle cartelle con un certo criterio, cioè se la cartella si chiama lavori in corso... l'icona deve ricondurre in qualche maniera lavori in corso... :gluglu:
Volevo aprire questa discussione per aiutare chi come me è un fanatico e cercare icone sempre più belle per qualsiasi situazione. Se possibile chi ha qualcosa postarle oppure mettere il link dove poterle scaricare.

Inizio con le cartelline a cui non riesco a trovare le icone, poi si potranno aggiungere tutte quelle che volete.

Al momento stò cercando: Downloads, lavori in corso e lavori finiti, storage, movies.

xgear91
13-08-2005, 13:29
Credo che un buon punto per iniziare possa essere questo: InterfaceLIFT (http://interfacelift.com/icons-mac/)
Anche io sono un patito di icone.. ma di un solo genere, quelle degli anime giapponesi. Ho trovato qualcosa di decente per Gundam, ma solo 5 o 6 icone in tutto.
Se hai qualche link passalo pure :D

Luca®
13-08-2005, 15:32
Ciao, il sito lo conosco anch'io ma è come cercare un'ago nel pagliaio. Cercavo le icone singole, c'è ad esempio che icona avete impostato per la vostra cartella downloads ecc. ecc.