View Full Version : [Roma + sped] P4C800 E-deluxe + P4 Prescot 3.0 E + dissi
Mobo P4c800 e - dlx completa di scatola, manuali e accessori, vdroop mod disinseribile, una manna per stabilizzare il vcore ballerino, grande scheda.
P4 Prescot 3.0 E boxato by Fluctus: Portata da me ad aria a 4giga con vcore 1,55v, può fare mooolto di +
Credo di poterla ritenere rs almeno a 3,7-3,8@vcore default. Superfice esterna leggermente lappata. Completa di dissi intel (?verificare?)
Scheda Madre + Cpu 200€
Dissipatore Thermaltake Tower112 + 2x92mm Sunon Ptb2.
Multisocket completamente in rame dal peso mostruoso, in configurazione biventola fà il suo dovere a tenere a bada anche un prescott 4giga ad aria anche con le ventole a 9v, devo dire che peso e forma escluse è un ottimo dissipatore. Nel montaggio verticale consiglio una sorta di staffetta di sostegno.Ottime condizioni, ancora completo di scatola instruzione, pasta termica ecc.ecc. Dissi + 2 ventole Sunon Ptb2
35€
http://www.thermaltake.com/images/coolers/ComboCool/cl-p0024tower112/cl-p0024.jpg
Tutto in blocco a 225€ ss escluse
Mobo+Cpu erano di DDA e aveva fatto qualche numero interessante (come al suo solito ;) ) Ecco un suo screen:
P4C800 E Dlx, prescott 3.0 by fluctus, BH-5 2.5,2,2,5 4:5, ghiaccio secco
http://www.diarma.it/BENCHRESULTS/pre-4750-pi27.JPG
Rulez
- Precedenza a blocco con altri oggetti in vendita QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9154217#post9154217) e QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9154221#post9154221)
- Non smembro per ora cpu e mobo
- Precedenza consegna a mano zona Acilia- EurMagliana
- Precedenza a chi non tira sul prezzo
- In vendita su altri forum e fuori da essi
Byez
forse interessato al blocco
Aggiornato il primo post con gli screen del precedente proprietario.
Luka quando vuoi fammi sapere
Probabile che a cavallo tra sdomenica e martedi njon ci sia quindi ci aggiorniamo a martedi.
Buon ferragosto a tutti :D
Byez
Ciao mi metterei in coda solo per la cpu con spedizione a mio carico.
C'è ancora garanzia residua?
Fammi sapere ok?
Ciauz
opendoor
13-08-2005, 12:14
coda blocco
Bisteccone
13-08-2005, 14:51
In coda per la scheda madre...
Io la prendo sicuramente!
Ciao Blitz!
Ciao Bisteccone ;)
Allora il prossimo in coda per il blocco è opendoor, lo contatto e vediamo come và.
Byez
Bisteccone
14-08-2005, 15:02
Ciao Bisteccone ;)
Allora il prossimo in coda per il blocco è opendoor, lo contatto e vediamo come và.
Byez
Speriamo bene...
Io sono sempre in coda per la cpu eh ;)
Fammi sapere!
Ciauz
In coda per la scheda madre...
Io la prendo sicuramente!
Ciao Blitz!
Se ti va vene, potresti prendere mobo e cpu di Blitz poi mi mandi la tua vecchia mobo e la CPU di Blitz. Che ne dici? Blitz a te andrebbe bene?
Prima devo sentire opendoor, poi sento l'accoppiata firmus + bisteccone, eventualmente bisteccone dia buca (ma è un tipo serio mi pare ;) ) per me và bene se stà bene a firmus.
Tutto molto aleatorio ma intanto gettiamo le basi di un accordo :).
Vado al mare, ci sentiamo domani sera o dopodomani.
Byez
BlitZ
opendoor
14-08-2005, 21:00
opendoor ci sta :D
t'ho mandato un pvt col mio numero che sono al mare anche io .... e se magari per te non è un prob aspettare che venda la mia mobo...considera pure chiusa la trattativa,altrimenti parliamone ;)
Bisteccone
14-08-2005, 21:14
Puoi sempre montare la cpu sulla tua ic7 e lasciarmi la p4c800... :sofico:
opendoor ci sta :D
t'ho mandato un pvt col mio numero che sono al mare anche io .... e se magari per te non è un prob aspettare che venda la mia mobo...considera pure chiusa la trattativa,altrimenti parliamone ;)
Ehi tu! :p E' la seconda volta che per un niente riesci a soffiarmi mobo+cpu! :D Ma cosa te ne fai di tutta 'sta roba? :Prrr:
sarei interessato alla mobo
Beh ma alla fine anche firmus+bisteccone=blocco, quindi verrei prima di opendoor ;) O no :D?
Ciauz
Bisteccone
16-08-2005, 09:38
Si sa niente?
opendoor
16-08-2005, 12:07
Se vi interessa così tanto vi lascio tranquillamente il blocco, era solo per uno sfizio, niente di più :D
Quindi lascio la coda...cercherò qualche sock 939...speriamo vada bene ;)
Bisteccone
16-08-2005, 12:08
Se vi interessa così tanto vi lascio tranquillamente il blocco, era solo per uno sfizio, niente di più :D
Ti devo un favore...
Bisteccone
16-08-2005, 12:10
Blitz che vogliamo fa?
Vogliamo concludere?
Se Firmus non prende la cpu, sono pronto a prenderti anche il blocco...
?? Mah....mi lasci il numero, ti cerco di chiamare da stamattina e adesso lasci perchè tanto era uno sfizio? :rolleyes:
Bisteccone
16-08-2005, 13:19
?? Mah....mi lasci il numero, ti cerco di chiamare da stamattina e adesso lasci perchè tanto era uno sfizio? :rolleyes:
Che ti dà fastidio trattare con me? :sofico:
mi piace fare le cose per bene :D.
Ho già mandato un messaggio a firmus per confermare l'acquisto, ci sentiamo stà sera per i dettagli :).
opendoor
16-08-2005, 15:19
fossi stato senza persone interessate, avrei confermato il blocchetto...ma visto che ci sono persone che ne hanno una reale necessità, lascio a loro...tutto qui.
Se non dovessi vendere .. una p4c800 la prendo sempre volentieri oltre a quello stupendo processore :D
Io aspetto i dettagli di Blitz via pvt...se tutto va a buon fine domani gli faccio il pagamento con la postepay.
Ciauz
interessato al dissipatore a 40euro s.s. incluse e bonifico anticipato
Bisteccone
16-08-2005, 17:24
Io aspetto i dettagli di Blitz via pvt...se tutto va a buon fine domani gli faccio il pagamento con la postepay.
Ciauz
Idem con patate...
Bisteccone
16-08-2005, 18:00
coda blocco roma :(
:incazzed:
Ue ciao Fede ;)
scusami ma sono già in conclusione con questi ragazzi...non mi sembrerebbe corretto visto che gli ho già dato i dati per fare le ricariche. Casomai qualcuno si ritirasse e quindi non riuscissi a piazzare a loro tutti i pezzi sei il 1° in coda.
Byez
Io non ho i dati per farti la ricarica :D
Me li mandi via pvt?
Grazie
PS:Hai un pvt sul tipo di spedizione :)
Ciauz
Bisteccone
16-08-2005, 23:43
Io non ho i dati per farti la ricarica :D
Me li mandi via pvt?
Grazie
PS:Hai un pvt sul tipo di spedizione :)
Ciauz
Te li invio io...
Ma come dividiamo i 200€?
X Bisteccone e firmus: ricordatevi che i vostri rimasugli li acquisto Io molto volentieri :cool: :D
Cpu venduta a Firmus, aspetto conferma della spedizione
Mobo in conclusione con Bisteccone
Dissi in conclusione con Shin82
Ue ciao Fede ;)
scusami ma sono già in conclusione con questi ragazzi...non mi sembrerebbe corretto visto che gli ho già dato i dati per fare le ricariche. Casomai qualcuno si ritirasse e quindi non riuscissi a piazzare a loro tutti i pezzi sei il 1° in coda.
Byez
hai ragionissima, nno immaginavo steste cosi' avanti con le trattative ;)
Grazie in ogni caso, e complimenti per la correttezza .
CPU arrivata e già installata.
Tutto perfetto :D, ottimo venditore.
Alla prossima ;)
Ciauz
Grazie a te e alla prossima ;)
dissy venduto, :D
thx per la cortesia di Blitz,
ciao!
shin82 :cool:
L'ha presa bisteccone ;)
Qui è stato venduto tutto :)
Ciauz
Confermo ;)
Firmus pm per te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.