PDA

View Full Version : Granelli di sabbi nell'lcd

fulviettino
12-08-2005, 22:22
Ciao a tutti,
ho una casio exilim z-40 e da quando sono tornato dal mare, nel display ci sono dei vistosi granelli di sabbia. La macchina fotografica non è assolutamente caduta nella sabbia e l'ho sempre tenuta nell'apposito fodero quando non la usavo. Non capisco come possano essere entrati questi str... di granelli..di sabbia o polvere che sia!
Qualcuno saprebbe suggerirmi una soluzione? Potrei rifarmi sulla garanzia (la macchina ha meno di un anno)?
Grazie!

Marinelli
13-08-2005, 09:45
Non sai quanta sabbia alza un po' di vento... non credo che la garanzia copra questo tipo di problemi purtroppo, ma non affidarti solo a ciò che dico io.

Ciao

Max(IT)
19-08-2005, 19:25
non ho capito bene: ma la sabbia è entrata SOTTO al display ? :confused:
In tal caso sarebbe il caso di mandarla in assistenza. Cmq la garanzia DI SICURO non copre un caso del genere (non è un difetto di conformità, ma una parziale "incuria")
Ciao

fulviettino
30-08-2005, 14:06
non ho capito bene: ma la sabbia è entrata SOTTO al display ? :confused:
In tal caso sarebbe il caso di mandarla in assistenza. Cmq la garanzia DI SICURO non copre un caso del genere (non è un difetto di conformità, ma una parziale "incuria")
Ciao
In pratica si vede della sabbia (o polvere) nel display; diciamo che anche pulendo il display con un panno non va via...ci tengo a sottolineare che la fotocamere non è mai caduta nella sabbia e che l'ho sempre riposta nel fodero originale casio (pagato la bellezza di 15 euro!).. :cry:
Insomma dite di mandarla in assistenza?