View Full Version : Libero mobile card
C'è qualcuno che è riuscito a reperirla e che la usa ?
Se ho capito bene è una sim abilitata solo al traffico dati, con possibilità di ricarica e con tariffa pari a 1 euro per ogni mega scaricato.
Farebbe al caso mio, ma non riesco a trovarla.
marcandrea
13-08-2005, 15:44
non è più vendibile, ora puoi fare la tariffa da 20 euro e ti danno l'equivalente di 3000 euro di traffico(all'incirca un giga di dati) ;) tra l'altro credo sia la tariffa + conveniente economicamente in questo momento dopo la morte della webtime della tim :mad: (traffico sia umts che gprs e tutto il giorno)
Grazie per l'informazione.
Per le mie esigenze però mi serve una tariffa a consumo conveniente senza canone fisso dal momento che utilizzerò il collegamento gprs solo in auto.
Suggerimenti a riguardo ?
marcandrea
14-08-2005, 13:15
Queste sono le offerte
Tim: 0.6 cent di euro a kb
Wind: (incollato direttamente dal sito) Offerta a consumo
Se hai una Sim voce Wind il costo per la connessione Internet GPRS è di 0,3 eurocent/Kbyte (Iva inclusa).
Se possiedi una Sim Dati "Libero Mobile Card" il costo per la connessione Internet GPRS è di 0,1 eurocent/Kbyte (Iva inclusa). (Questa la da ancora esistente ma che io sapevo non esiste + chiama il 155 per info maggiori)
Vodafone: 0.6 cent a kb
Tre:0,4 cent a kb(alla connessione 60 cent)
Come al solito... chi è più conveniente? :D Wind
Cmq tre lo è abbastanza, tim e voda invece si distinguono sempre per essere carestose ai limiti dell'universo.
Considera che cmq sia ti conviene sempre una semiflat(si va dalle 20 alle 30 euro a seconda dei gestori), a meno che il traffico che vai generando non sia veramente saltuario ed esiguo
6 cent* ogni 10kb-> 60 cent ogni 100kb->6 euro ogni mega scambiato(sia in entrata che in uscita) :eek: :eek: :eek:
slowblitz
14-08-2005, 16:04
E' la rete che non funziona.Ho attivato il Mega SI e buttato via 20 euro.
Ora ho Vodafone e funziona
Grazie ancora per le info.
Credo che sceglierò la proposta wind. La tariffazione semi-flat la escludo dal momento che l'ho già provata ( avevo in passato attivato l'opzione libero mobile no limit a 20 euro al mese ) e non si adatta alle mie esigenze.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.