PDA

View Full Version : disspiatore per pentium d

rupa
12-08-2005, 10:06
Ciao a tutti.
Sto per comprarmi un pentium d non so ancora se 820 830 o 840 perchč sto realizzando un computer per uso internet ma soprattutto htpc.
In base anche a questa ultima considerazione mi servirebbe un dissipatore abbastanza silenzioso.
Unica cosa positiva dato che so che i pentium scaldano e quindi hanno bisogno di una buona ventilazione e che ho un cooler master stacker. che ha una ventola davanti agli hard disk, una sul retro e una sopra e tutte sono molto silenziose.

Qualcuno puņ aiutarmi.

Grazie

ilmennin
12-08-2005, 11:49
Visto che hai uno stacker io al tuo posto farei una spesa del genere: comprerei il "frullino" come lo chiamo io, ovvero quella sorta di ventilatore verticale da inserire nello stacker che favorisce ulteriormente l'areazione del case.
Fatto ciņ mi procurerei un pannellino multifunzione per regolare le varie ventole per silenziare il pc; qualora il dissi boxed fosse particolarmente rumoroso a causa della rotazione delle ventole, comprerei eventualmente un nuovo dissi.
Credo che nel tuo caso un Zalman 7700 dovrebbe andare bene visto la ottima ventilazione del tuo case.

Ciao ;) .

Kewell
12-08-2005, 12:50
Spostato da "Processori"