PDA

View Full Version : Gioco di coppia

lucignolo_one
12-08-2005, 08:52
Salve gente.....è da un po (un po troppo) che io ed un mio amico ci rimbecilliamo davanti a PES4 per pomeriggi interi e pure dopo cena.Ora ci siamo un tantino stufati e vorremmo trovare un giochillo da poter fare in due che non sia calcio.Qualsiasi genere ma basta che non sia calcio.......nuovo o vecchio fa lo stesso (magari non golden axe eh.... :p )
Avete qualche idea......

p.s:non giochiamo in rete ma due pirla davanti ad un solo monitor :D

grazie

Ajeje88
12-08-2005, 10:04
con il doom legacy puoi giocare a 2 a doom, doom2, tnt, plutonia, e se non sbaglio anche 1 tra hexen o heretic senza contare l infinita' di wad che ci sono fatti da altre persone :) spero che ti piacciano come giochi :)

TheRipper
12-08-2005, 10:33
Puoi provare Il Ritorno del Re...In pratica e' il picchiaduro del signore degli anelli e si puo' giocare in 2 sullo stesso PC.

salsero71
12-08-2005, 10:58
Salve gente.....è da un po (un po troppo) che io ed un mio amico ci rimbecilliamo davanti a PES4 per pomeriggi interi e pure dopo cena.Ora ci siamo un tantino stufati e vorremmo trovare un giochillo da poter fare in due che non sia calcio.Qualsiasi genere ma basta che non sia calcio.......nuovo o vecchio fa lo stesso (magari non golden axe eh.... :p )
Avete qualche idea......

p.s:non giochiamo in rete ma due pirla davanti ad un solo monitor :D

grazie

ma da questo Link (http://it.obscure-game.com/classroom_it.htm) si capisce che puoi giocare in 2 contemporaneamente. Sembra bello, quasi quasi lo provo anch'io! Ciao ;)

P.S.: e a NBA 2005 non ci avete mai giocato in 2?

lucignolo_one
12-08-2005, 17:16
Grazie dei consigli ma penso che mi butterò più su avventure grafiche...tipo il ritorno del re.....però valuterò anche gli altri!

thanks

The Joker 2k
13-08-2005, 11:25
i Fantastici 4 é Co-Op ;)