View Full Version : [PI-LI-LU & sped] Samsung e730
Vendo samsung e730 europa, regalatomi ieri, colore black (quello gommato), prezzo 260 Euro,
Batteria con 1 sola ricarica
Perfettamente funzionante
scontrino garanzia
PREFERIBILE CONSEGNA A MANO
Eventuali spedizioni ....saranno concordate con il compratore
dolcenero
12-08-2005, 07:39
http://www.telefonomania.it/
costa 309 nuovo da negozio...
da regolamento dovresti venderlo a:
257,5 = 309 / 1,2
anche se ha 20 secondi di vita!
http://www.telefonomania.it/
costa 309 nuovo da negozio...
da regolamento dovresti venderlo a:
257,5 = 309 / 1,2
anche se ha 20 secondi di vita!
abbasso a 260
Non sono comprese le spese di spedizione.
;)
Stivmaister
12-08-2005, 12:25
Coda con ss incluse!!!
Hai x caso una chiavetta BT da aggiungere o cavo dati USB?
Hai x caso una chiavetta BT da aggiungere o cavo dati USB?
No, o meglio, ho la chievetta bluetooth ma serve a me ;)
Ti ho mandato un pvt
Stivmaister
12-08-2005, 13:16
No, o meglio, ho la chievetta bluetooth ma serve a me ;)
Ti ho mandato un pvt
Ti ho appena risposto!!! :)
xrò la chiavetta mi serve anche a me!!! :muro:
CaptainD
12-08-2005, 16:35
In coda
Stivmaister
12-08-2005, 17:24
Qua si trova a 278€ ivato:
http://www.adbcenterworks.it/scheda.asp?login=&password=&idprov=558680&controlla=si&IDART=449
Qua si trova a 278€ ivato:
http://www.adbcenterworks.it/scheda.asp?login=&password=&idprov=558680&controlla=si&IDART=449
Aggiungeteci le spese di spedizione
Il fatto che non sanno dire niente riguardo al colore "dipende dal magazzino"
E che dovete pagare co carta di credito o bonifco anticipato
Io lo vendo a 250 Spese di spedizione incluse.
chiuso
Venduto a Stivmaister
Già contattato telefonicamente tutto ok
Grazie a tutti
Stivmaister
30-08-2005, 12:27
Ti ho appena mandato un pvt xchè non ho + ricevuto lo scontrino del Samsung!!!
Sono già passati 10gg da quando mi hai detto che me lo spedivi x prioritaria!!! :mbe:
Ma io non ho ancora ricevuto nulla!!!
Stivmaister
14-09-2005, 11:55
x PVT mi hai detto di aver spedito lo scontrino lunedì 05/09, ma io non ho ancora ricevuto nulla!!!
La prioritaria ci tiene uno o due giorni ad arrivare, com'è che io non ho ancora avuto notizie di quella busta dopo 10gg?
nemorino
14-09-2005, 12:38
viste le precauzioni, credo che l'utente in questione abbia una fotocopia/scansione dello scontrino in modo da fartela avere nel caso lo scontrino fosse andato perso...
Stivmaister
14-09-2005, 14:20
viste le precauzioni, credo che l'utente in questione abbia una fotocopia/scansione dello scontrino in modo da fartela avere nel caso lo scontrino fosse andato perso...
Io ho già la fotocopia che lui mi ha incluso nella scatola assieme al cell!!!
Ora ho ricevuto l'immagine di quest'ultimo che mi ha appena passato l'utente come da voi rikiesto!!!
Il problema è che con le copie degli scontrini la garanzia non esiste!!!
E io penso di avere pagato x un prodotto non in queste condizioni!!!
Quindi ora bisogna trovare una buona soluzione, xchè i patti non erano quelli di un prodotto non in garanzia!!!
Quindi chiedo il risarcimento dell'intera somma da me spesa e l'utente gunny7 avrà indietro il suo cell nelle stesse condizioni di partenza!!!
viste le precauzioni, credo che l'utente in questione abbia una fotocopia/scansione dello scontrino in modo da fartela avere nel caso lo scontrino fosse andato perso...
Esatto
Lo scontrino non era stato spedito insieme al cell. poichè essendo una spedizione assicurata, in caso di smarrimento, le poste avrebbero richiesto lo scontrino come prova.
Mi sembra di essermi comportato + che correttamente.
Se poi con la posta prioritaria c'è stato qualche problema non ne sono io il responsabile, l'acquirente avrebbe dovuto richiedere una raccomandata con ricevuta di ritorno, che però sappiamo avere il suo costo.
Per me non ci sarebbero stati problemi.
Quindi chiedo il risarcimento dell'intera somma da me spesa e l'utente gunny7 avrà indietro il suo cell nelle stesse condizioni di partenza!!!
Cosa???? ma siamo pazzi????'
il cell mica è rubato.
Nella compravendita avevo detto Chiaramente che lo scontrino del cell l'avrei spedito dopo con posta prioritaria.
A tutto c'è un limite.
Io sul retro della posta prioritaria avevo messo pure il nome del mittente, se la missiva non è stata consegnata dovrebbe tornare al mittente ma per ora non ne ho visto traccia.
nemorino
14-09-2005, 15:27
vabbè se c'è una scansione dello scontrino credo si possa trovare un accordo
vabbè se c'è una scansione dello scontrino credo si possa trovare un accordo
Se prevalesse il buon senso sì.
Comunque, sono uscito un attimo e sono andato presso l'ufficio postale del paese vicino a quello dove abito che fa anche il turno pomeridiano, mi è statodi provare ad andare presso l'ufficio capoluogo di provincia, spesso le p.prioritarie non consegnate e non ritornate al mittenre sono riconsegnate a questi uffici ove vi vengono tenute alcuni giorni.
Domani ci faccio un salto e provo.....+ di così cosa posso fare?
è inteso che se ritrovo la lettera, faccio una racc. con ricevuta di ritorno le cui spese dovranno essere divise al 50%
Stivmaister
14-09-2005, 16:43
Avresti dovuto tenere tu la fotocopia e inserire quello originale nella scatola assieme al cell!!!
Visto che parli tanto di correttezza allora dovresti riprendertelo e darmi indietro il valore da me speso!!!
xchè io ho pagato x un prodotto con garanzia intatta!!! Ma così non mi si è presentato!!!
Quindi io non ho intenzione di tenermi un un cell nuovo e senza garanzia a quel prezzo!!!
Quindi ora dimmi tu cosè la cosa + giusta....
nemorino
14-09-2005, 16:55
adesso non esageriamo....
il venditore quando spedisce si libera di ogni responsabilità della merce o di documenti allegati...
per tagliare la testa al toro... informatevi se la garanzia vale colme per i nokai anche senza scontrino (dall'imei)..come è logico visto che chi regala qualcosa non dà certo lo scontrino
o nel caso ci fossero problemi se può andar bene anche una fotocopia (che c'è)
in quel caso tutto va a posto perchè il cell è in garanzia e nessuno si sogna di limitare la garanzia dello stesso per l'assenza dello scontrino originale.
in caso contrario si vedrà
nemorino
14-09-2005, 16:56
poi stivemaster... togli quel riferimento in sign all'utente
come potrai vedere nel regolamento non è ammesso mettere in sign giudizi negativi sugli user
Stivmaister
15-09-2005, 10:48
O mi ridai tutti i soldi che ho speso e io ti rispedisco il cell oppure mi ridai una parte di questi soldi!!!
xchè io non ci posso smenare 230€ e avere un cell senza garanzia!!!
Quindi almeno una parte mi devi rimborsare!!!
il venditore quando spedisce si libera di ogni responsabilità della merce o di documenti allegati...
Questa è una cavolata!!!
xchè x quanto ne so io lo scontrino potrebbe anche averlo perso il venditore il giorno prima di andare a spedirlo in posta!!!
Quindi non è giusto che io ci perda tutti quei soldi!!! xchè ho pagato x un cell in determinate condizioni e io non l'ho ricevuto come tale!!!
Che sia funzionante o meno è relativo xchè resta sempre il fatto che non ha la garanzia, e questo è un fattore importantissimo!!!
Quindi io chiedo la restituzione immediata dei soldi in quanto non sono stato contento dell'acquisto!!!
O almeno una parte di quest'ultimi!!! Cioè il valore del cell senza garanzia!!!
nemorino
15-09-2005, 10:55
O mi ridai tutti i soldi che ho speso e io ti rispedisco il cell oppure mi ridai una parte di questi soldi!!!
xchè io non ci posso smenare 230€ e avere un cell senza garanzia!!!
Quindi almeno una parte mi devi rimborsare!!!
Questa è una cavolata!!!
xchè x quanto ne so io lo scontrino potrebbe anche averlo perso il venditore il giorno prima di andare a spedirlo in posta!!!
Quindi non è giusto che io ci perda tutti quei soldi!!! xchè ho pagato x un cell in determinate condizioni e io non l'ho ricevuto come tale!!!
Che sia funzionante o meno è relativo xchè resta sempre il fatto che non ha la garanzia, e questo è un fattore importantissimo!!!
Quindi io chiedo la restituzione immediata dei soldi in quanto non sono stato contento dell'acquisto!!!
O almeno una parte di quest'ultimi!!! Cioè il valore del cell senza garanzia!!!
a prescindere dal fatto che non mi compete risolvere i casini tra utenti...
mi permetto di osservare:
1. che il cell sia senza garanzia chi te l'ha detto?
leggi quello sopra detto e informati (o fai che il venditore si informi) sulla garanzia anche senza scontrino originale ma con imei e/o scansione
perchè se la garanzia, come immagino, viene comunque riconosciuta, il cell è perfettamente in garanzia e quindi il tuo discorso non regge
poi ripeto, leva il riferimento in sign all'utente
ciaoz
Stivmaister
15-09-2005, 10:55
Io ieri ho parlato al telefono con il moderatore verolenny!!!
E mi ha confermato che ho tutto il diritto x chiedere indietro l'intera cifra o una parte dei soldi da me spesi!!!
Quindi non capisco come mai uno dice una cosa e l'altro mod dice l'opposto!!!
L'unika cosa certa è che io in un modo o nell'altro sono stato fregato!!!
Quindi un risarcimento devo averlo!!!
nemorino
15-09-2005, 11:10
Io ieri ho parlato al telefono con il moderatore verolenny!!!
E mi ha confermato che ho tutto il diritto x chiedere indietro l'intera cifra o una parte dei soldi da me spesi!!!
Quindi non capisco come mai uno dice una cosa e l'altro mod dice l'opposto!!!
L'unika cosa certa è che io in un modo o nell'altro sono stato fregato!!!
Quindi un risarcimento devo averlo!!!
quello che ti dice verolenny non mi riguarda..
che tu sia stato fregato prima di informarti se il cell è o meno in garanzia mi sembra eccessivo...
in ogni caso, ripeto, non è mio compito risolvere le beghe tra utenti... quindi vedete di risolvervela e cancella la sign sennò lo faccio io (è il 3° richiamo, poi scattano 10 gg di sospensione)
Stivmaister
15-09-2005, 11:21
quello che ti dice verolenny non mi riguarda..
che tu sia stato fregato prima di informarti se il cell è o meno in garanzia mi sembra eccessivo...
in ogni caso, ripeto, non è mio compito risolvere le beghe tra utenti... quindi vedete di risolvervela e cancella la sign sennò lo faccio io (è il 3° richiamo, poi scattano 10 gg di sospensione)
Ma allora i moderatori a cosa servono?
Questa mi piace!!!
In pratica facevi prima a dirmi di arrangiarmi subito!!! :rolleyes:
Grazie mille!!!
Scusate se mi permetto:
Io avevo comprato un 6600 un paio d'anni fa nuovo al nokia point di bologna.
Purtroppo dopo aver smarrito lo scontrino mi son dovuto recare al Nokia point per problemi di blocchi improvvisi (1^ vers. software) e senza un documento di acquisto non fanno assolutamente niente in garanzia anche se dall' imei risalgono alla data di produzione (non di vendita) del telefono.
Poi è vero che a qualcuno magari insistendo lo fanno passare comunque in garanzia ma a titolo di favore...la regola è un altra.
Credo che anche Samsung come ogni altra marca e come esplicitamente specificato nel manuale relativo alla garanzia debba avere una prova d'acquisto per intervenire.
nemorino
15-09-2005, 11:53
Ma allora i moderatori a cosa servono?
Questa mi piace!!!
In pratica facevi prima a dirmi di arrangiarmi subito!!! :rolleyes:
Grazie mille!!!
i moderatori servono a moderare le discussioni e a far sì, per quanto possibile, che le trattative vadano avanti nel modo più corretto possibile
quello che succede ad accordo concluso non ci riguarda, se interveniamo è per venirvi incontro..
ci mancherebbe che ci mettiamo pure a risolvere le beghe post vendita :D
(e imho, parere non da mod, nel dire che sei stato truffato o altro dici enormi cavolate... se il cell è in garanzia è in garanzia anche senza scontrino)
Stivmaister
15-09-2005, 11:54
Scusate se mi permetto:
Io avevo comprato un 6600 un paio d'anni fa nuovo al nokia point di bologna.
Purtroppo dopo aver smarrito lo scontrino mi son dovuto recare al Nokia point per problemi di blocchi improvvisi (1^ vers. software) e senza un documento di acquisto non fanno assolutamente niente in garanzia anche se dall' imei risalgono alla data di produzione (non di vendita) del telefono.
Poi è vero che a qualcuno magari insistendo lo fanno passare comunque in garanzia ma a titolo di favore...la regola è un altra.
Credo che anche Samsung come ogni altra marca e come esplicitamente specificato nel manuale relativo alla garanzia debba avere una prova d'acquisto per intervenire.
Infatti mi sembrava strano pure a me che tramite quel codice riuscivano a risalire alla data di vendita!!!
Ora che faccio?
Anche oggi non è arrivato nulla x posta!!!
Quindi ora mi ritrovo un cell pagato un casino e senza garanzia!!!
E con il moderatore che non gli interessa nulla della questione, ma solo della firma che portavo!!!
Ottimo!!!
Non si può chiedere di meglio!!!
nemorino
15-09-2005, 11:55
Scusate se mi permetto:
Io avevo comprato un 6600 un paio d'anni fa nuovo al nokia point di bologna.
Purtroppo dopo aver smarrito lo scontrino mi son dovuto recare al Nokia point per problemi di blocchi improvvisi (1^ vers. software) e senza un documento di acquisto non fanno assolutamente niente in garanzia anche se dall' imei risalgono alla data di produzione (non di vendita) del telefono.
Poi è vero che a qualcuno magari insistendo lo fanno passare comunque in garanzia ma a titolo di favore...la regola è un altra.
Credo che anche Samsung come ogni altra marca e come esplicitamente specificato nel manuale relativo alla garanzia debba avere una prova d'acquisto per intervenire.
tutti i miei cell vanno in garanzia con la semplice fotocopia della scontrino (anche perchè gli socntrini su carta chimica tendono a sbiadire nel giro di poco tempo e quindi ne faccio sempre una o due fotocpie)
qui la fotocopia esiste...quindi il problema non si pone
ciaoz
nemorino
15-09-2005, 11:55
Infatti mi sembrava strano pure a me che tramite quel codice riuscivano a risalire alla data di vendita!!!
Ora che faccio?
Anche oggi non è arrivato nulla x posta!!!
Quindi ora mi ritrovo un cell pagato un casino e senza garanzia!!!
E con il moderatore che non gli interessa nulla della questione, ma solo della firma che portavo!!!
Ottimo!!!
Non si può chiedere di meglio!!!
no di meglio c'è... 10 giorni di sospensione
ciaoz
nemorino
15-09-2005, 11:58
no di meglio c'è... 10 giorni di sospensione
ciaoz
sospeso 5 giorni per critiche pubbliche sull'operato dei mod
in pvt ti potrai relazionare con il venditore
invito quantomeno il venditore ad informarsi sulle condizionid i garanzie etc. e a provvedere a limitare il disagio causato dallo smarrimento di sto benedetto scontrino... (inviando copia etc.)
ciaoz
Al fine di evitare del discredito sul mio nickname e per dimostrare la mia serietà, come suggerito dal mod. nemorino in pvt, rendo pubblico quanto ho scritto nell'ultimo pvt inviato a steviemaster
visto che sono un tipo piuttosto orgoglioso e non sono un bèbè in fasce (come altri), ho perso l'intera mattinata alle poste (a causa tua), e sono riuscito a risalire alla missiva prioritaria, grazie alla collaborazione dell'addetta all'ufficio.
.....Comunque considerati fortunato, visto che sono un tipo piuttosto orgoglioso e non sono un bèbè in fasce (come altri), ho perso l'intera mattinata alle poste (a causa tua), e sono riuscito a risalire alla missiva prioritaria, grazie alla collaborazione dell'addetta all'ufficio
In pratica la posta prioritaria non essendo stata consegnata e non avendo il nome del mittente leggibile, gli indirizzi erano tutti sbavati (forse è caduta dell'acqua nella cassetta delle poste....non so), fatto sta che adesso ti ho rifatto una raccomandata con ricevuta di ritorno (CHE HO PAGATO IO.....perchè non sono ne un ladro ne un morto di fame).
di seguito ho messo a steviemaster un link dove c'è un'immagine scannerizzata della ricevuta.
Nella raccomandata c'è lo scontrino ,quello vero, quando ti arriva non provare neanche a dire che non c'è perchè ho fatto un video con il telefonino che documenta tutta la fase di imbustamento mettendo in rilevo la data di oggi (presa da un quotidiano)
........
Scusate per il tono, forse un pò eccessivo, ma ci tengo a far sapere quanto sia onesto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.