View Full Version : come mi vesto al MATRIMONIO????
moncheri
11-08-2005, 18:52
UFFA.....la mia migliore amica si sposa e io non so come vestirmi....è il 27 agosto...quindi tra 2 settimane.....ho aspettato(consapevole della strage dei saldi) perchè devo andare in una località in montagna e fa pure freddo.....quindi niente vestitini leggeri...ma cosa mi metto??
di bello ho un completo pantalone nero (usato per la tesi).....ma che schifo il nero in estate e ad un matrimonio.....
oggi ho girato 5 negozi....niente....ho provato una gonna....quelle un pò etniche che arrivano sotto il ginocchio ma non mi vedo tanto....a parte che costava 130 euro :eek:
la compro al mercato uguale costa 10€
mi date idee??sono in crisi.. :cry:
ninja750
11-08-2005, 19:05
Tailleur non troppo vistoso e non bianco, se ricordo bene ai matrimoni le donne (sposa esclusa ovviamente) non andrebbero vestite bianche, visto che non fa nemmeno tanto caldo :)
shinji_85
11-08-2005, 19:09
UFFA.....la mia migliore amica si sposa e io non so come vestirmi....è il 27 agosto...quindi tra 2 settimane.....ho aspettato(consapevole della strage dei saldi) perchè devo andare in una località in montagna e fa pure freddo.....quindi niente vestitini leggeri...ma cosa mi metto??
di bello ho un completo pantalone nero (usato per la tesi).....ma che schifo il nero in estate e ad un matrimonio.....
oggi ho girato 5 negozi....niente....ho provato una gonna....quelle un pò etniche che arrivano sotto il ginocchio ma non mi vedo tanto....a parte che costava 130 euro :eek:
Ricicla e sarai felice... :)
hikari84
11-08-2005, 19:10
No nero e bianco. Non andare a spendere un capitale ma nemmeno fufferia, è pur sempre un matrimonio.
Non c'è proprio niente in giro? Un completo gonna + giaccia e sotto metti una camicia.
LeEzSwEeTfAiRy
11-08-2005, 19:13
Ti consiglio di prendere spunto da www.albertaferretti.com, ci sono un sacco di cose carine [ovviamente ti conviene comprare capi qua e là che siano simili] che ti possono dare un'idea su come vestirti. Fra l'altro alcuni capi sono anche abbastanza leggerini.
Bacio :)
*sasha ITALIA*
11-08-2005, 19:25
nuda.
Un bel vestito tutto bianco e aderente,corto e scollato che risalti le curve...a no hai la seconda...vabbè hai il brà...vestito un filo trasparente,scarpe bianche,e la borsetta bianca.
devi spenderehttp://img290.imageshack.us/img290/8442/fustigazione4du.gif (http://imageshack.us)
pantaloni a vita ultrabassa, tanga sbordante, maglietta minimale superaderente che copre 10 cm in altezza e basta, e ovviamente il BRA superplus che aumenta di 4 taglie :O
Cyborg JA
11-08-2005, 20:23
devi spenderehttp://img290.imageshack.us/img290/8442/fustigazione4du.gif (http://imageshack.us)
:rotfl: ahahhahhaa !
innovatel
11-08-2005, 20:25
è la tua migliore amica quindi presumo ci sia un certo tipo di rapporto e invitandoti al matrimonio ha chiesto di aver lì te non un "vestito"
valuta te, ma credo basta vai vestita normale senza cose strappate o con scritte infamatorie
te lo dico xkè io più di jeans, maglietta, felpa con scarpe da ginnastica non metto :)
hikari84
11-08-2005, 20:27
Si ma non puoi mica mettere i jeans o i pantaloni di tutti i giorni al matrimonio.
Si ma non puoi mica mettere i jeans o i pantaloni di tutti i giorni al matrimonio.
io lo farò, al mio matrimonio :O
innovatel
11-08-2005, 20:52
sicuro? :sofico:
:asd:
hikari84
11-08-2005, 21:26
sicuro? :sofico:
:confused:
DarkSiDE
11-08-2005, 21:34
leggendo il titolo del 3d mi sono sentito parte in causa: stessa situazione, matrimonio fra una settimana, ho fatto un giro da sasch e gaudì, 150€ ho comprato vestito grigio scuro e maglietta a costine di cotone bianca da mettere sotto, tenendo presente che lo potrò reciclare per altre occasioni non è tanto :D
axxaxxa3
12-08-2005, 02:11
Stai a casa :sofico:
ErbaLibera
12-08-2005, 02:36
http://img241.imageshack.us/img241/3497/0282fi.jpg
Cosi :O
è la tua migliore amica? un tailleur o uno spezzato emporio armani, magari pantaloni neri e giacca con qualche fantasia a fondo chiaro (bianco o crema) con il nero che richiami il pantalone (chessò, un disegno pied-de-poule per esempio), sotto la giacca qualcosa del colore dei pantaloni
edit: magari una giacca chiara, righe verticali molto sottili e abbastanza spaziate blu, bottone singolo (così è un po' più sportiva), pantaloni scuri ovviamente colore della fantasia della giacca, e maglietta/top/sottogiacca chiaro
naitsirhC
12-08-2005, 10:06
[QUOTE=innovatel]è la tua migliore amica quindi presumo ci sia un certo tipo di rapporto e invitandoti al matrimonio ha chiesto di aver lì te non un "vestito"
valuta te, ma credo basta vai vestita normale senza cose strappate o con scritte infamatorie.
QUOTE]
Quoto. Non penso ti manchi il buon gusto. Evita comunque di andar vestita in modo tale da attirare tutta l'attenzione su di te (c'è chi lo fa... dimenticando di essere l'invitata/o, non la/il protagonista).
innovatel
12-08-2005, 12:50
:confused:
nel senso che non ho problemi ad andare vestito come al solito al matrimonio
Cosi :O
bello!!
quando mi sposo tutte le invitate dovranno vestire così
moncheri
12-08-2005, 19:39
No nero e bianco. Non andare a spendere un capitale ma nemmeno fufferia, è pur sempre un matrimonio.
Non c'è proprio niente in giro? Un completo gonna + giaccia e sotto metti una camicia.
sono andata oggi a vedere.....ho visto un completo che mi piace.....gonna stile anni sessanta....quelle che arrivano al ginocchio va giù larga e un pò strana....in raso stropicciato....marrone e poi sopra una camicia/giacca dello stesso tessuto..taglio sportivo....da portare col colletto versol' alto....e poi sotto un toppettino bianco...senza spallini con pezzetti di stoffa applicati che richiamano le macchie di leopardo e quindi il marrone della gonna....macchie leggere.....non volgari(leopardo molto "aggressive")....mi piace....anzi....mi piaceva...
quando mi hanno detto il prezzo di tuttto sono svenuta e poi uscita senza niente....225€ :eek:
domani faccio un giro al mercato.....e se non trovo niente chiedo un contributo a mia mamma.....anche secondo lei è caro....però ha detto che stavo bene.....mamma(le ho detto)sono 450 mila lire!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado al mercato!!
però ci lascio il cuore......
moncheri
12-08-2005, 19:40
Tailleur non troppo vistoso e non bianco, se ricordo bene ai matrimoni le donne (sposa esclusa ovviamente) non andrebbero vestite bianche, visto che non fa nemmeno tanto caldo :)
antico
anzi :old: ;)
moncheri
12-08-2005, 19:41
Un bel vestito tutto bianco e aderente,corto e scollato che risalti le curve...a no hai la seconda...vabbè hai il brà...vestito un filo trasparente,scarpe bianche,e la borsetta bianca.
:D
moncheri
12-08-2005, 19:42
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.