View Full Version : HTPC come costruirlo???
Alejandro
11-08-2005, 19:34
Salve gente vorrei crearmi una macchina per l'HTPC. Niente di eccezionale. Ho un bel cubetto Shuttle silenzioso con 1gb di ram e cpu 3.2 intel. Ci metto su un bel HD s.ATA ma il problema č: quale scheda per l'acquisizione da SAT?
Vorrei utilizzare il pc come videoregistratore e non so quale scheda comprare. Poi ovviamente vorrei usarlo come lettore dvx e dvd.
Per il soft pensavo al freeware Mediaportal che ne dite? Ma non saprei che telecomando comprare.
Suggerimenti??
Alek
Alejandro
13-08-2005, 14:22
Nessun aiuto?
Alejandro
16-08-2005, 12:16
UP
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=630809 ;)
Alejandro
16-08-2005, 22:08
Purtroppo non risolve il mio problema sulla scheda video da comprare per registrare. Come mai non si parla del Media Portal? Non dovrebbe essere il migliore sostituto freeware del Media Center?
nicolarush
16-08-2005, 23:16
Purtroppo non risolve il mio problema sulla scheda video da comprare per registrare. Come mai non si parla del Media Portal? Non dovrebbe essere il migliore sostituto freeware del Media Center?
se opti per il media portal prendi la hauppauge pvr 250mce
e il telecomando microsoft
Alejandro
16-08-2005, 23:21
se opti per il media portal prendi la hauppauge pvr 250mce
e il telecomando microsoft
quello per il mediacenter?
sembra una scelta giusta il media portal?
Questa scheda registra bene anche da satellite?
Che formato mi consigli di importare? Scart o S-Vhs?
grazie per la risposta
ti ho risposto anche nell'altro 3rd che hai aperto, cmq mediaportal non č un programma molto semplice, anzi! ha seri problemi di compatibilitā con le schede sat inoltre non funzione sempre come dovrebbe, l'ho provato per alcune settimane e poi l'ho buttato via, cmq escono continuamente nuove release forse le ultime sono migliori, chissā....
al posto di mediaportal (ho avuto problemi anch'io ma come detto da vayra vengono rilasciate continuamente nuove versioni) potresti usare Showshifter (http://www.showshifter.com/) , non č freeware ma lo trovo ottimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.