View Full Version : [Como] Cerco monitor 17 pollici a tubo, oppure 15'' lcd
L'OGGETTO IN QUESTIONE NON MI SERVE PIU'
Cerco per i prossimi 7-10 giorni un monitor 17 pollici economico, oppure un 15 pollici LCD che non lasci scie.
L'immagine deve essere nitida e perfettamente leggibile, non compro monitor che funzionano male.
Solo a Como a mano.
L'OGGETTO IN QUESTIONE NON MI SERVE PIU'
Aketaton
11-08-2005, 10:36
Un philips 107 a 30 euro e ritiro all'uscita di saronno sulla MI CO?
Oppure ho un NEC VR 19 19" ottimo per 90 euro...
Ammesso che il monitor si veda perfettamente, ti darei anche 40 euro se me lo portassi a Como. Posso muovermi solo a Como e con la macchina di mio padre dopo le 19.30. Se riesci a venire al centro commerciale Bennet di Tavernola, (se non sbaglio è l'uscita per Maslianico) per me va bene. Potrei prenderlo a mano in questo modo.
ciao
Aketaton
11-08-2005, 11:54
Ammesso che il monitor si veda perfettamente, ti darei anche 40 euro se me lo portassi a Como. Posso muovermi solo a Como e con la macchina di mio padre dopo le 19.30. Se riesci a venire al centro commerciale Bennet di Tavernola, (se non sbaglio è l'uscita per Maslianico) per me va bene. Potrei prenderlo a mano in questo modo.
ciao
Per me è veramente troppo lunga...
Se ce la fai ad avvicinarti mandami un pvt...
Cerco un monitor 17 crt a Como-Maslianico-Tavernola, purchè non troppo fuori Como.
Eventualmente SE AVETE ANCHE UN PC COMPLETO INSIEME AL MONITOR SOLO A COMO, proponete. Niente spedizioni.
Aketaton
12-08-2005, 11:33
Cerco un monitor 17 crt a Como-Maslianico-Tavernola, purchè non troppo fuori Como.
Eventualmente SE AVETE ANCHE UN PC COMPLETO INSIEME AL MONITOR SOLO A COMO, proponete. Niente spedizioni.
Se vuoi posso darti un PIII 450..intero...
mandami un pvt con quanto volevi spendere...
zer0cool
12-08-2005, 15:32
Ciao,
ho uno Hyunday 17'' che non uso più perché ho preso un 19lcd. Se vuoi te lo posso portare a Como abito abbastanza vicino e ci vengo spesso.
Se ti va bene 40€ fammi sapere.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.