View Full Version : QTEK 9090 - Problemi vari
brutale68
12-11-2007, 20:04
Ciao reddy, non capisco, ne ho provata una da 4gb e non la legge, bisogna fargli qualcosa? :help:
brutale68
12-11-2007, 23:02
Nessuno mi risponde.... :(
le sd oltre i 2 GB non sono standard, quindi la compatibilità dipende dalle scelte del costruttore, ergo devi trovare lo stesso modello di chi t'ha detto che funziona.
Le SDHC invece hanno un standard, che però non credo sia supportato dal qtek
brutale68
12-11-2007, 23:35
le sd oltre i 2 GB non sono standard, quindi la compatibilità dipende dalle scelte del costruttore, ergo devi trovare lo stesso modello di chi t'ha detto che funziona.
Le SDHC invece hanno un standard, che però non credo sia supportato dal qtek
Grazie, una domanda, cosa vuol dire a-data su di una sd?
niente di che... è solo la marca :)
brutale68
14-11-2007, 18:34
Io ho una SD da 4 GB della A-Data 150x
Va alla grande...
Ciao, ma che ha di diverso rispetto ad un'altra sd da 4 gb?? :muro:
mysterbalfys
15-11-2007, 16:31
C'è qualcuno che è riuscito a far funzionare il ricevitore GPS Spectec SDG-810 SDIO sul PDA con WM6?
brutale68
24-11-2007, 00:45
Io ho una SD da 4 GB della A-Data 150x
Va alla grande...
:muro: caspita ragazzi, ho provato una a-data da 4 gb.... ma niente.... non sò dove sbattere la testa, non c'è un'anima pia che mi delucida su che sd dirottarmi per l'acquisto??!! :mc:
grazie :help:
brutale68
25-11-2007, 13:14
:muro: caspita ragazzi, ho provato una a-data da 4 gb.... ma niente.... non sò dove sbattere la testa, non c'è un'anima pia che mi delucida su che sd dirottarmi per l'acquisto??!! :mc:
grazie :help:
Caspita ragazzi, nessuno che mi può aiutare?? ;) :cry:
mysterbalfys
28-11-2007, 06:28
C'è qualcuno che è riuscito a far funzionare il ricevitore GPS Spectec SDG-810 SDIO sul PDA con WM6?
up
brutale68
28-11-2007, 11:13
up
.... lascia stare, non ci c@@a nessuno.... :(
mysterbalfys
28-11-2007, 19:08
:) figurati, magari non è capitato chi sa la risposta...
brutale68
28-11-2007, 19:17
:) figurati, magari non è capitato chi sa la risposta...
Ci mancherebbe, succede.... ma, non si risponde nemmeno ai mp.....!?!
Buona serata
bella raga mi aiutate a trovare un sito o una prsona dove posso acquistare la batteria interna del mio palmare qtek9090!!!la batteria è una varta da 18 v 1400 /2400 amper
perche non so veramente dove acquistarla mi sa che è pikkolina ciao grazie di tus cos introvabile in giro :cry: :help:
Cresic55
04-06-2008, 13:08
Possiedo un Qtek 9090 che non dispone, come è noto, di un protocollo di connessione umts per internet. Di conseguenza o ci si collega in rete in wifi, laddove possibile, o bisogna accontentarsi dell'ormai superatissimo protocollo gprs quando si accede a internet. Interfacciare il palmare suddetto con un cellulare umts risulta problematico, specialmente coi modelli nokia che risultano abbastanza "blindati" rispetto al sistema operativo del Qtek 9090. Infatti questo palmare li vede ma i cellulari suddetti non si fanno utilizzare come modem per navigare. La novità è questa: è uscito un programmino che si chiama JoikuSpot Light .
Link qui: http://www.mobileblog.it/post/4502/joikuspot-light-arriva-la-protezione-wep-per-usare-il-cellulare-come-access-point
Forse grazie a questo software installabile sul cellulare la connessione umts di quest'ultimo potrà essere finalmente sfruttata dal palmare (Qtek 9090) dotatato di wifi. Qualcuno può confermare? C'è chi lo ha già utilizzato per interfacciare un cellulare umts e un palmare?
Grazie per le rispsote.
Abbiatepietà
02-11-2008, 14:48
Salve.
Purtroppo sono un nerd informatico dell'ultima ora e felice (ex?) possessore di un Qtek 9090. Avrei bisogno del vostro aiuto per un problema spinoso. Il mio povero 9090 l'altro giorno è andato in palla e non reagiva più a nessuno stimolo...rimaneva bloccato e quando anche si provava a resettarlo rimaneva bloccato sulla schermata di presentazione. Preso dalla disperazione ho effettuato il reset TOTALE per vedere se almeno il povero 9090 fosse recuperabile in qualche modo, ma nulla.
In realtà ho scoperto quasi casualmente che l'sd era andata a funghi e faceva conflitto con il sistema operativo bloccandolo. Una volta rimossa, il 9090 con un po' di difficoltà è ripartito (all'inizio lo schermo ha flickerato per ore ed emetteva rumori statici tipo walkie talkie).
Ora il mio problema è che con il reset totale che comunque era stato "accettato" dal sistema operativo, ho perso tutti i numeri di telefono nonchè gli appuntamenti (tanti ed importanti) dall'agenda elettronica. Il concatenarsi della niubberia e della sfortuna, ha fatto si che io non abbia un backup aggiornato sufficientemente e nemmeno una sincronizzazione di outlook con il mio pc che sia di qualche utilità (a parte che l'sd dove era backuppato tutto è inutilizzabile).
Qualche anima pia, saprebbe dirmi se esiste qualche possibilità di recuperare questi dati cancellati come avviene per un normale pc, oppure devo considerare il rest totale del mio 9090 alla stregua di un fdisk e quindi darli definitivamente per persi...con mio grande rammarico nonchè danno lavorativo?
Grazie per la cortese attenzione ed una grazie sin da ora a chi potrà essermi di qualche aiuto.
Raga qualcuno mi puo dire come configurare il tutto per far funzionare il tomtom navigator 6,non vede il dispositivo gps,ho provato in tanti modi ma niente da fare,grazie in anticipo per le risposte.
Raga qualcuno mi puo dire come configurare il tutto per far funzionare il tomtom navigator 6,non vede il dispositivo gps,ho provato in tanti modi ma niente da fare,grazie in anticipo per le risposte.
Nessuno sa' come settare il gps con il tom tom?
va fatta prima l'associazione sul BT e guardare su quale com avviene la connessione, poi dal tomtom imposti quella com (prima di avviare il tomtom devi attivare il bluetooth)
va fatta prima l'associazione sul BT e guardare su quale com avviene la connessione, poi dal tomtom imposti quella com (prima di avviare il tomtom devi attivare il bluetooth)
Devo attivare il bt e poi vedere su quale porta e' l'antenna per il collegamente al gps?
sì, di solito mi pare sia la com6.
Qualcuno mi puo spiegare oppure qualche link per capire bene come si attiva il gps per farlo vedere al tom tom?
Qualcuno mi puo spiegare oppure qualche link per capire bene come si attiva il gps per farlo vedere al tom tom?
Up!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.