PDA

View Full Version : Digitale terrestre & aggiornamento software

lucamad79
10-08-2005, 11:08
Salve a tutti!

Ho un decoder digitale terrestre Nokia Mediamaster 310T. Qualcuno sa come devo fare x aggiornare il software?

Sul sito nokia ci sono le istruzioni, ho provato ma non va!
http://www.nokia.it/BaseProject/Sites/Nokia_Italy_28062/CDA/Categories/Supporto/Supportotelefonicellulari/Mediamaster310T/AggiornamentoSoftware/_Content/_Static_Files/decoder_21_aprile.pdf

Qualcuno è riuscito ad aggiornare questo box seguendo le istruzioni della nokia???

:mc:

federico89
10-08-2005, 13:28
il mio strong si aggiorna in automatico :) il tuo decoder no ?

lucamad79
10-08-2005, 14:11
il mio strong si aggiorna in automatico :) il tuo decoder no ?

Direi proprio di no, altrimenti non aprivo il 3d :D

Fammi capire... quando lo accendi ti avvisa automaticamente che è disponibile un aggiornamento software, oppure devi essere sui canali Boing o La7 e andare al menu Navi -> Impostazioni -> Software?

Che versione software hai? Io ho questa:
(Navi -> Impostazioni -> Info sistema)
versione hardware: 310 T v2
software del sistema: 1.0.4 (Dec 03 2003)
versione boot software: 1.6

CiaO

KuWa
10-08-2005, 14:24
anche io ho un nokia forse come il tuo.. hai problemi di crash? a me dopo un po' che cambio i canali dopo va in crash e non riesco a cambiarli e devo staccare la spina e riavviare il digitale...

lucamad79
10-08-2005, 14:33
anche io ho un nokia forse come il tuo.. hai problemi di crash? a me dopo un po' che cambio i canali dopo va in crash e non riesco a cambiarli e devo staccare la spina e riavviare il digitale...

Guarda sicuramente hai il mediamaster 310T, come il mio :mad: (almeno spero che gli altri nokia non abbiano questi problemi...)
http://www.nokia.it/nokia/0,0,75544,0,0.html

Questo è un problema che ho anch'io.
Spero che si risolva con l'aggiornamento del software, ma non riesco a farlo...

Tu sei riuscito ad aggiornarlo?

:help: :help:

federico89
10-08-2005, 20:04
Direi proprio di no, altrimenti non aprivo il 3d :D

Fammi capire... quando lo accendi ti avvisa automaticamente che è disponibile un aggiornamento software, oppure devi essere sui canali Boing o La7 e andare al menu Navi -> Impostazioni -> Software?
CiaO

no no mi dice lui da solo che c'è un nuovo firmaware e lo installa :)

KuWa
11-08-2005, 10:45
Guarda sicuramente hai il mediamaster 310T, come il mio :mad: (almeno spero che gli altri nokia non abbiano questi problemi...)
http://www.nokia.it/nokia/0,0,75544,0,0.html

Questo è un problema che ho anch'io.
Spero che si risolva con l'aggiornamento del software, ma non riesco a farlo...

Tu sei riuscito ad aggiornarlo?

:help: :help:
eh purtroppo ho la tv troppo lontana dalla spina del telefono quindi non ho neanche provato...

federico89
11-08-2005, 10:58
guardate che mica si aggiorna via telefono

lucamad79
11-08-2005, 21:18
eh purtroppo ho la tv troppo lontana dalla spina del telefono quindi non ho neanche provato...

Aspetta!

Per aggiornare il software del decoder devi andare a:
Navi -> Impostazioni -> Software
e premere OK! Non serve il collegamento del modem col telefono.

Da quello che posso capire tu non hai mai aggiornato, quindi se ci riesci si dovrebbero risolvere i nostri problemi di crash (spero :) )

Intanto oggi ho riprovato su Boing ma niente... mi scrive sempre "nessun software trovato!" :cry:
:help:
CiaO

lucamad79
11-08-2005, 21:24
no no mi dice lui da solo che c'è un nuovo firmaware e lo installa :)

Ah... che strano...
Devo concludere che ho qualche problema al mio decoder, visto che il nokia si aggiorna come gli altri decoder..........

Nel frattempo ho inviato una mail alla nokia, ma NADA, nessuna risposta

:muro:

federico89
12-08-2005, 08:43
avevo mandato una mail per un dubbio a strong proprio sull'aggiornamento per il nuove mediaset premium, in inglese e in un giorno (6 ore circa) mi hanno risposto... il giorno dopo tra l'altro il firmware era nell'etere :D
cmq spero che riuscirai a aggiornare il tuo decoder ;)