View Full Version : Ma quanto e' piccolo il mondo!!!
~ZeRO sTrEsS~
10-08-2005, 11:01
ricordo di un post di un utente (non ricordo il nome) che si era portato a casa 4 ragazze spagnole che facevano l'interail e dormivano per la strada. bhe e' capitato anche a me piu' o meno... insomma siamo andati in un coffe shop e abbiamo conosciuto ste ragazze quando gli ho chiesto
Io: di che citta' siete?
loro: Madrid
Io: a bella madrid e dove abitavate?
loro: al nord vicino la stazione del metro mar de cristal
Io: :eek: io ho vissuto per un anno e mezzo vicino li due fermate prima ad esperanza
loro: :eek: in quale strada vivevi?
Io:Calle andorra 53
loro: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: noi viviamo al 45!
in poche parole vivevano nel palazzo difronte al mio e non le ho mai viste, forse di sfuggita, ma dico io con tutti i milioni di spagnoli che vengono qua (ce ne sono davvero tanti) vado a conoscere sto gruppo di ragazze che erano qui solo per un giorno, e che siamo stati per piu' di un anno vicini di casa... a volte il caso davvero gioca brutti scherzi!
edit
non so perche' ma qui ad amsterdam, spesso mi capitano ste cose, che si incontrano persone che conosci, i miei amici avevano conosciuto delle ragazze nel treno, e non avevano preso ne appuntamento ne numero di cell, scendiamo ad amsterdam e le beccano, piu' volte pensavo che dovevo parlare con qualcuno ed eccolo che spunta! davvero davvero strano, ora c'e' qualcosa di magico ad amsterdam (nel festival di sabato scorso fra 60.000 persone, ho beccato dei conoscenti e dei ragazzi di un paese vicino al mio che conoscevo di vista!) oppure e' il centro del mondo!
ricordo di un post di un utente (non ricordo il nome) che si era portato a casa 4 ragazze spagnole che facevano l'interail e dormivano per la strada. bhe e' capitato anche a me piu' o meno... insomma siamo andati in un coffe shop e abbiamo conosciuto ste ragazze quando gli ho chiesto
Io: :eek: io ho vissuto per un anno e mezzo vicino li due fermate prima ad esperanza
in poche parole vivevano nel palazzo difronte al mio e non le ho mai viste, forse di sfuggita, ma dico io con tutti i milioni di spagnoli che vengono qua (ce ne sono davvero tanti) vado a conoscere sto gruppo di ragazze che erano qui solo per un giorno, e che siamo stati per piu' di un anno vicini di casa... a volte il caso davvero gioca brutti scherzi!
non so per
Le hai caricate? :oink:
foto delle ragazze?
:oink: :oink:
~ZeRO sTrEsS~
10-08-2005, 11:09
Le hai caricate? :oink:
foto delle ragazze?
:oink: :oink:
per la cronaca... poi sono venute a casa e alle 6 del mattino hanno preso il tram per andare in stazione che avevano il treno per parigi... resoconto della serata
18 canne in 7 totale di grammi consumati, 6.5
3 cilum totale grammi 1 di afgano
30 birre finite
9 dottor vodka (long drink inventato dal mio amico)
roba da mangiare patatine, noccioline, biscotti gelati
1 amico andato completamente che alle 5 ha iniziato a raccontare la sua vita in 8 lingue diverse
2 amici in coma etilico
io uno zombie a lavoro senza dormire...
purtroppo non le abbiamo :oink: :oink: :oink:
c'erano altri due amici che dormivano nelle rispettive camere da letto ma forse ritornano qualche altro giorno tanto e' che appena arrivate a parigi mi hanno m andato un sms! le foto le devo scaricare dalla fotocamera che ho a casa!
juninho85
10-08-2005, 12:09
tiriamo le somme...quanto tè costato questa sorta di 2 di picche?:D
~ZeRO sTrEsS~
10-08-2005, 12:21
:confused: :confused: niente perche'?
le birre sono standard a casa mia abbiamo un frigo grande per solo birre e gelati, l'erba la compriamo all'ingrosso e invece di pagarla 6 euro a grammo la prendiamo a volte anche a 2 quindi prendiamo sempre sui 50-60 grammi
e poi anche loro hanno portato erba e birre :D
~ZeRO sTrEsS~
10-08-2005, 12:23
cmq niente due di picche... purtroppo la casa e' piccola :cry: :cry: :cry:
ora si che riesco a capire a cosa servono le case grandi...
StErMiNeiToR
10-08-2005, 13:19
edit
non so perche' ma qui ad amsterdam, spesso mi capitano ste cose, che si incontrano persone che conosci, i miei amici avevano conosciuto delle ragazze nel treno, e non avevano preso ne appuntamento ne numero di cell, scendiamo ad amsterdam e le beccano, piu' volte pensavo che dovevo parlare con qualcuno ed eccolo che spunta! davvero davvero strano, ora c'e' qualcosa di magico ad amsterdam (nel festival di sabato scorso fra 60.000 persone, ho beccato dei conoscenti e dei ragazzi di un paese vicino al mio che conoscevo di vista!) oppure e' il centro del mondo!
fumicchiamo un po troppo eh? :sofico:
ma che bello :D .. e io lavoro :cry:
. ..... l'erba la compriamo all'ingrosso e invece di pagarla 6 euro a grammo la prendiamo a volte anche a 2......
Ci vuole la partita iva o basta il codice fiscale?? :asd:
Thunderman
10-08-2005, 14:19
C'è poco da fare, prima o poi ti devo venire a trovare per forza :sofico: :D
~ZeRO sTrEsS~
10-08-2005, 14:44
Ci vuole la partita iva o basta il codice fiscale?? :asd:
no basta un amico :sofico: :sofico:
~ZeRO sTrEsS~
10-08-2005, 14:46
ma guarda che io sto qua nessuno mi smuove da qua!!! sto troppo bene al massimo se vado via ho deciso di andare a panama quindi puoi seguirmi! cmq ora che sto uscendo con i miei amici ogni sera diventa un avventura!
juninho85
10-08-2005, 17:48
ma guarda che io sto qua nessuno mi smuove da qua!!! sto troppo bene al massimo se vado via ho deciso di andare a panama quindi puoi seguirmi! cmq ora che sto uscendo con i miei amici ogni sera diventa un avventura!
perchè proprio panama?:wtf:
ricordo di un post di un utente (non ricordo il nome) che si era portato a casa 4 ragazze spagnole che facevano l'interail e dormivano per la strada.
:cool:
:cool:
Peccato che non te ne sia fatta manco una :O :asd: :ahahah:
Peccato che non te ne sia fatta manco una :O :asd: :ahahah:
Il signore dà il signore prende.. :O
Anche il migliore degli arceri nn fà sempre centro http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif
Lo posso accompagnare io?? :sofico:
Thunderman
10-08-2005, 19:11
Lo posso accompagnare io?? :sofico:
Ci andiamo insieme? :D
mmm voglio venire anche io!! :bimbo:
Il signore dà il signore prende.. :O
Anche il migliore degli arceri nn fà sempre centro
Figuriamoci il peggiore... :D :ciapet:
Il signore :blah: il signore :blah:.. :O
Anche il :blah: degli arceri nn fà sempre :blah: http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif
Capisco... in sostanza :blah:
~ZeRO sTrEsS~
11-08-2005, 11:05
ok allora quando si organizza questo meeting ad amsterdam? bhe ieri sera abbiamo conosciuto altre 3 ragazze italiane che non sapevano dove dormire... purtroppo a casa mia gia' eravamo in 9 (90-mq) era tecnicamente impossibile stare tutti per mancanza di materassi e spazio abbiamo dovuto smontare la tavola in soggiorno per entrarci tutti
Ci andiamo insieme? :D
E io che ho detto?? T accompagno!! :D
Per zero:
Be un paio le potevi fare anche dormire sul tavolo....sai com'è.....dormire :fiufiu: :oink: :oink: :asd:
~ZeRO sTrEsS~
11-08-2005, 12:40
E io che ho detto?? T accompagno!! :D
Per zero:
Be un paio le potevi fare anche dormire sul tavolo....sai com'è.....dormire :fiufiu: :oink: :oink: :asd:
vabbe a questo punto organizzavo na mega orgia e via no? ma mi serve gente attiva te quando vieni? :sofico:
vengo anch'iooooooooooooooooooooooooooooooo
datemi solo il tempo di ripassare un po l'inglese parlato... :cool:
vabbe a questo punto organizzavo na mega orgia e via no? ma mi serve gente attiva te quando vieni? :sofico:
Sinceramente non lo so....per capodanno io cmq ci vorrei venire....cascasse il mondo :O
Thunderman
11-08-2005, 13:28
Per capodanno allora? :D
Per capodanno allora? :D
Nel senso io per capodonna ci dovrei andare con i miei amici....poi magari ci si vede e si fa una bella....be :D
~ZeRO sTrEsS~
11-08-2005, 13:59
ci sto capodanno! se ne siete 3-4 potete stare anche a casa mia! il resto tutta MARIAAAAAAAAA!!!
hahahha stanno i miei amici qua... gli ho fatto vedere il miglior coffeshop di amsterdam, si so comprati quella che costava di piu' 9.5€ al grammo, che era la piu' potente... si so fatti na canna... so stati fuori un giorno intero!!!
allora capodanno e' confermato! ora vado ad aprire un 3d :sofico:
Thunderman
11-08-2005, 14:09
ci sto capodanno! se ne siete 3-4 potete stare anche a casa mia! il resto tutta MARIAAAAAAAAA!!!
hahahha stanno i miei amici qua... gli ho fatto vedere il miglior coffeshop di amsterdam, si so comprati quella che costava di piu' 9.5€ al grammo, che era la piu' potente... si so fatti na canna... so stati fuori un giorno intero!!!
allora capodanno e' confermato! ora vado ad aprire un 3d :sofico:
Ok ci sto :D
Ok ci sto :D
Ci sto anche io!
E forse anche filofaco :D
Poi pero siam na marea :D
~ZeRO sTrEsS~
11-08-2005, 14:24
Ci sto anche io!
E forse anche filofaco :D
Poi pero siam na marea :D
no problem, ho trovato un appartamento a 7 amici miei per 30 euro a notte, ma conosco un altro hotel che costa sui 20 i meno euro a notte nei pressi del centro! poi caso mai se ne siete 7-8 vi dividete meta' a casa mia meta' in albergo e poi dividete tutti! allora che faccio lo apro sto 3D?
Zero devi stare attento con le proposte, me le segno tutte :D
cmq ho deciso che quest'autunno/inverno mi metto a studiare seriamente l'inglese parlato e a primavera vengo su a lavorare (a costo di fare lo sguattero)
in effetti Amsterdam è meglio di Londra :oink:
a quale coffee shop ti riferisci? e quale erba?
ho un dubbi riguardo all'olanda che mi perseguita, forse tu potrai aiutarmi:
con gli amici abbiamo pensato alle antille olandesi x un viaggio. dato che sono territorio olandese le leggi sono uguali come in olanda, giusto? ci sono coffee shop?
in alternativa sarebbe possibile portare del "prodotto" dall'olanda a li via aereo? in teoria non si partirebbe dall'olanda e si arriverebbe in olanda, quindi nessun problema...
cmq ho deciso che quest'autunno/inverno mi metto a studiare seriamente l'inglese parlato e a primavera vengo su a lavorare (a costo di fare lo sguattero)
con gli amici abbiamo pensato alle antille olandesi x un viaggio. dato che sono territorio olandese le leggi sono uguali come in olanda, giusto? ci sono coffee shop?
in alternativa sarebbe possibile portare del "prodotto" dall'olanda a li via aereo? in teoria non si partirebbe dall'olanda e si arriverebbe in olanda, quindi nessun problema...
No anzi, è considerato un reato grave. :cry:
ma se non fumo e non vado a migliot.. mi divertirei ugualmente ad amsterdam? :fagiano:
No anzi, è considerato un reato grave. :cry:
riferito alle antille olandesi?
non distruggetemi il sogno pls :cry:
ma se non fumo e non vado a migliot.. mi divertirei ugualmente ad amsterdam? :fagiano:
... si, è una delle città + belle d'europa, IMHO !
Ciao
;)
Gyxx
P.S. X Special : poi niente di fatto manco con quella dell' sms :asd: ????
....ahhhhh...
...gli arceri d'oggi .....
;) :D :Prrr:
~ZeRO sTrEsS~
11-08-2005, 15:04
... si, è una delle città + belle d'europa, IMHO !
gurda sto qui da 4 mesi mai andato a mignotte si fumo... ma alla fine non e' che fumi e ti diverti! qua puoi fare tutto quello che vuoi immagina che io a settembre inizio il corso di kayak fra i canali! :D
raga io vado apro il topic!
riferito alle antille olandesi?
non distruggetemi il sogno pls :cry:
si, anch'io volevo andarci dopo aver vissuto ad Amsterdam qualche mese, e mi informai a riguardo. :cry:
si, anch'io volevo andarci dopo aver vissuto ad Amsterdam qualche mese, e mi informai a riguardo. :cry:
ma nn si puo solamente portare oppure li è propio vietato (e quindi neanche la vendono)? mi pare strano...
gurda sto qui da 4 mesi mai andato a mignotte si fumo... ma alla fine non e' che fumi e ti diverti! qua puoi fare tutto quello che vuoi immagina che io a settembre inizio il corso di kayak fra i canali! :D
raga io vado apro il topic!
...mica ti dicevo che hai torto ;) .... anzi ;) !
... ci son stato 2 volte x lavoro (ogni volta 3 giorni) e me ne sono subito innamorato, in questi giorni stavo pensando SERAIMENTE di trasferirmici, anche x migliorare la posizione ed il tipo di lavoro che fo.
Ciapps ;)
Gyxx
ma nn si puo solamente portare oppure li è propio vietato (e quindi neanche la vendono)? mi pare strano...
Fai conto che in generale non c'è la stessa identica legislazione che c'è in olanda.
Avvertenze
ARUBA CURACAO BONAIRE
Sono molto rigorose le sanzioni applicabili a chi viene trovato in possesso di sostanze stupefacenti. La detenzione di minime quantità di droghe viene di regola sanzionata, oltre che con l'espulsione, con l'applicazione di una pena pecuniaria più o meno onerosa in alternativa ad una condanna ad un periodo di reclusione, mentre il possesso di quantità superiori che configurino il reato di spaccio è sanzionato con pene detentive fino a 15-20 anni.
ST EUSTATIUS ST MARTEEN SABA
Il traffico e/o il consumo di droga (compresa la marijuana) sono considerati reati gravi.
http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/aciWeb/it/sud_america/antille_olandesi/sicurezza.scheda
~ZeRO sTrEsS~
11-08-2005, 15:12
mi informo e ti faccio sapere, anche se credo che abbiano uno statuo a parte come per le canarie in spagna, ma cmq so di sicuro che li e' legalizata perlomeno in aruba si
cmq per il centro america non hai problemi a trovare da fumare... io a inizi dicembre me ne vado a Panama per qualche settimana
~ZeRO sTrEsS~
11-08-2005, 15:13
...mica ti dicevo che hai torto ;) .... anzi ;) !
... ci son stato 2 volte x lavoro (ogni volta 3 giorni) e me ne sono subito innamorato, in questi giorni stavo pensando SERAIMENTE di trasferirmici, anche x migliorare la posizione ed il tipo di lavoro che fo.
Ciapps ;)
Gyxx
ma neanche io ti ho quotato per dirti che hai ragione... mi riferivo a chi ha detto se non fumo non mi diverto
;)
mi informo e ti faccio sapere, anche se credo che abbiano uno statuo a parte come per le canarie in spagna, ma cmq so di sicuro che li e' legalizata perlomeno in aruba si
cmq per il centro america non hai problemi a trovare da fumare... io a inizi dicembre me ne vado a Panama per qualche settimana
speriamo sia come dici tu, anche se il link postato da parax non lascia molte speranze
vuoi mettere la goduria di potersi fumare uno spinello di sera su una spiaggia oceanica deserta :sbav:
riguardo al sud america, un amico ci è appena stato un mese. ha speso 600 euro x stare la e 1000 euro x il viaggio, alla faccia di chi va a ibiza una settimana e ne spende + di mille
dopo una breve ricerca pare che aruba sia separata dalle altre 5 isole delle antille olandesi, dove la mariuana e derivati non sono legalizzati
ci potrebbe essere quindi una speranza :winner:
alcune localita con panoramica (http://www.aruba-travelguide.com/panoramic/index.html#)
http://www.aruba-travelguide.com/beaches/photos/palmbeach.jpg
http://www.aruba-travelguide.com/beaches/photos/manchebo-1.jpg
speriamo sia come dici tu, anche se il link postato da parax non lascia molte speranze
vuoi mettere la goduria di potersi fumare uno spinello di sera su una spiaggia oceanica deserta :sbav:
riguardo al sud america, un amico ci è appena stato un mese. ha speso 600 euro x stare la e 1000 euro x il viaggio, alla faccia di chi va a ibiza una settimana e ne spende + di mille
se lo fanno a capocotta ... figurati :D
~ZeRO sTrEsS~
11-08-2005, 15:38
hehehe si infatti... cmq non ne sono sicuro ma nella casa dove stavo prima ci stava un ragazzo di aruba e mi raccontava di quando fumava con gli amici nel bar ecc... poi onestamente non ne so di piu' cmq se ti va ho aperto un altro topic possiamo spostarci di la :D
...
...
.
~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 10:54
il migliore coffe shop di amsterdam sta a spui plein, sta in un vicoletto nascosto si chiama 2 kamer, ma non chiedete in giro perche' lo conoscono solo gente che vive da parecchio ad amsterdam, e' davvero un buco tipo dentro ci vanno non piu' di una decina di persone, infatti la maggior parte compra la e va a fumare altrove! il tipo li cambiano sempre e hanno fra hash e maria sulla 40-50 di specie. l'utima che ho provato e che mi piace tantissimo e' la withe russian, mentre la haven haze stona troppo... e' gisto la cannetta prima di andare a dormire!
Davidone
12-08-2005, 11:22
[POLEMICA MODE ON]
Curioso come preferiate farvi una MALSANA canna :D.... invece di una SANA trombata :D.... nessuna critica eh.... però sono dinamiche curiose :D....
per la cronaca.... io non fumo.... :cool:
[POLEMICA MODE OFF]
:cool: :oink: :D
~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 11:43
[POLEMICA MODE ON]
Curioso come preferiate farvi una MALSANA canna :D.... invece di una SANA trombata :D.... nessuna critica eh.... però sono dinamiche curiose :D....
per la cronaca.... io non fumo.... :cool:
[POLEMICA MODE OFF]
:cool: :oink: :D
e chi l'ha detto che preferisce una canna ad una trombata??? il fatto e' il seguente: vai coffe shop, fumi, inviti le gnocche al tuo tavolo, ci parli, rifumi con loro, trombi :sofico: :sofico:
quindi vanno insieme mica si preferisce l'una a l'altra al massimo una canna in assenza di una trombata si tipo a lavoro!
v10_star
12-08-2005, 11:53
e chi l'ha detto che preferisce una canna ad una trombata??? il fatto e' il seguente: vai coffe shop, fumi, inviti le gnocche al tuo tavolo, ci parli, rifumi con loro, trombi :sofico: :sofico:
quindi vanno insieme mica si preferisce l'una a l'altra al massimo una canna in assenza di una trombata si tipo a lavoro!
mettitela via, tanto ci saranno sempre i salutisti e i perbenisti che quando vedono la parola canna si fanno il segno della croce... beato te che te ne stai li ad amsterdam, anche io dovrei riuscire a venire a capodanno con 2 miei amici che ci sono già stati... io di amsterdam ho solo visto e toccato qualche "ricordino" qui in italia... evviva le scarpe col doppiofondo...
intanto io stasera parto per la street... :ciapet:
:blah:
La gelosia è una brutta bestia ;)
:asd:
~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 12:35
mettitela via, tanto ci saranno sempre i salutisti e i perbenisti che quando vedono la parola canna si fanno il segno della croce... beato te che te ne stai li ad amsterdam, anche io dovrei riuscire a venire a capodanno con 2 miei amici che ci sono già stati... io di amsterdam ho solo visto e toccato qualche "ricordino" qui in italia... evviva le scarpe col doppiofondo...
intanto io stasera parto per la street... :ciapet:
vieni qui a postare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=993076
stiamo oranizzando un meeting ad amsterdam per capodanno
Davidone
12-08-2005, 12:49
ma noooooo :D
scusa bevi e fumi poi come cax fai a trombare... sei tutto rinco... :D
no no no mi spiace... devo rieducarti! :sofico:
~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 13:21
ma noooooo :D
scusa bevi e fumi poi come cax fai a trombare... sei tutto rinco... :D
no no no mi spiace... devo rieducarti! :sofico:
emm mi sa che ti sbagli le mie prestazioni aumentano esponenzialmente in questi casi... e anche la durata (quando fumo e :oink: duro una cifra... la volta scorsa stetti quasi un ora senza venire)! ci sono voluti anni e anni e anni di allenamento mio caro, ora quando succede mi sento nel nirvana :O :O :O
:sofico: :sofico: :sofico:
juninho85
12-08-2005, 13:28
la volta scorsa stetti quasi un ora senza venire
si,certo :asd:
~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 14:47
si,certo :asd:
peccato che non sei donna o che io non sono gay :asd:
cmq prova e vedi che la resistenza aumenta di molto ;)
peccato che non sei donna o che io non sono gay :asd:
cmq prova e vedi che la resistenza aumenta di molto ;)
Quoto :O ;)
~ZeRO sTrEsS~
17-08-2005, 11:12
Quoto :O ;)
minkia io mi fumai la ice... sembravo un martello pneumatico!
minkia io mi fumai la ice... sembravo un martello pneumatico!
Vabbe io essendo a pesaro non posso provare certe cose sofisticate :D !!
Peccato :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.