View Full Version : Dual Xp-m
Ho trovato un pacchetto composto da una Tyan multiprocessore + 2 Mobile 2600@3200 è 1gb ram,il tutto a 250€.
può essere penalizzante l' agp4x? e il guadagno di prestazioni, rispetto al mio Kt400+Mobile@3400 Agp8x9500pro?
L'uso è con Flight Simulator,uno dei rari giochi che sfrutta il multithreading,anche se non so in che misura.
Mi conviene prenderla? temo un po' per la mobo,che cmq è vecchiotta,non vorrei fosse molto lenta.
E poi avrei bisogno di un alimentatore specifico per le dual?
Grazie
l'agp 4x non ti cambia una cippa rispetto all' 8x...
in signgle ci perderesti visto che il tuo è @ 3400+ , mentre le prestazioni in multi non sarebbero così male..
informati sul chipset montato sulla mobo in questione...
penso che guadagneresti di piu' con una scheda video piu potente piuttosto che con un dual xp-m
le schede video hanno un'utilità solo per alcuni aspetti (meteo e traffico AI),ma il motore di base,diciamo così,è fortissimamente dipendente dalla cpu,e sfruttando il multithreading...
la mobo in questione è piuttosto vecchiotta,dotata dell'unico chipset per dual k7,l'AMD 760,fsb266,agp4x,dual channel ata100.ho letto diverse recensioni, purtroppo sono tutte vecchie,nono ri riesce ad avere un'idea delle prestazioni in confronto a sistemi attuali.
:rolleyes:
le schede video hanno un'utilità solo per alcuni aspetti (meteo e traffico AI),ma il motore di base,diciamo così,è fortissimamente dipendente dalla cpu,e sfruttando il multithreading...
la mobo in questione è piuttosto vecchiotta,dotata dell'unico chipset per dual k7,l'AMD 760,fsb266,agp4x,dual channel ata100.ho letto diverse recensioni, purtroppo sono tutte vecchie,nono ri riesce ad avere un'idea delle prestazioni in confronto a sistemi attuali.
:rolleyes:
direi di lasciare perdere...ti darebbe solo problemi di compatiblità e prestazioni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.