View Full Version : sony ericsson z1010
Vorrei un Vs. parere su questo cellulare.
Grazie.
lupocattivo89
08-08-2005, 18:41
ke tipo di consiglio ti serve?
io ce l'ho da 6 mesi. Gran bel cellulare, un mostro di connettività (Bluethoot,infrarossi,usb-mini) fotocamera vga, memoria espandibile con memory stick fino a 128 MB, player MP3-aac, batteria 1260mAh con cui ci faccio tranquillamente 5-6 giorni (acceso 24ore su 24 e con uso normale! cioè chiamate,foto&video,ascolto mp3,giochi...) a proposito dimenticavo anche c'è il supporto Java.. vivavoce... chiamata vocale...500 numeri in rubrica... inoltre è UMTS. E quando penso di averlo comprato solo a 119 euro con 20 euro di chiamate incluse con cuffie stereo incluse con memory stick32MB inclusa mi sembra quasi di aver compiuto un furto... quello che tutti recriminano a questo cell sono le sue dimensioni (lo chiamano "il biscottone" :D ) ma:
-per il fatto che l'antenna è integrata (ottima la ricezione e cristallina la qualità della voce dell'altoparlante)
-il mare di funzioni che offre
-la durata della batteria ke nn accenna a diminuire con la ricarica(anzi... :eek: )
è un aspetto a cui ci si abitua in pochi giorni e che a me alla fine non da nessun fastidio.. anzi ti dirò che x la mia risaputa sbadataggine il fatto di sentirlo bello "presente" in tasca mi da più sicurezza di non averlo dimenticato poggiato da qualche parte! :p
batteria 1260mAh con cui ci faccio tranquillamente 5-6 giorni (acceso 24ore su 24 e con uso normale! cioè chiamate,foto&video,ascolto mp3,giochi...)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
anch'io ho quella batteria (di serie) sul telefono....
ma ogni sera DEVO ricaricarla.... :rolleyes:
ottimo telefono, ma un po' grosso e batteria max 1,5 giorni (e non lo uso per lavoro !!!)
Buono e funzionale, un pò pagnotella ma non tanto, buona la batteria, 3-4gg di uso normale.
lupocattivo89
09-08-2005, 10:12
tutto sommato è un buon telefono i consumi sono tutti guistificati dalle prestazioni
buona la batteria, 3-4gg di uso normale.
ma quante telefonate fate, ma quanto lo usate per farla durare 3-4 gg. ????????
Che ti devo dì, dura più o meno tanto a tutte le persone che conosco che hanno lo Z1010, lo usavo io prima di cederlo a mia moglie (in realtà mi è stato estorto:D), anche lei lo carica al massimo un paio di volte a settimana, con quella 15ina di minuti di telefonate al giorno e qualche mms.
Ma anche nei periodi in cui l'ho usato in modo piuttosto intensivo, l'autonomia non è mai scesa sotto i 2 giorni e mezzo, cmq tenendolo sempre spento di notte.
La durata che ti ho sopra citato la raggiungo con un uso moderato naturalmente, in media qualche minuto al giorno (5-10-15 mins) di chiamate effettuate e ricevute. Altra cosa che non ho detto: poichè è un cell della 3 e dalle mie parti non prende la rete io sto quasi sempre in roaming con tim a 2.5g, e non so dirvi se e come questo influisce sulla potenza erogata dal terminale (con il conseguente consumo di batteria) per mantenersi agganciato al segnale. Tu sei coperto da rete 3g?
ha, beh, io lo uso con auricolare BT in auto, con collegamento BT con portatile almeno 15 min/gg. e chiamo più di 15 minuti al giorno....
Avevo aperto un 3d ma nessuno mi ha risposto, mo provo qui :D
istallando il sw di gestione dello z1010 non mi esce il programma di file manager per trasferire filez dal pc al cellulare, ma solo quello per il syncro e gli mms
ma bisogna fare qulacosa di particolare in fase di istallazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.