PDA

View Full Version : Presa EX-Z750!

Polo78
08-08-2005, 14:53
Alla fine, dopo aver faticato non poco con il [dis]servizio clienti di ePrice, è finalmente arrivata la mia nuova Casio EX-Z750!! :D
Al momento la batteria è in fase di ricarica, quindi non ho ancora provato a scattare foto, ma provenendo da una vecchia Coolpix 2100 già la ricchezza di impostazioni e la velocità di accensione mi sembrano un sogno. Ciò nonostante ho notato con disappunto qualcosa che non mi piace affatto e che mi lascia perplesso. Guardando da vicino la fotocamera infatti, si possono vedere qua e là dei piccoli graffietti, soprattutto sul corpo dell'obbiettivo. Il display LCD inoltre, a parte due pixel bruciati che non mi danno fastidio (sono ai margini dello schermo) e che comunque mi sarei aspettato, era già pieno di ditate ancora prima che lo prendessi in mano! :rolleyes:
Il resto del corpo macchina presenta qua e là residui di sporco e anche la base di ricarica non è immacolata.
Ora, non è che questi siano particolari gravi, ma avendo speso 400 euro pretendo che mi arrivi un prodotto in perfette condizioni, senza la minima traccia di utilizzo. Sto esagerando? :rolleyes:
Non è che i cari "amici" di ePrice mi hanno venduto un prodotto USATO?? :mad:

Vabbè, a parte questo non vedo l'ora che la ricarica sia ultimata, così posso cominciare a smanettare un po'! :D

3NR1C0
12-08-2005, 17:12
Come mai nonostante tutti parlino di mille altri siti migliori hai scelto proprio eprice per i tuoi acquisti?

A cosa serve questo forum allora? :muro: :doh:

Max(IT)
12-08-2005, 18:42
quelle sembrerebbero prove inconfutabili di un prodotto "usato" (magari solo per qualche dimostrazione).
SInceramente io non ne sarei affatto contento e forse chiederei la sostituzione (o un forte sconto)

erost
12-08-2005, 19:03
potrebbe anche essere che qualcuno l'ha comprata e po si è avvalso del diritto di recesso.

Max(IT)
12-08-2005, 19:35
potrebbe anche essere che qualcuno l'ha comprata e po si è avvalso del diritto di recesso.
vero, ma questo non mi farebbe incavolare di meno. Non si tratta cmq di un prodotto nuovo.
Quando ho acquistato la mia Nikon 5600 sono felice di aver dovuto rompere un sigillo ;)

Polo78
12-08-2005, 20:06
Come mai nonostante tutti parlino di mille altri siti migliori hai scelto proprio eprice per i tuoi acquisti?

A cosa serve questo forum allora? :muro: :doh:

Perché al momento dell'ordine solo ePrice ce l'aveva disponibile... :rolleyes: Lo so, forse avrei fatto meglio ad aspettare, ma in tanti anni di acquisti online non mi era mai capitata una cosa simile. Fortunatamente per il resto la macchina è OK, ho preferito pulirla un po' piuttosto che mettermi a trafficare col servizio clienti di cui a questo punto mi fido poco. Poteva andare peggio, va'! :D