PDA

View Full Version : 3CRWDR100A-72 -opinioni-

pipperoxp
07-08-2005, 19:20
C'è qualche possessore di questo router che può dirmi se funziona, impallamenti strani,emule,etc.
Grazie mille.

dOnE
08-08-2005, 07:49
io l'ho comprato da una settimana (non sono ancora riuscito a configurarlo :mc: perchè non sono in grado non perchè sia complicato immagino... :muro: ) comunque leggi qui http://www.wireless-italia.com/modules.php?name=Sections&op=printpage&artid=58 :read:
ciao

pipperoxp
08-08-2005, 11:46
up

pipperoxp
09-08-2005, 16:06
Mi potete dire se 'sto router è accessibile via terminale?
a voi da problemi?

M@D_M@X
17-08-2005, 20:26
C'è qualche possessore di questo router che può dirmi se funziona, impallamenti strani,emule,etc.
Grazie mille.

A me funziona bene
Cmq ti consiglio di aggiornarlo
è uscita la nuova versione di luglio...fresca fresca....... :D
vai sul sito 3com c'e' l'aggiornamento...... :cool:

samu76
27-08-2005, 11:56
ciao,

io sto aspettando da un mese circa il router della linksys wag54g v. 2 (sostituito in garanzia...)
è da un mese circa che il negoziante, ogni volta che telefono per vedere se è arrivato sto benedetto router, mi chiede se lo voglio sostituire con uno analogo della 3com.... nel particolare proprio questo dell'oggetto del 3d...

lui mi assicura che va da Dio (anche meglio del linksys ha detto....) io gli ho risp che mi informerò...

voi che ne sapete piu di me.... accetto il cambio o aspetto l'arrivo del router?

ora mi ha dato in prestito un modem (dopo 3 settimane di attesa..) per potermi collegare..

aspetto consigli

P.S.: opinione personale.... la 3com la considero un ottima marca... ma per quanto riguarda switch hub e materiale simile... in quanto a modem/router ho le mie perplessità... voi che dite?

grazie

M@D_M@X
27-08-2005, 17:19
ciao,

io sto aspettando da un mese circa il router della linksys wag54g v. 2 (sostituito in garanzia...)
è da un mese circa che il negoziante, ogni volta che telefono per vedere se è arrivato sto benedetto router, mi chiede se lo voglio sostituire con uno analogo della 3com.... nel particolare proprio questo dell'oggetto del 3d...

lui mi assicura che va da Dio (anche meglio del linksys ha detto....) io gli ho risp che mi informerò...

voi che ne sapete piu di me.... accetto il cambio o aspetto l'arrivo del router?

ora mi ha dato in prestito un modem (dopo 3 settimane di attesa..) per potermi collegare..

aspetto consigli

P.S.: opinione personale.... la 3com la considero un ottima marca... ma per quanto riguarda switch hub e materiale simile... in quanto a modem/router ho le mie perplessità... voi che dite?

grazie

Per me potresti accettare :cool:
ho il Router in questione e mi va da DIO
CiauZ :D