View Full Version : quali driver sk grafica per ACER 1714SMi?
sono andato al link consigliato nel forum, ma nn riesco ad orientarmi: la sk montata è una GeForce Go 5700; un aiuto per aggiornare i miei vecchi driver!
sono ancora quelkli originali montati in fabbrica! aquistato 1 anno fa ormai....
ps frequentavo un bel post, qui su HW, sull'A1 (acerone) ma nn lo trovo più...lì era spiegato tutto...
grazie a tutti e buona domenica!
scusate se insisto....il topic era caduto nel dimenticatoio...un aiuto per favore o un link ove possa trovarlo.
Grazie. :cool:
Unisciti al gruppo.... :mc:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988502
grazie Neon68 di avermi risposto ma la discussione che mi hai segnalato nn mi è stata di grande aiuto; puoi per favore spiegarmi come installare i driver con l'inf modificato? è lì che nn capisco.....
:sofico:
grazie Neon68 di avermi risposto ma la discussione che mi hai segnalato nn mi è stata di grande aiuto; puoi per favore spiegarmi come installare i driver con l'inf modificato? è lì che nn capisco.....
:sofico:
Ho letto che a volte possono esserci delle incompatibilita' con alcuni programmi, es. file DiVX che non funzionano, cosi' per quello che riguarda il mio note ho deciso di percorrere la strada dei driver aggiornati originali, avro' meno performance ma ci faccio girare tutto.
L'unico aiuto che posso darti e' indicare da dove scaricare, poi smanettaci su.
Questi driver sono gia' modificati, prova e se non vanno o non vanno piu' veloci proviamo con altri. http://www.omegadrivers.net/ati/win2k_xp.php
1000k Neon68, bello il link che mi hai segnalato, mi servirà per la scheda ATI ma sul mio portatile c'è una nVidia GeForce Fx Go5700........
1000k Neon68, bello il link che mi hai segnalato, mi servirà per la scheda ATI ma sul mio portatile c'è una nVidia GeForce Fx Go5700........
... controlla bene il quick menu' sulla sinistra, e scegli i driver per la geffo. ;)
ops...nn avevo visto...che imbranato!
grazie Neon, ottimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.