View Full Version : olympus c-370 zoom
brenno69
07-08-2005, 05:35
Ho acquistato la fotocamera in oggetto per regalarla a mio padre, la cosa strana è che dentro la confezione (regolarmente sigillata) non esiste il manuale in italiano, ne in versione cartacea che su cd-rom, è possibile che ancora oggi sia possibile vendere un prodotto di largo consumo senza istruzioni in italiano?
Qualcuno sa se è possibile trovare il manuale per questa fotocamera?
grazie
Sinclair63
07-08-2005, 08:06
Ho acquistato la fotocamera in oggetto per regalarla a mio padre, la cosa strana è che dentro la confezione (regolarmente sigillata) non esiste il manuale in italiano, ne in versione cartacea che su cd-rom, è possibile che ancora oggi sia possibile vendere un prodotto di largo consumo senza istruzioni in italiano?
Qualcuno sa se è possibile trovare il manuale per questa fotocamera?
grazie
Ma c'è almeno quello in inglese?
brenno69
07-08-2005, 08:09
sì inglese, francese e tedesco
Sinclair63
07-08-2005, 08:16
sì inglese, francese e tedesco
La butto lì, probabilmente è arrivata in Italia non da un'importatore italiano ufficiale...presumo che quindi anche i menù della fotocamera non sono in italiano vero?
brenno69
07-08-2005, 08:29
infatti....
acquistata in un grande store (media****) la stessa cosa è successa ad una mia amica con un'altro modello olympus....
secondo te esiste una versione con manuali e software in ita?
Sinclair63
07-08-2005, 08:34
infatti....
acquistata in un grande store (media****) la stessa cosa è successa ad una mia amica con un'altro modello olympus....
secondo te esiste una versione con manuali e software in ita?
Esiste sicuramente, stavo facendo un giro tra i vari negozi online specializzati e ho visto che la forniscono sia con manuale che software in italiano e con garanzia italia.
Probabilmente l'hai pagata ancora meno di quanto la vendono loro, solo così è giustificata la mancanza della lingua italiana, cmq la macchinetta è molto intuitiva nell'uso, avresti problemi solo nell'eventuale assistenza in caso di guasto :sperem: :D , ma è meglio non pensarci e godetevi la macchinetta che è davvero ottima! ;)
brenno69
07-08-2005, 08:40
149€ questo il prezzo, mi dai una speranza di trovare almeno il manuale :) se c'è una versione in pdf magari qualche anima pia potrebbe condividerlo, sul sito olympus non c'è nulla.
Più che altro il fatto che debba usarla mio papà in inglese.... già la sua generazione non è perfettamente compatibile con la più recente tecnologia.... la lingua avrebbe dato una mano....
grazie del tuo aiuto, ciao
Sinclair63
07-08-2005, 08:48
149€ questo il prezzo, mi dai una speranza di trovare almeno il manuale :) se c'è una versione in pdf magari qualche anima pia potrebbe condividerlo, sul sito olympus non c'è nulla.
Più che altro il fatto che debba usarla mio papà in inglese.... già la sua generazione non è perfettamente compatibile con la più recente tecnologia.... la lingua avrebbe dato una mano....
grazie del tuo aiuto, ciao
Figurati :) , stavo controllando anch'io in rete se esiste un manuale, ma purtroppo non c'è, devi contattare qualcuno che ce l'ha, meglio se la versione in pdf su cd, ma non so se questa esiste.
Ciao ;)
marklevi
07-08-2005, 11:24
la mia Oly 8080, ufficalmente importata Polyphoto, NON ha il manuale completo in lingua italiana. nella confezione c'è un manuale cartaceo in italiano "manuale di base". sul CD ci sono i pdf dei manuali completi in molte lingue ma NON italiano. Se è ufficiale (vedi adesivo Polyphoto sullla confezione) ci deve essere almeno il man di base. Mi sembra che polyphoto lo venda, almeno mi pare. cerca di contattarli, chiedi info. Altrimenti ricordati del diritto di recesso.
la digicam non ha il software interno in italiano??? imho, impossibile. tutti i firmware sono uguali in tutto il mondo, credo.
rommy_xx
23-09-2005, 15:05
anche io ho comprato una fotocamera Olympus c-765 con garanzia italiana, il menù è in italiano,ma esiste solo il manuale cartaceo ridotto in italiano non il completo e nel cd di supporto il manuale completo è in francese-inglese-spagnolo-tedesco. :muro:
Ho chiamato la Olympus Italia e mi hanno detto che non è prevista la traduzione in italiano del manuale completo. :mad:
Quindi è un problema di scelta della Olympus, non c'entra l'acquisto.
ciao rommy_xx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.