View Full Version : CCC si o no?
PhoEniX-VooDoo
07-08-2005, 03:49
Avevo provato il CCC molti mesi fa e l'ho trovato pesante e lento. a volte anche instabile.
A distanza di mesi, domani visto che mi tocca il formattone mi consigliate i 5.7 CP o CCC ?
Grazie
P.S. i 5.8 per quando sono previsti?
tra i due consiglio il CCC, altrimenti puoi installare i soli display driver con ATi Tray Tools :)
prima di installare il CCC aggiorna windows fino all'ultima patch su windows update (anche gli aggiornamenti facoltativi) e non avrai problemi :)
bYeZ!
Avevo provato il CCC molti mesi fa e l'ho trovato pesante e lento. a volte anche instabile.
A distanza di mesi, domani visto che mi tocca il formattone mi consigliate i 5.7 CP o CCC ?
Il CCC è stato migliorato nelle ultime release; nonostante questo, ti consiglio l'installazione "liscia" + Ati Tray Tools.
P.S. i 5.8 per quando sono previsti?
Seconda metà di Agosto, credo.
P.S. - O.T.
L'hai comprato Nanostray per DS? ;)
PhoEniX-VooDoo
07-08-2005, 12:56
Il CCC è stato migliorato nelle ultime release; nonostante questo, ti consiglio l'installazione "liscia" + Ati Tray Tools.
Seconda metà di Agosto, credo.
P.S. - O.T.
L'hai comprato Nanostray per DS? ;)
Ho messo i 5.7 + CCC per prova. Devo dire che il pannello è molto bello, ma vedere quasi 300Mb di ram occupati al avvio è una botta :eek:
Senza contare che in FEAR Demo non mi applica piu le soft shadows...mah, ora nn so se mettere i 5.6 dopo il format o cosa...uff..
P.S. wow come fai a ricordarti che lo volevo? :p Cmq mi hanno detto che è stato stronaco nelle recensioni ed allora non so...tu che dici? Tra l'altro ho perso un po di vista il mondo del DS...
Ho messo i 5.7 + CCC per prova. Devo dire che il pannello è molto bello, ma vedere quasi 300Mb di ram occupati al avvio è una botta :eek:
Senza contare che in FEAR Demo non mi applica piu le soft shadows...mah, ora nn so se mettere i 5.6 dopo il format o cosa...uff...
Io i 5.7 non li ho mai installati proprio perchè avevo letto di possibili problemi... per la cronaca ho su gli Omega 2.6.25a (basati sui 5.4) + Ati Tray Tools aggiornato all'ultima versione, e nessun problema con FEAR o altro. ;)
P.S. wow come fai a ricordarti che lo volevo? :p Cmq mi hanno detto che è stato stronaco nelle recensioni ed allora non so...tu che dici? Tra l'altro ho perso un po di vista il mondo del DS...
Eheheh... ho buona memoria io! :)
Effettivamente il gioco ha preso due/tre voti bassini, ma tutti gli altri l'hanno valutato 7 oppure 8... quindi non parlerei di stroncatura. E comunque non dar troppa retta ai recensori di VG! :cool:
In definitiva, se ti avanza qualche decina di euro te lo consiglio vivamente, magari usato se non fossi proprio convinto dell'acquisto.
PhoEniX-VooDoo
07-08-2005, 13:15
missa che metto i 5.6 CP (che a me prob non hanno mai dato) ed i Tools allora...
ciao
P.S. Nanostray cmq missa che lo piglio appena lo vedo in giro nei negozi qui, non ho voglia di ordinare dall'altra parte del mondo :p
missa che metto i 5.6 CP (che a me prob non hanno mai dato) ed i Tools allora...
Sarà un caso, ma la "leggenda" che vede le release dispari del Catalyst come particolarmente problematiche si ripete... :mbe:
PhoEniX-VooDoo
07-08-2005, 13:50
Sarà un caso, ma la "leggenda" che vede le release dispari del Catalyst come particolarmente problematiche si ripete... :mbe:
uhmz...e dei epici 3.7 che mi dici allora? :sofico:
uhmz...e dei epici 3.7 che mi dici allora? :sofico:
Quali erano... forse quelli che facevano diventare un fornelletto la VGA e che a qualcuno hanno anche bruciato il monitor? :doh:
PhoEniX-VooDoo
07-08-2005, 14:14
no, quelli erano i 3.8 e la storia o leggenda andò avanti per un paio di relase. i 3.7 erano una roccia :)
no, quelli erano i 3.8 e la storia o leggenda andò avanti per un paio di relase. i 3.7 erano una roccia :)
:)
Anch'io non ho avuto problemi con le release dispari... in ogni caso, dato che a meno di evoluzioni particolari non li aggiorno spesso, preferisco passare "di pari in pari". :stordita:
O.T. 2:
ma alla fine hai deciso se passare a P4-M su P4C800?
Perchè in questo caso mi piacerebbe conoscerne le prestazioni...
Mostro!!
07-08-2005, 16:07
cata 5.6 (solo driver) + ati tray tools e vai veramente BENE ;)
PhoEniX-VooDoo
07-08-2005, 16:51
:)
O.T. 2:
ma alla fine hai deciso se passare a P4-M su P4C800?
Perchè in questo caso mi piacerebbe conoscerne le prestazioni...
no, ho preso un San Diego 3700+@FX55. più o meno per i seguenti motivi:
- Avrei dovuto prendere Mobo, adapter e CPU (tra l'altro una mobo che ho già avuto e venduto un anno fa e seppur ottima risente e sempre piu risentira del tempo). Per il San Diego avevo tutto pronto...
- Dubbie prestazioni in tutti gli ambiti che non siano gaming o superpipping ( :D ).
- Nessun supporto ai 64bit
ed altri motivi secondari di carattere personale diciamo :p
In ogni caso non è una scelta che sconsiglio, va solo valutata bene in base alle proprie esigenze ;)
ciao!
jacopastorius
07-08-2005, 20:32
ma cosa devo fare per mettere ati tray tools? ho il control panel normale, devo disinstallarlo?
PhoEniX-VooDoo
07-08-2005, 21:27
ma cosa devo fare per mettere ati tray tools? ho il control panel normale, devo disinstallarlo?
ehm...
> http://www.radeon2.ru/atitray/index.html
;)
jacopastorius
09-08-2005, 12:49
ehm...
> http://www.radeon2.ru/atitray/index.html
;)
beh lì nn c'è scritto come fare se si usano i driver ufficiali, dice solo di non rompergli se riscontrano bug usando att con driver diversi dagli NGO e dagli Omega.. Comunque se volessi usarlo con gli ufficiali, quando li installo dico di no all'iinstallazione del control panel e poi metto l' att giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.