PDA

View Full Version : Moto V220 + USB

The Dark Shadow
06-08-2005, 17:58
Stamattina mi sono preso il cell nuovo (era da 4/5 anni che mi si era rotto il vecchio, e non ne avevo mai ripreso uno :D ) ho preso un Motorola V220 nero (lo so non è l'ultimo modello [neanche lontanamente :sofico: ]) ho provato a fare qualche fotina in 640*480 e avendo il cavetto usb della digitale ho provato ad attaccarci il cell per scaricarmi le foto sul pc in modo da vederle 1:1 (per capire come vengono veramente).
Appena attaccato mi dice che ha trovato un nuovo hardware (il cell) ma non avendo nessun tipo di cd o installazione ho cercato sul sito della Motorola ho trovato dei driver ma una volta installati mi ha chiesto di installare i tools ok fatto, solo che questi ultimi servono solo per usare il cell come modem (e non me ne faccio di niente :doh: ).
Come faccio a prendere le foto?
Proverei a mandarmele via mail ma devo aspettare 24/48 prima che sia attiva la scheda.

Grazie per le risposte,
ciaoooooooo!

The Dark Shadow
06-08-2005, 19:19
UP

p.s.
ho trovato questo sito di applicazione per il V220 secondo voi è a pagamento?
esempio (http://www.getjar.com/products/998/MobileMule)

The Dark Shadow
07-08-2005, 11:18
bene ho risolto il passaggio da cell a pc e viceversa!

ora mi chiedevo se c'è un modo di espandere la memoria del cell..
ho notato la funzione "elimina applicazioni java" (o qualcosa di simile) e volevo sapere cosa fa di preciso.
mi elimina tutti i giochi?
o mi toglie anche altre cose?

poi

secondo voi dovrei aggiornare il sistema? (vesione flex: SE8511AXXH1106, ver. sw: R365_G_0B.D2.2FR , ver. sw dsp: 62262600)

premetto che di modifiche simile nei cellulari non ne so niente :fagiano:

The Dark Shadow
07-08-2005, 22:13
dico solo una cosa...
non ho MAI fatto così tanti up in vita mia :rolleyes: :muro:

The Dark Shadow
08-08-2005, 15:11
ditemelo se vi devo pagare per avere una risposta :muro: