PDA

View Full Version : Problemone, urge aiuto salvataggio password

mamabil
06-08-2005, 15:51
Non riesco a risolvere uno stupido problema con la connessione di windows 2000 professional.

Premetto che č tutto aggiornato explorer 6 sp1 e win2000 sp4.

Il problema č che quando accedo ad internet inserisco nome utente e password e spunto la casella salva password, tutto ok, il pc si connette regolarmente.

Se disconnetto la navigazione e provo a ricollegarmi, il pannello di connessione remota esce regolarmente ma con una password composta da molti pių asterischi e che ovviamente non corrisponde a quella da me salvata.

Ho provato in tutti i modi, dalle impostazioni, da connesione remota, insomma ho provato a rimettere la mia password senza successo :muro: :muro: :muro:

Il pc č fresco di istallazione, completo di firewall/antivirus/antispam (bitdefender) e presentava il problema ancor prima di effettuare una sola connessione ad internet.

mamabil
06-08-2005, 19:29
Aiaha :muro:

mamabil
07-08-2005, 13:47
nessuno?

fgiova
07-08-2005, 14:54
Se disconnetto la navigazione e provo a ricollegarmi, il pannello di connessione remota esce regolarmente ma con una password composta da molti pių asterischi e che ovviamente non corrisponde a quella da me salvata.

ma hai provato a ricollegarti con quella psw che ti da?

č normale che compaia con molti + asterischi, almeno a me da win 2k in poi ha sempre fatto cosė, penso che sia un modo per non far individuare la lunghezza della psw, ma cmq la psw che mi nascondeva era quella giusta.

mamabil
09-08-2005, 06:48
Ho provato un paio di volte i giorni scorsi, ma ritento, speriamo bene, grazie.

:muro: