PDA

View Full Version : [ROMA] Proposta per Ferragosto (per chi c'è)

massimo78
06-08-2005, 10:53
Probabilmente io e La Iena partiamo qualche giorno, ma pensavamo di tornare il giorno di Ferragosto per organizzare qualcosa con chi rimane a casetta nella capitale.

Se vi va avremmo pensato di organizzare una di queste ipotesi :

Ipotesi 1:
Andiamo tutti all' Aquapiper (noto aquapark di Guidonia) passiamo la mattinata e il pomeriggio lì (pranzo al sacco) e la sera andiamo a cena da qualche pizzo che conosciamo/conoscete magari a menù fisso.

Prezzi AQUAPIPER (http://www.aquapiper.it)
BIGLIETTO INTERO € 15,OO
OGNI BAMBINO DI ETA' COMPRESA DA 0 A 10 ANNI ENTRA GRATIS SE ACCOMPAGNATO DA ALTRO PAGANTE.
PS: Al Bar Cantù (dove abbiamo preso il gelato l'altra sera, davano i sconti paghi 1 entrano 2, se qualcuno potesse farci un salto potremmo prenderne un tot numero e pagare tutti la metà).

Ipotesi 2:
Organizziamo un falò sulla spiaggia per la spesa ognuno provvede a prendere cio che si mangia, in questo modo evitiamo complicazioni (vedi chi mangia una cosa o chi non ne mangia altre). Ovviamente dovremmo procurarci la legna per il fuoco.

Ipotesi 3:
Andiamo semplicemente a pranzo o cena fuori, proponete il posto dove vogliamo andare.
Io qui consiglierei (che conosco bene) La Patatona (citavo l'altra volta, nei festivi costa un po di più dovrebbe essere circa 22 a testa), oppure Sergio&Serra (noto ristorante di pesce a Ostia), a voi la palla ;)

Cerchiamo di fare la lista di chi c'è il prima possibile così ci regoliamo (se siamo un numero adeguato) al "se si fa o meno" :)

fabius00
06-08-2005, 19:53
intanto mi segno...

se non vado dalla milanese ok!

CRL
06-08-2005, 20:59
Ipotesi 3:
Andiamo semplicemente a pranzo o cena fuori, proponete il posto dove vogliamo andare.
Io qui consiglierei (che conosco bene) La Patatona (citavo l'altra volta, nei festivi costa un po di più dovrebbe essere circa 22 a testa)
Io non ci sono a Ferragosto, ma La Patatona dov'è?
Io forse conosco i proprietari...
Scusate l'OT...

- CRL -

massimo78
06-08-2005, 21:06
Io non ci sono a Ferragosto, ma La Patatona dov'è?
Io forse conosco i proprietari...
Scusate l'OT...

- CRL -
La patatona si trova a Ciampino, in Vicolo di Patatona... è un agriturismo...
se magari conosci i proprietari puoi metterci una buona parola per la prenotazione senza che andiamo lì a portargli i soldi dell'anticipo ? :sofico:

CRL
06-08-2005, 21:12
La patatona si trova a Ciampino, in Vicolo di Patatona... è un agriturismo...
se magari conosci i proprietari puoi metterci una buona parola per la prenotazione senza che andiamo lì a portargli i soldi dell'anticipo ? :sofico:
E' quello che dicevo...
Mi farebbe piacere darvi una mano, ma il figlio stava in piscina con me anni fa, è troppo che non li sento, non so neanche se sono ancora loro i proprietari...
Anche se fossi potuto venire, mi sarebbe presa male a chiamarli e dire "ti ricordi..." :p

- CRL -

massimo78
06-08-2005, 21:57
E' quello che dicevo...
Mi farebbe piacere darvi una mano, ma il figlio stava in piscina con me anni fa, è troppo che non li sento, non so neanche se sono ancora loro i proprietari...
Anche se fossi potuto venire, mi sarebbe presa male a chiamarli e dire "ti ricordi..." :p

- CRL -

loool :) ok dai sarà per un altra volta :p

massimo78
07-08-2005, 23:14
un uppete stasera, domani io parto e tornerò il 14 penso, fino ad allora sarà difficile che io mi colleghi.
Se mi sarà possibile terrò d'occhio questo topic col cell...

ci vediamo tra una settimana :)

massimo78
14-08-2005, 10:02
mi permetto di tirarlo su un ultima volta nel caso ci sia qualche interessato...
aggiorno con i cambiamenti.

Mattina : Aquapiper (Guidonia)
Sera : Cena da "Sergio e Serra" ad Ostia

chi è interessato mi contatti via pvt o risponda al topic.