PDA

View Full Version : Half Life I Blue shift definition pack

Dagon
06-08-2005, 10:11
Ciao a tutti.

Volevo sapere se il definition pack allegato con Blue Shift è disponibile per un download free oppure è comunque allegato all'espansione e quindi al suo acquisto.

bye

cicquetto
07-08-2005, 11:14
io ce l'ho dal blue shift, è allegato anche ad half life generation v3.
gli effetti dell'aggiornamento delle textures sono davvero minimi.
i personaggi hanno faccie + definite e qualche monitor mostra qualche dettaglio in +. davvero poco.

Mad_Griffith
09-08-2005, 01:30
aggiungerei anche una modifica minima anche alle armi... ad ogni modo se installi HL Source plachi la tua sete di grafica (per quanto possibile). :)

Dagon
09-08-2005, 08:32
Mi pare di aver capito che non vale la pena comprare Blue Shift per le nuove texture, anche perchè non ho sentito parlare bene di questa espansione.

Thanx to all

cicquetto
09-08-2005, 10:32
HL è semplicemente fantastico, la cosamigliore mai vista in un gioco

HL OF lo ricalca da vicino, per alcuni versi è anche migliorato (black mesa si presenta in tanti nuovi ambienti inesplorati)

HL BS è cortino e forse ripetitivo, ma lo stile del gioco è quello.

se sei indeciso premditi HL generation v3 cosi hai tutta la saga.

Dagon
09-08-2005, 13:36
HL è semplicemente fantastico, la cosamigliore mai vista in un gioco

HL OF lo ricalca da vicino, per alcuni versi è anche migliorato (black mesa si presenta in tanti nuovi ambienti inesplorati)

HL BS è cortino e forse ripetitivo, ma lo stile del gioco è quello.

se sei indeciso premditi HL generation v3 cosi hai tutta la saga.

Half Life l'ho preso quando è uscito, così come OF, e li ho amati entrambi.
Blue Shift non l'ho preso perchè scoraggiato dalle recensioni. Ora sto rigiocando sia HL che OF e mi chiedevo se valesse la pena installare il texture pack, ma a quanto pare...., soprattutto se non è free.

Che voi sappiate, esiste una espansione single player di HL amatoriale? Io avevo sentito parlare di una abbastanza lunga e bella.

Ciao