Entra

View Full Version : principato di monaco.

riaw
06-08-2005, 08:43
lunedì parto per le vacanze destinazione montpellier, e visto che verso le 8,30 passo di fianco al principato di monaco, pensavamo di fermarci per fare colazione......
qualche domanda, sicuramente stupida: ho bisogno di qualche documento particolare?
conoscete qualche posto carino dove fare colazione ?
si può fare un giro di pista con la propria macchina ?

grazie :D

Fradetti
06-08-2005, 08:49
lunedì parto per le vacanze destinazione montpellier, e visto che verso le 8,30 passo di fianco al principato di monaco, pensavamo di fermarci per fare colazione......
qualche domanda, sicuramente stupida: ho bisogno di qualche documento particolare?
conoscete qualche posto carino dove fare colazione ?
si può fare un giro di pista con la propria macchina ?

grazie :D

Serve la carta verde per l'assicurazione della macchina

Posti carini ce ne sono un mucchio, sopratutto se vai per le viuzze della rocca

Mi pare che ci sia qualche senso contrario alla formula 1 :doh:

matteos
06-08-2005, 08:53

Posti carini ce ne sono un mucchio, sopratutto se vai per le viuzze della rocca

Mi pare che ci sia qualche senso contrario alla formula 1 :doh:
essendo la pista di formula 1 ricavata dalle strade del principato il giro lo fai sicuramente...dovrai rispettare il codice della strada ovviamente ;)

Fradetti
06-08-2005, 08:59
e se ti piace c'è uno stupendo giardino giapponese vicino al forum grimaldi....

.... imho è assolutamente fantastico ;)

lnessuno
06-08-2005, 09:24
per fare colazione a montecarlo non ti servono documenti particolari, oltre ovviamente ad una carta di credito prestigiosa e un conto in banca con almeno 6 zeri (però prima degli zeri ci deve essere almeno un'altra cifra eh :D :)

:sofico:

a dire il vero montecarlo è un psto come un altro, non è niente di speciale... però merita un'occhiata, se non altro per ptoer dire di aver fatto un giro di pista :D

Ork
06-08-2005, 09:33
per fare colazione a montecarlo non ti servono documenti particolari, oltre ovviamente ad una carta di credito prestigiosa e un conto in banca con almeno 6 zeri (però prima degli zeri ci deve essere almeno un'altra cifra eh :D :)

seee milioni per far colazione :asd:

DjConti
06-08-2005, 09:48
:O
è vero!
casa mia è quella all'uscita del tunnel sulla sinistra, dopo la prima chicane del circuito! ( :asd: :asd: )

comunque buon viaggio!

sempreio
06-08-2005, 10:23

vabbe ma costa veramente caro far colazione :D

riaw
06-08-2005, 10:27

e mi sa che ormai non sono più in tempo a farla, visto che parto lunedì mattina....

ma è una cosa che va fatta apposta o la danno normalmente insieme all'assicurazione?

Stormblast
06-08-2005, 10:40
e mi sa che ormai non sono più in tempo a farla, visto che parto lunedì mattina....

ma è una cosa che va fatta apposta o la danno normalmente insieme all'assicurazione?

stai tranquillo, una volta bisognava farla, ora come ora al 99% ce l'hai già. la danno compresa quando ti assicuri.
montpellier è carina, ci sono stato qualche giorno, non ho mai visto tante fontane come in quella città, un po' da paura il quartiere arabo, la spiaggia è carina. io mi sono fatto un piercing (che ora non ho più) al sopracciglio in un negozietto di tatoo sulla spiaggia.

ziozetti
06-08-2005, 17:18
A meno che non abbiano cambiato i sensi l'anno scorso, puoi farti "la curva più lenta del mondiale" e il tunnel.
Ovviamente non a 300 km/h! :D

PS: Attenzione alla polizia, è molto severa.