View Full Version : spegnimento
Come si imposta windows in modo che quando arresto il sistema si spenga da solo.
Ho provato a cambiare le impostazioni dell all ma tutte le volte mi si ciocca il computer e devo reinstallare il sistema operativo da zero :doh:
Come posso fare?
dipende da che pc e Windows hai... :)
Se ad esempio è anzianotto e hai il 98, è normale che si comporti così... ;)
Windows xp
Non dovrebbe essere difficile impostarlo con questo sistema operativo ma non ci riesco
No, non è difficile, anche perchè di default dovrebbe spegnersi in auto, dopo che hai cliccato su spegni da start :confused:
Cioè, non dovresti toccare nulla nelle ipostazioni di risparmio energetico...
Il fatto è che voglio sapere come si fa su un computer dove non è impostato.
Non mi interessa se su un pc nuovo c'è gia oppure no
Come si imposta windows in modo che quando arresto il sistema si spenga da solo.
Ho provato a cambiare le impostazioni dell all ma tutte le volte mi si ciocca il computer e devo reinstallare il sistema operativo da zero :doh:
Come posso fare?
e allora lascia perdere
evidentemente hai un problema con il bios se ti sciocca il sistema e devi addirittura reinstallare.
al massimo prova ad aggiornare il bios e poi vedi che succede
tutmosi3
08-08-2005, 10:32
Infatti, è sicuramente un "problema di scheda madre" che non supporta lo spegnimento diretto.
Come ha detto skirzo potresti aggiornare il BIOS ma è un operazione che io sconsiglio di fare se non in caso di assoluta necessità.
Ciao
zanardi84
08-08-2005, 10:54
Come posso fare?
Ci puoi dire che computer hai? Possiamo in questo modo vedere se ci sono problemi con la tua scheda madre!
AMD Athlon xp 1700+ - 512 Mb ram - radeon 9600
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.